Nesta domani annuncia cosa fara' il prossimo anno

Aperto da coppadellealpi1971, 09 Mag 2012, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2012, 11:13
Nesta ha dichiarato che non regge piu' i ritmi del calcio italiano motivo per cui credo che le possibilita' che venga da noi siano pari allo zero.

Nesta ha detto che non se la sente più di tenere i ritmi del Milan.
Lotta Scudetto (per vincerlo), Champions (per vincerla), Coppa Italia (per vincerla).

I nostri ritmi (purtroppo) al momento sono sicuramente più soft, soprattutto se il suo innesto viene affiancato ad almeno uin giovanotto da far crescere alla sua ombra.
E nun me venite a dì che il giovanotto potrebbe essere "svezzato" da Biava.
A Biava glie voglio bene ma lui con la Lazio, l'anno scorso, ha raggiunto l'apice della sua carriera, come prestigio e come prestazioni.
Per essere più precisi io preferirei una Ferrari d'epoca ad un Pandino nuovo...

X Hankmoody... ma che Sandro c'ha provato co' tu moje?!?!? :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: porgascogne il 16 Mag 2012, 10:22
bbmx, canovi, che lo conosce molto bene (e che non è certamente "amico" della Lazio) ieri ha detto che "alessandro, per come lo conosco io, O va in america O torna alla Lazio, non ci sono alternative"

siccome a me piace leggere fra le righe, stavolta non ha detto "se viene chiamato da lotito" e quindi non ha aperto la strada a polemiche derca

quindi io credo che canovi qualcosa sappia (sull'america ce vo' poco: nesta c'ha casa a miami) e che qualche abbocco fra lotito e nesta ci sia stato, stavolta

(almeno, negli ultimissimi giorni, se non ore)
Si porga ma Nesta stesso ha detto le stesse cose in conferenza e ha aggiunto che l'ipotesi Lazio la scarta per ritmi e perchè a suo dire "non sarebbe giusto"
Non vuole,l'ha detto davanti ai giornalisti,microfoni e telecamere in maniera chiara e diretta!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2012, 11:21
Nesta ha detto che non se la sente più di tenere i ritmi del Milan.
Lotta Scudetto (per vincerlo), Champions (per vincerla), Coppa Italia (per vincerla).

I nostri ritmi (purtroppo) al momento sono sicuramente più soft, soprattutto se il suo innesto viene affiancato ad almeno uin giovanotto da far crescere alla sua ombra.
E nun me venite a dì che il giovanotto potrebbe essere "svezzato" da Biava.
A Biava glie voglio bene ma lui con la Lazio, l'anno scorso, ha raggiunto l'apice della sua carriera, come prestigio e come prestazioni.
Per essere più precisi io preferirei una Ferrari d'epoca ad un Pandino nuovo...

I ritmi della Lazio non sarebbero molto diversi in quanto comunque in campionato lotteresti per un'obiettivo di primo piano ( ingresso in champions) e avrebbe comunque il doppio impegno tra campionato e coppe.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2012, 11:21

no, ma la retorica del bel tempo passato non m'è mai piaciuta (infatti non riesco ad ascoltare "guidarello" per più di 30 secondi).
E cerco sempre di vedere le cose da un punto di vista distaccato e non troppo tifoso... Nesta è un ex fuoriclasse di 36 anni che ancora può dire la sua in 15-20 partite. Nesta è una bandiera del Milan (riconosciuta in tutto il mondo come tale, perché non me venite a dì che se a chiunque non sia laziale gli chiedi a che squadra lo associa ti dice Lazio), perciò... vuole veni? bene, anche se preferirei giocatori con meno "se", "ma" e "nel caso in cui..." non vuole veni? non me frega niente.

Non è Nesta che mi irrita, è tutto il piagnisteo di tifosi che gli sta intorno... Nesta se n'è andato dieci anni fa, se qualcuno riesce a farsene una ragione nel frattempo ci sarebbe una squadra da tifare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
potrebbe fare un campionato alla Klose. Preservarlo un pochino... e quando si rompe tempi lunghi per il recupero. E' un'idea... cmq io non mi strappo le vesti ne se viene ne se non viene

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 11:38
Nesta è una bandiera del Milan (riconosciuta in tutto il mondo come tale, perché non me venite a dì che se a chiunque non sia laziale gli chiedi a che squadra lo associa ti dice Lazio),

Non mi pare. Almeno a me è capitato di sentirmi rispondere proprio il contrario, e cioè parlare di Nesta come un ragazzo della Lazio, piuttosto che del milan. E i miei interlocutori non erano laziali, anzi.

Per farti un esempio, lo scorso anno ho incontrato un ragazzo tedesco (volevo fotografarlo ma non mi è sembrato opportuno, il ragazzo era affetto da nanismo) con la maglia della Lazio con il 13 Nesta sulle spalle alla festa cittadina di Dresda.
Mi sono avvicinato a lui e gli ho chiesto il perchè indossasse proprio quella maglia e mi ha gentilmente risposto che per lui Nesta è la Lazio, anche se era andato al Milan e che la maglia l'ha comprata apposta su ebay per ribadirlo.

Cito questo esempio che per me è il più eclatante perché è il primo tedesco che ho incontrato che indossasse fieramente una maglia della Lazio.
:since

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io  sarei contentissimo se tornasse , ma in linea di massima la vedo come hankmoody

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 16 Mag 2012, 12:03
Non mi pare. Almeno a me è capitato di sentirmi rispondere proprio il contrario, e cioè parlare di Nesta come un ragazzo della Lazio, piuttosto che del milan. E i miei interlocutori non erano laziali, anzi.

Per farti un esempio, lo scorso anno ho incontrato un ragazzo tedesco (volevo fotografarlo ma non mi è sembrato opportuno, il ragazzo era affetto da nanismo) con la maglia della Lazio con il 13 Nesta sulle spalle alla festa cittadina di Dresda.
Mi sono avvicinato a lui e gli ho chiesto il perchè indossasse proprio quella maglia e mi ha gentilmente risposto che per lui Nesta è la Lazio, anche se era andato al Milan e che la maglia l'ha comprata apposta su ebay per ribadirlo.

Cito questo esempio che per me è il più eclatante perché è il primo tedesco che ho incontrato che indossasse fieramente una maglia della Lazio.
:since

quindi hai trovato un sostenitore laziale all'estero... grazie al cavolo.
Scusa, ma se ti parlano di Rio Ferdinand tu pensi al West Ham o al Manchester Utd? ennamo su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 13:30
Scusa, ma se ti parlano di Rio Ferdinand tu pensi al West Ham o al Manchester Utd? ennamo su...
OT Ancora col West Ham....la squadra di PERACOTTARI? EOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 13:30
Vabbè, è inutile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 11:38
no, ma la retorica del bel tempo passato non m'è mai piaciuta (infatti non riesco ad ascoltare "guidarello" per più di 30 secondi).
E cerco sempre di vedere le cose da un punto di vista distaccato e non troppo tifoso... Nesta è un ex fuoriclasse di 36 anni che ancora può dire la sua in 15-20 partite. Nesta è una bandiera del Milan (riconosciuta in tutto il mondo come tale, perché non me venite a dì che se a chiunque non sia laziale gli chiedi a che squadra lo associa ti dice Lazio), perciò... vuole veni? bene, anche se preferirei giocatori con meno "se", "ma" e "nel caso in cui..." non vuole veni? non me frega niente.

Non è Nesta che mi irrita, è tutto il piagnisteo di tifosi che gli sta intorno... Nesta se n'è andato dieci anni fa, se qualcuno riesce a farsene una ragione nel frattempo ci sarebbe una squadra da tifare.

dici che può reggere 20 partite: bene più di quelle di Biava quest'anno o quelle di dias o quelle di Konko.
Me ne basterebbero 10.
Nesta non è una bandiera del Milan come putroppo non lo è più della Lazio.
Lo è stata per noi, almeno per me.
e se proprio dovesse scegliere, secondo te, per che squadra tifa?

Contenuto sponsorizzato

jack691

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: balivox il 16 Mag 2012, 14:20
OT Ancora col West Ham....la squadra di PERACOTTARI? EOT

Ho riscosso successo  :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: jack691 il 16 Mag 2012, 14:52
Ho riscosso successo  :)
eh ma io aspetto lo smadonnamento "master" di FatDanny.... = )

boccione

*
Lazionetter newbie
* 16
Alessandro Nesta è uno di quei giocatori che nascono ogni trentanni,noi abbiamo avuto la fortuna di averlo,
la disgrazia di perderlo , per motivi che tutti sappiamo, e se esiste una sola possibilità che possa ritornare io
non me la farei scappare . a tal proposito lancio una provocazione, ma voi oggi lo prendereste uno come
Del Piero?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: boccione il 16 Mag 2012, 21:35
Alessandro Nesta è uno di quei giocatori che nascono ogni trentanni,noi abbiamo avuto la fortuna di averlo,
la disgrazia di perderlo , per motivi che tutti sappiamo, e se esiste una sola possibilità che possa ritornare io
non me la farei scappare . a tal proposito lancio una provocazione, ma voi oggi lo prendereste uno come
Del Piero?

Si, nello staff tecnico a fare le punture.

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
nesta e' uno dei piu' grandi calciatori che hanno indossato questa maglia ma non credo che tornerebbe
ed in quanto a del piero siete sicuri che giocherebbe peggio di mauri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha annunciato? Ha deciso? Se sta a fa' bello? Che accade?
No perche' io Nesta lo ADORO, ma se se la tira troppo puo' andare anche lui.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: marcovaldo il 17 Mag 2012, 07:32
nesta e' uno dei piu' grandi calciatori che hanno indossato questa maglia ma non credo che tornerebbe
ed in quanto a del piero siete sicuri che giocherebbe peggio di mauri?

La battuta su Mauri me sembra un po fuori luogo. Forse non l'ho capita.

Cmq se sto benedetto Nesta già ha deciso di andare in america possibile che ancora non c'è un annuncio ufficiale di un ingaggio. Di solito queste cose sono fatte velocemente perché già pianificate da tempo.

skizzo87

Visitatore
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe saltare il trasferimento in America di Alessandro Nesta. Sembrava certa la firma del contratto con i RedBulls di New York, ma al momento tutto è saltato. Questo perché nella MLS c'è un tetto salariare di 340mila dollari, che può essere aggirato grazie alle Beckham Rules, che permetto salari maggiori per 3 giocatori in rosa, ma ogni accordo deve essere approvato dal commissioner della Mls Don Garber, e per ora l'affare con Nesta si è arenato.

Eddai su Presidente e portacelo a casa!

Discussione precedente - Discussione successiva