Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: nino™ il 16 Mag 2012, 14:11
Ha saltato più uomini Candreva in 3 mesi Che Zarate negl'ultimi 3 anni.

:clap:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sennò in rosa come un Foggia qualsiasi, e vediamo quanto vale (SE vale).

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: umanoide69 il 16 Mag 2012, 14:57
Ah interessante! Quel sacchettodimerdapurulenta di strafalcioni sarebbe quello "che allena", quindi.
E l'attuale allenatore della Lazio la "minestra".

:)

Ma vai a spasso che è meglio!
Già,  proprio così, ottima deduzione............

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Il problema di Zarate è il suo entourage. Se è vero che ha dichiarato: torno solo se non c'è Reja già parte male, anzi malissimo. Se si mette al servizio della squadra e dell'allenatore, qualunque esso sia, se ne può parlare. altrimente vendere e monetizzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
il problema di Zarate  e' che stupido forte

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il problema di zrate e' che e' costato un botto e che per la lazio si sta' rivelando un bagno di sangue.
non possiamo permetterci di venderlo sotto il suo valore a bilancio che credo sia intorno ai 12 , cifra che nessuno ci dara' mai. una minusvalenza abbasserebbe le gia' esigue risorse finanziarie da dedicare al mercato.
non possiamo permetterci un altro anno con un allenatore che non lo preveda nel suo modulo per non rischiare di mandarlo dritto a scadenza, pagandogli l'ingaggio e relegandolo in panca.
lui non accetta destinazioni sgradite.
siamo quasi costretto a rilanciarlo, scegliendo un allenatore che giochi a due punte.
oppure a scambiarlo alla pari con una squadra di suo gradimento con un calciatore certamene che vale meno di lui ma che valuteremo come lui. magari un ripiego alla cana, preso per non perdere muslera a scadenza.
e' una brutta,bruttissima gatta da pelare.
e dobbiamo fare tutto bene senza sbagliare una mossa .

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: simcar il 16 Mag 2012, 16:25
Il problema di Zarate è il suo entourage.

Citazione di: BomberMax il 16 Mag 2012, 16:26
il problema di Zarate è che è stupido forte

Purtroppo è vera l'una e l'altra cosa. Praticamente una miscela esplosiva. Del resto per determinare uno spreco simile di talento ci vuole il contributo di tutti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MisterFaro il 16 Mag 2012, 15:26
credo che questo non sia corretto:
se non ricordo male c'era una clausula nel contratto del prestito che impediva all'inter di schierarlo contro di noi.

TI confondi, questa è una minchiata che abbiamo fatto circolare qui su Lazionet :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Zarate è forte. Con le giuste condizioni ritornerà ad incantare.

ps
insomma ieri si sputazzava Candreva e oggi è un fenomeno, l'altro ieri si dava del fenomeno a Zarate e oggi lo si sputazza

io non partecipo a sti festini e resto dei miei covincimenti

:p

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Mag 2012, 18:23
TI confondi, questa è una minchiata che abbiamo fatto circolare qui su Lazionet :=))
Da prendere con tutte le cautele del caso, ma ieri sera da guidone girava voce che Zarate sia stato escluso contro di noi per motivi disciplinari, avrebbe risposto male all'allenatore ed ad un dirigente dell'Inter.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sottoalsette il 16 Mag 2012, 18:32
Da prendere con tutte le cautele del caso, ma ieri sera da guidone girava voce che Zarate sia stato escluso contro di noi per motivi disciplinari, avrebbe risposto male all'allenatore ed ad un dirigente dell'Inter.

Appunto. Anche Stramaccioni ha detto che in settimana non si è comportato bene, e che l'ha escluso perchè lui valuta molto gli allenamenti.

Quando una nasce tondo non lo fai diventare quadrato.

Questo non ha ancora capito come funziona nella vita, e mai lo capirà.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo il sito di Sbenedetti Ramaccioni su Zarate ha rilasciato dichiarazioni di diverso segno.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mag 2012, 18:40
Secondo il sito di Sbenedetti Ramaccioni su Zarate ha rilasciato dichiarazioni di diverso segno.

basterebbe leggere l'intervista sul cds di oggi di strama, il resto sono fesserie

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: BomberMax il 16 Mag 2012, 16:26
il problema di Zarate  e' che stupido forte

sempre detto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Mag 2012, 18:45
basterebbe leggere l'intervista sul cds di oggi di strama, il resto sono fesserie

Appunto, ha detto che in settimana si è allenato male e che per questo non lo ha portato in trasferta.

Per te è normale che un giocatore si alleni male la settimana prima di una partita potenzialmente decisiva, peraltro contro la tua ex squadra?

Zarate, ahimè, ha notevoli limiti mentali. Io sono il primo a sperare che quando tornerà metterà la testa a posto e inizierà finalmenta a comportarsi da professionista, ma ho perso da tempo le speranze.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Mag 2012, 18:51
Appunto, ha detto che in settimana si è allenato male e che per questo non lo ha portato in trasferta.

Per te è normale che un giocatore si alleni male la settimana prima di una partita potenzialmente decisiva, peraltro contro la tua ex squadra?

Zarate, ahimè, ha notevoli limiti mentali. Io sono il primo a sperare che quando tornerà metterà la testa a posto e inizierà finalmenta a comportarsi da professionista, ma ho perso da tempo le speranze.

sul cds di oggi, dici?

antani

*
Lazionetter
* 122
 avrebbe fatto comodo quest'anno senza intortarsi su Cissè, voluto dal tecnico e sbolognato a gennaio (a proposito come mai il  Reja non lo richiamava mai quest'anno quando in campo latitava, mentre lo scorso anno era tutto un inveire contro Zarate?). Se avesse fatto soltanto  l'onesto campionato dello scorso anno stavamo in champions da un bel pezzo.  Nove gol e non so quanti assist: sbaglio o i seri professionisti KozaK (che stimo) Rocchi (che stimo per il suo passato)  e Cissè non hanno fatto insieme gli stessi gol quest'anno?
I numeri sono numeri, al di là di quelli mi pare abbia una gran tecnica, gioca con due piedi ( e purtroppo nell'attuale serie A non sono in tanti a farlo) buon tiro, velocità, dribbling. Non mi sembra che in squadra, tranne Hernanes e Klose ci siano tutti sti fenomeni, perciò se il prossimo anno avremo anche lui secondo me dovremmo essere strafelici.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
INCOGNITA ZARATE – "E' un giocatore che stimo molto. In otto partite ha dimostrato tutte le sue qualità. Non l'ho convocato per la gara contro la Lazio perché negli allenamenti di preparazione alla gara non fece molto bene, forse era nervoso". Il riscatto del cartellino dell'argentino al momento sembra un'utopia, anche per il prezzo alto sparato da Lotito: "A 15 milioni è fuori mercato – ha ammesso il tecnico – Però nel campionato italiano sarebbe importante avere un giocatore che salta l'uomo. Creare superiorità numerica è importante

Questo c'era oggi sul cds......

Contenuto sponsorizzato

boccione

*
Lazionetter newbie
* 16
 zarate+20ml   in cambio di jovetic che dici ce cascano?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: boccione il 16 Mag 2012, 19:25
zarate+20ml   in cambio di jovetic che dici ce cascano?
Con tutti e quattro i piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva