Citazione di: salernitana il 16 Mag 2012, 10:28
E' la parola satellite che non mi piace tanto 
Sul fatto dei prestiti mi sembra una logica conseguenza di una squadra di Lega Pro e di una squadra appena nata che ovviamente non ha un settore giovanile adeguato e lo stesso non si crea dall'oggi al domani.Per cui mi sembra logico prendere alcuni giovani della primavera della Lazio,ma di prima fascia,piuttosto che andare a prendere gli scarti delle altre primavere di serie A!
Sì,credo anche io possa essere un vantaggio
reciproco.Ma anche quando salirete,perchè con Lotito,se lui rimarrà,salirete e in gran fretta,e quindi vi affaccerete a guardare la serie B,anche elementi che da noi non trovano posto potrebbero venire girati.
Facciamo un esempio:una Salernitana in serie B quest'anno potrebbe avere Alfaro(che a medio termine è un buon giocatore),Garrido,Kozak,Zauri,elementi che in serie A non costituiscono ancora (altri non costituiranno piu)un valore aggiunto ma che in serie B darebbero un contributo certo.
Il problema verrà quando vi riporterà alle soglie della serie A,perchè se lui resta lì vi riporta,dategli solo tempo,e sopratuttto non fate in modo che accada questo:che i vostri capi curva inizino a voler allacciare rapporti con lui,scambi di favori,richieste varie,etc..perchè se succede questo inizierà la contestazione anche da voi,e questo sarà un grossissimo danno per la vostra squadra,così come lo è da noi