Di Canio accusato di razzismo

Aperto da eandiamo, 15 Mag 2012, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Di Canio mi fa l'effetto di un piranha nelle mutande, ma come altri di voi che mi hanno preceuto non credo assolutamente che sia andata così.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

e cmq di canio non è affatto poco intelligente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Conoscendo Di Canio gli avrà detto che è una sega e il ragazzo non l'ha presa bene.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Se il signor "sono fascista, non razzista" sia sincero o meno, se l'abbia detto, non detto, pensato, se sia colpevole, se verrà ingabbiato, quanto sia "intelligente" ( :o)... non me ne impippa nulla.
Sta oltremanica, lontano dalla Lazio, e tanto mi basta.
Della sua sorte, davvero non me ne frega nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sticazzi o fuck you asshole! in caso di razzismo.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Da quello che hò letto,in pratica questo giocatore accusa DI CANIO di razzismo,perchè l'hà sentito un suo collega di calcio :o cioè in pratica l'insulto non gli è stato detto direttamente,ma glielo ha riportato un'altro calciatore...mah..che poi questo calciatore ha già litigato col suo allenatore nella squadra precedente,e il presidente della stessa squadra lo hà allontanato...ecco dopo sti fatti mi sembrerebbe poco attendibile,poi tutto ci stà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Canio e' un fascista, quindi non vedrei la sorpresa nel caso si rivelasse razzista, le due cose vanno spesso a braccetto.
Il dubbio invece sale quando si pensa che Di Canio non e' mai stato accusato di una cosa simile in tanti anni di Inghilterra, quando giocatori di tutti i colori lo hanno sicuramente martoriato di calci o comunque sono stati protagonisti di tante battaglie. Non si pensa che un insultino gli sarebbe scappato anche allora? Mi sembra strano, a meno che (e questo e' plausibile) non stia sbroccando con l'eta' e abbia perso un po' il controllo delle sue emozioni.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma non ce lo vedo assolutamente. È istrionico (per non dire altre cose) ma non è né irrispettoso né pazzo, in questo il suo curriculum parla chiaro. Mi sembra sin troppo evidente che si tratti di un tentativo di colpo basso da parte di un giocatore frustrato. Poi s'indagherà e ne sapremo di più, ma non ce lo vedo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: marcantonio il 17 Mag 2012, 08:06
Ma non ce lo vedo assolutamente. È istrionico (per non dire altre cose) ma non è né irrispettoso né pazzo, in questo il suo curriculum parla chiaro. Mi sembra sin troppo evidente che si tratti di un tentativo di colpo basso da parte di un giocatore frustrato. Poi s'indagherà e ne sapremo di più, ma non ce lo vedo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva