Francamente, da Zaratiano della prima ora, ho ormai perso le speranze, non è egoista per come la vedo io, sicuramente non più di un Hernanes, ma di una stupidità tattica disarmante....nonostante abbia segnato in tutte le partite in cui ha deciso di muoversi senza palla continua a farlo sporadicamente, il 90% delle volte sta fermo e aspetta la palla, cosa che unita alla clamorosa perdita di agilità ed esplosività (colpa sua perchè si gonfiava in palestra, colpa di qualche preparatore mentecatto, colpa di entrambi ,non lo so, anche se l'anno scorso quando aveva ripreso il suo preparatore personale si era rivisto qualche barlume, glielo imponessero, cazzo) lo ha reso un giocatore quasi inoffensivo.
Purtroppo non sembra brillare per astuzia, e se intorno ha gente che non si cura minimamente di farlo tornare come prima e magari invece lo pompa sempre più come il più forte del mondo incompreso da tutti, vedo difficile che possa tornare determinante...potrà essere un buon giocatore come l'anno scorso da noi, ma è delittuoso pensare a quello che era e quello che è e, presumibilmente, rimarrà.
Anche il paragone con Balotelli (Cassano per ora è in difficoltà anche fisica, credo, ma ha i suoi motivi) non è giusto, ahimè...uno è scemo, l'altro è (meno) scemo ma (molto) imballato