io, comunque, ai mondiali uno meglio di zarate ancora non l'ho visto.

Aperto da pantarei, 30 Giu 2010, 23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2010, 00:13
Con Robinho non saprei perchè onestamente è un giocatore che non ho ancora capito.
L'unica cosa di cui sono sicuro è che a pelle mi sta vagamente sul cazzo.

Pure a me. Sembra il fratello antipatico di Asprilla.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Constantine il 02 Lug 2010, 09:31
Non azzardo un paragone con Mesi, ma nemmeno con Villa tanto per dire.
Zarate è un giocatore eccellente e non è il carattere il suo problema.
I giocatori molto tecnici come lui tendono a puntare sempre tutto sulle proprie capacità individuali, l'errore è quello di staccare il cervello quando si ha la palla tra i piedi.
Uno come Maurito se usasse un po' piu' di fosforo e un po' meno il dribbling diventerebbe un grandissimo giocatore.
Se non evolverà in questo senso, rimarrà un dribblomane che, col tempo e il naturale invecchiamento fisico, non farà piu' paura a nessuna difesa e smetteranno addirittura di raddoppiarlo.

in poche parole stai a di' che è stupido?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Boom! il 02 Lug 2010, 21:52
in poche parole stai a di' che è stupido?

non ne ho usate tante, mi sembra. Erano troppe?
Sto dicendo che è involuto calcisticamente e se usasse di piu' il cervello (tatticamente parlando) sarebbe un giocatore molto migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Comunque io di partite di Messi ne ho viste diverse.... sarò stata sfortunata, ma non mi pare che sia uno che non si incaponisce sul dribbling,anche quando sarebbe decisamente il caso di passarla... e non sempre ne viene fuori.
Certo ha grandissime doti e se azzecca la partita è strepitoso, ma mi pare che pure lui toppa anzichènnò. E non ha nemmeno la scusante della squadra di basso livello intorno a lui visto che gioca nel barça e che pure la nazionale argentina non è esattamente un branco di pipparzugo.

Mo, paragonare Zarate a Messi... per carità divina, sennò aprete cielo. Ma che secondo me Messi è sopravvalutato se po' di'?!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Maurita! il 04 Lug 2010, 18:00
Mo, paragonare Zarate a Messi... per carità divina, sennò aprete cielo. Ma che secondo me Messi è sopravvalutato se po' di'?!
in generale se pò di'

in un topic dal titolo "io, comunque, ai mondiali uno meglio di zarate ancora non l'ho visto", invece, no. Nun se pò di'.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Certo che se po' dì, come se po' dì la stessa cosa di Zarate, per il quale spendere 22 milioni è secondo me stata una follia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Comunque io di partite di Messi ne ho viste diverse.... sarò stata sfortunata, ma non mi pare che sia uno che non si incaponisce sul dribbling,anche quando sarebbe decisamente il caso di passarla... e non sempre ne viene fuori.
Certo ha grandissime doti e se azzecca la partita è strepitoso, ma mi pare che pure lui toppa anzichènnò. E non ha nemmeno la scusante della squadra di basso livello intorno a lui visto che gioca nel barça e che pure la nazionale argentina non è esattamente un branco di pipparzugo.

Non lo sò se Messi è sopravvalutato, certo ai Mondiali non ha incantato, di sicuro Zarate è sottovalutato da molti, che debba maturare è indubbio ma guai a costrintgerlo a snaturare le sue caratteristiche, per lui giocare è ancora un piacere nel tentare l'ennesimo dribbling ma son sicuro che con accanto qualcuno che parla il suo linguaggio rinuncerebbe ai suoi amati dribbling per fare dei devastanti duetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ReflexBlue il 02 Lug 2010, 10:00
Pure a me. Sembra il fratello antipatico di Asprilla.

Condivido l'impressione di barabba, con l'aggiunta che somiglia vagamente al povero Arnold.
Piuttosto, accedendo alla tua parentela, provo a chiederti se per caso come il fratello colombiano non abbia una certa predilezione per un certo cinema di avanguardia ...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Sercio69 il 04 Lug 2010, 18:07
Certo che se po' dì, come se po' dì la stessa cosa di Zarate, per il quale spendere 22 milioni è secondo me stata una follia.

Si però Sercio all'epoca mezza Europa aveva messo gli occhi sopra questo giocatore capace di 14 gol al primo anno nel campionato italiano.
La cifra era alta e peraltro già prefissata. Attualmente abbiamo tutti un'opionione diversa ma nessuno immaginava che sarebbe successo quanto sappiamo.
Ma siamo fiduciosi: un giocatore così non può essersi definitivamente perso e punto sul lavoro e sulle parole di Reja.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: happyeagle il 04 Lug 2010, 18:20
Non lo sò se Messi è sopravvalutato, certo ai Mondiali non ha incantato, di sicuro Zarate è sottovalutato da molti, che debba maturare è indubbio ma guai a costrintgerlo a snaturare le sue caratteristiche, per lui giocare è ancora un piacere nel tentare l'ennesimo dribbling ma son sicuro che con accanto qualcuno che parla il suo linguaggio rinuncerebbe ai suoi amati dribbling per fare dei devastanti duetti.

ma non ha incantato nemmeno in Cl contro l'inter, per dirtene un'altra! :D

Io penso che in una squadra del calibro del barça, Zarate potrebbe dimostrarsi addirittura migliore di Messi. ma per il momento questa è solo una mia personalissima opinione! Spero che a partire dall'anno prossimo si dimostri un'opinione assolutamente fondata, se riusciamo a prendere i giocatori giusti di cui abbiamo davvero bisogno!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
p.s. e semmpre che, come spero, si riprenda psicologicamente dal disastro- collettivo, ma che è ricaduto  pure su di lui- della stagione appena passata! ma sì, sono fiduciosa ;) 

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Zarate ha grandissime potenzialità. Tecnicamente, in linea teorica, può diventare il più grande al mondo.

Ma parliamo di teoria. Anche Meghni potenzialmente è un giocatore che poteva essere il nuovo Zidane.
E non per il soprannome. Per davvero.

Ad oggi le stagioni di zarate alla Lazio sono state: la prima ottima, la seconda media.

Non è un giocatore che ti fa fare un salto di qualità permanente(ossia in competizioni lunghe) se è questo che si vuole intendere qui dentro.
Ma d' altronde non esiste nessun giocatore odierno capace di fartelo fare. Neppure Messi, Kakà o Cristiano Ronaldo.

Un tempo ce n' era uno. Oggi è barbuto e ieri è uscito dai mondiali.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
La seconda stagione di Zarate è stata disastrosa , non media

Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 18:42
Un tempo ce n' era uno. Oggi è barbuto
Capitan futuro :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 04 Lug 2010, 18:07

booooooooooooooooooooom

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
il paragone con Messi mi sembra davvero azzardato. Io mi accontenterei che facesse la strada ed i gol che ha fatto Beppe Signori (pur in un ruolo un pò diverso diverso).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 18:46
booooooooooooooooooooom
il prossimo anno gioca bene, e persone che dicono queste cose diranno "se Lotito non gli rinnova il contratto lo mando in Qatar a calci nel sedere"  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 18:44
La seconda stagione di Zarate è stata disastrosa , non media
Capitan futuro :D

Mi stavo limitando agli attaccanti.  :D

ps: Zarate qualche assist quest' anno l' ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Maurita! il 04 Lug 2010, 18:39
ma non ha incantato nemmeno in Cl contro l'inter, per dirtene un'altra! :D

Io penso che in una squadra del calibro del barça, Zarate potrebbe dimostrarsi addirittura migliore di Messi. ma per il momento questa è solo una mia personalissima opinione! Spero che a partire dall'anno prossimo si dimostri un'opinione assolutamente fondata, se riusciamo a prendere i giocatori giusti di cui abbiamo davvero bisogno!

Maurita calma, ho capito il senso della tua provocazioe, ma Messi - della stessa età di ZArate - sono almeno 4 anni che è al top del calcio mondiale con due mondiali al suo attivo, palloni d'oro e 2 CL vinte ...
Zarate è alla vigilia del suo terzo campionato di serie A, il secondo lo ha ciccato clamorosamente e non è ancora stato convocato in nazionale maggiore.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Per quanto indubbiamente Messi sia stato clamorosamente più fortunato di Zarate.
Anche questo va detto!.

Non tutti hanno il culo di giocare nella Cantera del Barca fin da quando sei giovane, protetto da tutti etc etc.

Discussione precedente - Discussione successiva