DI MATTEO

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arriva Di Matteo ?? Chi vorreste con lui in squadra ??

Si
65 (61.3%)
No
20 (18.9%)
Forse
16 (15.1%)
C è di Meglio (elencare preferenza)
11 (10.4%)
Preferisco Altri (elencare preferenza)
7 (6.6%)

Totale votanti: 106

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma non è che cè ancora in giro quell' energumeno che lo prese in strada nel 1996 minacciandolo di morte quando passò al chelsea

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Vi pregherei di rispondere a domanda e sondaggio.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
off topic io? ho messo no e mi sa che pure lui (diMatteo) lo ha messo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
questo è il sondaggio più bello degli ultimi mesi...  :) :) :)
la risposta è....

ti tocchi!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
La mia risposta è "pollo alla diavola" [cit. Che chi la becca è gagliardo forte]

A parte gli scherzi dico sì anche perchè è moooolto fortunato, o, come dice sua madre "È nu culone"

barrel

*
Lazionetter
* 393
forza Robè! vinci sta champion che poi t'aspettamo a braccia aperte!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

blow

*
Lazionetter
* 20.008
perchè al pari di Zola non ha un curriculum e per me non fanno assolutamente testo tre mesi passati al chelsea, in primis per i giocatori che ha il chelsea, in secondo, ma voi l'avete visto giocare in champions il chelsea di di matteo? Reja in confronto è Rinus Michel!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perchè al pari di Zola non ha un curriculum e per me non fanno assolutamente testo tre mesi passati al chelsea, in primis per i giocatori che ha il chelsea, in secondo, ma voi l'avete visto giocare in champions il chelsea di di matteo? Reja in confronto è Rinus Michel!
io non so che pensare di DI Matteo non conosco benissimo il suo gioco...ricordo lo scorso anno però giocava bene il wba...col Barcellona è una partita che non puoi considerare, il catenaccio è lo stesso che ha fatto l'inter di Mou, che ha fatto il Real di MOu nelle prime due partite e che fanno la maggior parte delle squadre che giocano contro il Barcellona...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Barcellona . 
Se non ti arrocchi perdi. Vedi l'inter.

Reja , Di matteo cosa cambia ?? Niente ma se teniamo reja il prossiamo anno alla prima sconfitta
il giocattolo si rompe irrimediabilmente , perchè sappiamo come opera la stampa romana romanista e non.

Serve per forza di cose un cambio in panchina.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: FabioPirovano il 15 Mag 2012, 01:32
ma non è che cè ancora in giro quell' energumeno che lo prese in strada nel 1996 minacciandolo di morte quando passò al chelsea
Anche io ripensavo alle immagini televisive di quella scena surreale, nella quale Di Matteo camminava silente (quasi fosse Cuccia) mentre l'energumeno lo seguiva e gli urlava improperi a pochi centimetri dalle orecchie

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2012, 11:05
Serve per forza di cose un cambio in panchina.

questo è indiscutibile.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
invece credo proprio che DM sia la prima scelta e si attenda lunedi per chiarire tutto, dovesse saltare ci sarebbe eventualmente una seconda scelta (Zola?) ma a questo punto io tenterei Mazzarri, lo odio ma il convento non pare che passi pietanze più gustose

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2012, 10:57
Perchè di matteo no ????

Questo che e' un'altro sondaggio ?? :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragioniamo: se ai nelandesi si deve cantare vintolani, allora la pensilvenia dovrebbe postergare a forcipe il contrangolo, perché vergonza è decisamente di frantoni, mi pare spogliatoio o giù dellì.

OT
Di Matteo NO
EOT

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Visto che il sondaggio me l'ha permesso, ho votato "sì" e "no"

:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mazzarri viaggia su cifre che lotito non spenderà mai per l'allenatore, purtroppo.
So 3 anni che spero nell'arrivo del toscano che vi sta tanto antipatico.

Discussione precedente - Discussione successiva