Caos Liga, accordo per non retrocedere

Aperto da skizzo87, 15 Mag 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
http://www.youtube.com/watch?v=wEGG4_fnhbo

I primi 2 minuti e 29 secondi del video non preparano adeguatamente agli ultimi 6 secondi

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
il dato piu' interessante, mi pare di capire, e' che o c'e' qualche meccanismo che mi sfugge, oppure il prossimo anno il villarreal fa il derby con la squadra riserve. tipo amichevole di agosto a villar perosa con l'avvocato agnelli che scende dall'elicottero cor naso ancora imbiancato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 16 Mag 2012, 11:45
il dato piu' interessante, mi pare di capire, e' che o c'e' qualche meccanismo che mi sfugge, oppure il prossimo anno il villarreal fa il derby con la squadra riserve. tipo amichevole di agosto a villar perosa con l'avvocato agnelli che scende dall'elicottero cor naso ancora imbiancato.

In caso, di retrocessione della squadra A, la squadra B retrocede nella serie inferiore.

Un po' come il Barça B che non poteva salire nella Liga.

Sarebbe stato interessante vedere che succedeva se il Villareal "A" retrocedeva e la squadra riserve vinceva il campionato di Liga Adelante :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.843
Il Villarreal II fa in tempo a vendersi le restanti 5 partite: la quart'ultima, il Girona (una delle prossime cinque avversarie), si trova ad otto punti di distacco dai sottomarini di riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva