Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 19:02

Carmona dicono che lo stiamo seguendo. Ma è extracomunitario?

controllato...
No è spagnolo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 19:02
Tiago alla Juve è stato sfortunato. Il giocatore è tutt' altro che pippone.
Al massimo non è adatto al nostro campionato.

Carmona dicono che lo stiamo seguendo. Ma è extracomunitario?

viene da una societa' italiana. e 100.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
sarebbe il caso di stickare la regola :lol:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
spero che, magari anche il 31 agosto alle 18.59 e 59 secondi, la società ci possa regalare una squadra competitiva per i livelli a cui oggettivamente e ragionevolmente possiamo aspirare, cioè subito dietro chi parte per vincere lo scudetto.
spero in una società che ci possa regalare una rosa di 24 elementi + 3-4 ragazzi del vivaio, da far esordire piano piano.
spero che chi non rientri nei piani dell'allenatore sia mandato via.
spero in un anno senza lodi.
spero che degli 11 titolari di quest'anno, della seconda metà intendo, 4-5 siano diversi e migliori delle riserve.
spero tutto questo.
sogno che ciò fosse fatto poco prima del ritiro, ma ripeto, mi accontenterei anche del 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Quest' anno una stagione strepitosa con 13 gol.

Sempre parlando di Lille...Ma Hazard?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 19:28
Intanto Cabaye è trattato dal PSG. :(

Quest' anno una stagione strepitosa con 13 gol.

Sempre parlando di Lille...Ma Hazard?

Non alla nostra portata, mi pare di aver letto che si sia interessato persino il Real.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Revolver il 04 Lug 2010, 19:30
Non alla nostra portata, mi pare di aver letto che si sia interessato persino il Real.
chi sono i giocatori alla nostra portata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Effettivamente è un giocatore che andava preso immediatamente l' anno scorso.

Quest' anno a 18 anni 52 presenze 10 gol, 12 assist... :lol:

Faraoni :lol:

Lukaku 16 anni 19 gol tra campionato e coppa uefa  :lol: :lol:

Certo che il Belgio tra qualche anno :o :o

lucenera

*
Lazionetter
* 250
ecco appunto quando ci si diverte a dare delle alternative a boateng, sul quale cmq un mezzo dsicorsetto con i curatori del porthsmouth è cominciato, bisogna poi ricordarsi di aggiungerci costo cartellino+ingaggio, anche xchè lotito entrando o uscendo dalla figc, ha di nuovo sparato una delle sue celebri frasi, e cioè quella dei parametri etcetc

intanto su barrera si sta interessando anche il west ham , che però non naviga in acque finanziariamente tranquillissime !

guarda se non finisce che prendiamo gabionetta e provano a spacciarcelo come un fenomeno !

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 19:35
Effettivamente è un giocatore che andava preso immediatamente l' anno scorso.

Quest' anno a 18 anni 52 presenze 10 gol, 12 assist... :lol:

Faraoni :lol:

Lukaku 16 anni 19 gol tra campionato e coppa uefa  :lol: :lol:

Certo che il Belgio tra qualche anno :o :o

l´anno scorso ( forse tu ancora non postavi ... ), appena uscita la notizia dell´interessamento per Hazard, la cosa più " fina " che fu detta da ´ste parti " dai soliti noti " è ( facendo una battutona ...  :roll: ) che era un´(h)azzardo   :o

Per cui: " magna tranquillo "

Noi Laziali riuscirebbimo a distruggere pure Pelè, se qualcuno lo accostasse alla Lazio, credimi !

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
Martinez: "Ringrazio la Lazio ma ho scelto la Juve per il suo prestigio''   :x

Lotito lo aveva quasi in pugno, ma la Juve ha fatto saltare il banco. Jorge Martinez adesso è un giocatore bianconero e, ai microfoni dei giornalisti presenti a Pinzolo, sede del ritiro della squadra di Gigi Del Neri, ha spiegato i motivi della sua scelta: "Ringrazio la Lazio che mi voleva. Il mio procuratore (Paco Casal; ndr) aveva iniziato una negoziazione con il club di Lotito ma io e la mia famiglia abbiamo scelto la Juve, una grande squadra dove posso crescere. E poi qui sono passati molti altri uruguayani: Fonseca, Montero, Zalayeta, Olivera, Caceres".   :evil:

fonte lalaziosiamonoi

..... BElla roba  , meno male che voleva solo la Lazio....
che deve fa' LOTITO  se non vogliono venì  alla Lazio ?......  :cry:

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Hazard comunque, luce nera, non è un' alternativa a Boateng. "Verrebbe" a fare il terzo lì davanti.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: ricky2007 il 04 Lug 2010, 19:43
Martinez: "Ringrazio la Lazio ma ho scelto la Juve per il suo prestigio''   :x

Lotito lo aveva quasi in pugno, ma la Juve ha fatto saltare il banco. Jorge Martinez adesso è un giocatore bianconero e, ai microfoni dei giornalisti presenti a Pinzolo, sede del ritiro della squadra di Gigi Del Neri, ha spiegato i motivi della sua scelta: "Ringrazio la Lazio che mi voleva. Il mio procuratore (Paco Casal; ndr) aveva iniziato una negoziazione con il club di Lotito ma io e la mia famiglia abbiamo scelto la Juve, una grande squadra dove posso crescere. E poi qui sono passati molti altri uruguayani: Fonseca, Montero, Zalayeta, Olivera, Caceres".   :evil:

fonte [...]

..... BElla roba  , meno male che voleva solo la Lazio....

Abbi pazienza però. Che la Juve abbia maggiore prestigio della Lazio è cosa che è stata vera sempre da quando il campionato di calcio esiste. Era Cragnotti compresa.
Non scherziamo. Comunque 12 milioni per Martinez sono un assurdo secondo me. Comunque sarò libero di esser smentito.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: silvia84 il 04 Lug 2010, 18:12
dunque, se lo compriamo è una pippa, se non lo compriamo un fenomeno. Spero di essere stata chiara  :D

a me sembra il tipico esterno sinistro su cui puoi contare solo in fase difensiva...............cioè quando gli dai la palla sul vertice dell'area avversaria e si trova di fronte un avversario e cioè sta 1 vs 1, invece di attaccarlo, si ferma passa la palla dietro e l'azione finisce con un cross dalla 3/4..................che andrebbe già bene visto che spesso noi da quella posizione finiamo x passarla a muslera !

io preferisco uno che in quella situazione prova a saltare l'uomo, belhadj è sicuramente uno che ci proverebbe , poi qualcuno mi spieghi perchè si deve andare a pagare antonelli 7 mln (visto che si continua a scrivere 3,5 x la comprorpietà) , forse x buttare qualche mln di euro da qualche parte visto che prenderne 20 x kolarov è amorale ?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 19:45
Abbi pazienza però. Che la Juve abbia maggiore prestigio della Lazio è cosa che è stata vera sempre da quando il campionato di calcio esiste. Era Cragnotti compresa.
Non scherziamo. Comunque 12 milioni per Martinez sono un assurdo secondo me. Comunque sarò libero di esser smentito.

no non era su hazard, era per alcuni nomi di oggi pm alternative a boateng...............dopodichè sia belhadj che ederson parrebbero aver fatto della mezze dichiarazioni d'amore alla Lazio......visto che a qualcuno da fastidio se si commentano articoli ed agenzie dove sembra stiano saltando dei nostri obiettivi (che poi si scoprirà non lo fossero e che non abbiamo mai trattato x barrera, boateng o belhadj), poi dovremmo dire le stesse cose sulle parole di ederson o belhadj............e soprattutto x ederson non arrivi qualcuno a dire che cmq è rimasto al lione.....................a noi serve come il pane un giocatore così, ad altre squadre magari no !

cmq sia a noi serve gente di qualità in mezzo al campo, dove veramente c'è il deserto da anni, e dove da sempre nasce la forza delle squadre, davanti non siamo messi così male !

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
perdonami, di solito non lo dico mai, ma sei sicuro di averlo mai visto giocare?; figurati che a parma lo vorrebbero vedere come terzo in un tridente

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 19:54
antonelli, giocatore difensivo?
perdonami, di solito non lo dico mai, ma sei sicuro di averlo mai visto giocare?; figurati che a parma lo vorrebbero vedere come terzo in un tridente

accidenti 1 gol e 1 assist, e sarebbe offensivo ?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 20:01
accidenti 1 gol e 1 assist, e sarebbe offensivo ?
ah ecco, ti eri basato sulle statistiche

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: ricky2007 il 04 Lug 2010, 19:43

chiudere gli affari nel giro di 4/5 incontri (invece di 6 mesi!!!), invece di aspettare che squadre più ricche e blasonate si inseriscano e te li portino via...

pensa solo che alla Juve nel giro di 10gg è successo che:
- è arrivato un nuovo DS - Marotta
- è arrivato un nuovo allenatore - Del Neri
- sono arrivati 3 giocatori tra cui Martinez (soffiatoci da sotto il naso).

sono i giocatori a non voler venire alla Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva