Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: eaglesforever il 15 Mag 2012, 20:45
Io lo terrei con e senza Reja almeno fino a gennaio...........poi in base al suo rendimento o si cede o si da in prestito.........almeno ci togliamo st'ultimo dubbio !!!
Occhio..., Zarate e il fratello manager hanno mezzo neurone in due, già staranno facendo i conti su quanto potrebbero prendere da una nuova squadra se lui tra 2 anni va a scadenza di contratto con la Lazio.
O la società ci crede e non appena torna a Roma gli propongono il rinnovo alla stessa cifra dell'attuale contratto ( visto il rendimento modesto a dir poco degli ultimi 3 anni) o le devi vendere di corsa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Laziale1900 il 15 Mag 2012, 20:31
Alberti su Zarate: "Sogna di tornare in una Lazio senza Reja"

...

"Valencia e Siviglia sono interessate a lui -continua l'esperto di calcio sudamericano-, pensano sia tagliato al calcio spagnolo. Purtroppo queste squadre in Spagna sono comprimarie. Io credo che la squadra adatta a lui sia il Napoli. Se Mauro gioca come nel primo anno di Lazio, lù diventa un idolo come ora è Lavezzi e secondo me in senso assoluto Zarate è più forte del Pocho. Zarate adesso vale 10-12 milioni. Comunque io non sono in contatto con il Napoli, non ho rapporti e quindi quella è una mia idea. Io ho parlato con qualche giocatore del Valencia e del Siviglia so che loro lo tengono molto in considerazione ma non sono a conoscenza di offerte. Anche a Mancini piace molto".

Ho capito, finalmente. C'e' la fila per prenderlo ma sono tutte comprimarie. Lui vuole proprio il Real. Titolare al Real o niente.

St'intervista e' degna di 'Paura e delirio a Las Vegas'

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
e Rossi non andava bene
e Ballardini non andava bene
e Gasperini non andava bene
e Ranieri non andava bene
e Stramaccioni non va bene...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè oddio con rossi mi sembra male non abbia fatto...lo scorso anno 9 gol quest anno più  di 9 gol solo klose li ha fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
CitazioneAlberti su Zarate: "Sogna di tornare in una Lazio senza Reja"
che dichiarazioni del cazzo. ma qui non si fa a tempo a terminare la stagione che si comincia a destabilizzare la successiva.
e che cavolo ma vendiamolo sto ragazzo se deve essere solo fonte di gossip e problemi.
almeno non ci si pensa piu'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ste dichiarazioni non le ha fatte mauro o il fratello ma uno che non c entra un cavaolo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 22:14
ste dichiarazioni non le ha fatte mauro o il fratello ma uno che non c entra un cavaolo

Basta che Zarate smentisce ed è tutto a posto. Altrimenti mi viene da pensare che è lui che li imbecca.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zarate resterà alla Lazio e lo sa bene anche Reja, che ha già detto che lui è disposto a restare a Roma anche se c'è Zarate.
Questo dimostra solo che l'allenatore sa bene che è la sua panchina che è tutt'altro che certa, anzi secondo me Lotito ha già deciso di cambiare allenatore da Febbraio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 22:05
bè oddio con rossi mi sembra male non abbia fatto...lo scorso anno 9 gol quest anno più  di 9 gol solo klose li ha fatti

Se senti Alberti (visto che stiamo parlando delle sue dichiarazioni...) anche Rossi ebbe problemi con Maurito per il famoso Lazio-Benevento in cui giocò Makinwa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Esprit Libre il 15 Mag 2012, 23:03
Zarate resterà alla Lazio e lo sa bene anche Reja, che ha già detto che lui è disposto a restare a Roma anche se c'è Zarate.
Questo dimostra solo che l'allenatore sa bene che è la sua panchina che è tutt'altro che certa, anzi secondo me Lotito ha già deciso di cambiare allenatore da Febbraio.

Zarate non può rimanere alla Lazio...se la Lazio non vuole perderlo a parametro 0 tra due anni deve venderlo. Oppure deve prolungargli il contratto...ecco, se sto ragazzo spalmasse il suo ingaggio sarebbe un bel gesto di maturità da parte sua e soprattutto sarebbe un sintomo del fatto che ha desiderio di rimettersi in gioco...anche perchè parliamoci chiaro...a Zarate è sparita la fame.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: antani il 15 Mag 2012, 23:11
Cosa stiamo aspettando!!!!
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60985

o Zeman è molto cambiato o  sono dichirazioni inventate

ricordo ancora Zeman prendersela con Boksic perchè aveva fatto un dribbling in più e non l'aveva passata velocemente a un compagno libero :roll:

si si sarebbe proprio perfetto   :sisisi:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: antani il 16 Mag 2012, 12:18
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/inter/2012/05/16-44999/Stramaccioni%3A+%C2%ABZarate%3F+A+quelle+cifre+non+possiamo+prenderlo%C2%BB
chi allena stima Zarate: per le minestre è logico che non vada bene!

E certo...solo con le merde non si fanno problemi a pagare!!!
Comunque...cazzate; se stimasse davvero il giocatore e lo ritenesse importante per la futura Inter avrebbero già bello che staccato l'assegno da 15 milioni.
Evidentemente non è così o, semplicemente, Stramerdoni non sarà il futuro allenatore dei nerazzurri.

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Jeffry il 16 Mag 2012, 12:50
E certo...solo con le merde non si fanno problemi a pagare!!!

ho pensato la stessa cosa sentendolo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Uno che salta l'uomo dovrebbe essere obbligatorio in ogni organico.

Discussione precedente - Discussione successiva