chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A quanto pare Edy va via... Non so chi sarà il nostro allenatore ma mi auguro che venga scelto e presentato entro tempi brevissimi.  C'è una stagione da programmare e un mercato che deve essere necessariamente fatto con il nuovo mister. Non temporeggiamo troppo...

Sent from my Lumia 800 using Board Express

barrel

*
Lazionetter
* 393
A quanto pare Edy va via... Non so chi sarà il nostro allenatore ma mi auguro che venga scelto e presentato entro tempi brevissimi.  C'è una stagione da programmare e un mercato che deve essere necessariamente fatto con il nuovo mister. Non temporeggiamo troppo...

Sent from my Lumia 800 using Board Express

guarda secondo me, quest'anno, saremo fortunati qualora riuscissimo a partire per auronzo con il nuovo allenatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 09:15
guarda secondo me, quest'anno, siamo fortunati se riusciamo a partire per auronzo con il nuovo allenatore
ah ah ah ....ma tanto si sa già che il nuovo allenatore uscirà tra Zola e Di Matteo...quindi bisogna aspettare sabato per capire cosa vuole fare Abramovich, se il Chelsea vince la vedo dura non confermare un tecnico che ha vinto la coppa che lui sogna da quando è entrato nel calcio...

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 09:17
ah ah ah ....ma tanto si sa già che il nuovo allenatore uscirà tra Zola e Di Matteo...quindi bisogna aspettare sabato per capire cosa vuole fare Abramovich, se il Chelsea vince la vedo dura non confermare un tecnico che ha vinto la coppa che lui sogna da quando è entrato nel calcio...

mi dispiace per di matteo e il chelsea ma le speranze sono veramente ridotte al minimo...io mi sbrigherei ad accrodarmi con di matteo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 11:44
E perché non dovrei gradirlo perché è Di Matteo? Me sta tanto simpatico!  :)

Ma io guardo a cosa sta facendo. E mi sembra un forte rischio.
Uno che ha fatto un buon anno in Championship giocando iper-offensivo, poi è arrivato in Premier e c'ha preso la scanizza (ripeto, 71 gol subiti) ed è stato esonerato.

Arriva al Chelsea, non proprio l'ultima delle squadre, e in Premier non riesce nemmeno a fare il 50% delle vittorie, obiettivo minimo per gli allenatori di alto livello.

Tutta la sua "credibilità" la fonda sul passaggio di turno in CL con il Barcellona, giocando due partite di catenaccio puro. Io le ho viste bene ambedue: teneva le due linee molto ravvicinate e il solo Drogba sganciato.
Se per te questo è un genio perché ha impostato sta partita col Barca come nemmeno il peggior Reja vabbè, che te devo dì? A sto punto me tengo Reja, me dà più garanzie.

Il Chelsea quando esonerò il Mou arrivò in finale di CL con un allenatore di cui neanche ricordo il nome e che non so neanche dove alleni ora.
Se tanto mi da tanto...
8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quella squadra che allenava aveva l'obiettivo della salvezza e lui è stato esonerato quando si trovava in zona salvezza comunque per dirla tutta

barrel

*
Lazionetter
* 393
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 11:44

Tutta la sua "credibilità" la fonda sul passaggio di turno in CL con il Barcellona, giocando due partite di catenaccio puro. Io le ho viste bene ambedue: teneva le due linee molto ravvicinate e il solo Drogba sganciato.
Se per te questo è un genio perché ha impostato sta partita col Barca come nemmeno il peggior Reja vabbè, che te devo dì? A sto punto me tengo Reja, me dà più garanzie.

Aspetta. Chi ha battuto il Barcellona negli ultimi tempi ha fatto proprio questo: linee strette. Chiamalo catenaccio puro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 09:20
mi dispiace per di matteo e il chelsea ma le speranze sono veramente ridotte al minimo...io mi sbrigherei ad accrodarmi con di matteo

Di matteo ha altro a cui pensare in questo istante. sono dell'opinione che questa voce su di lui sia frutto di suggestioni lazial_cateterare. Uno che si sta giocando la CL non gliene può fregar di meno di niente altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2012, 11:34
Di matteo ha altro a cui pensare in questo istante. sono dell'opinione che questa voce su di lui sia frutto di suggestioni lazial_cateterare. Uno che si sta giocando la CL non gliene può fregar di meno di niente altro.
io invece penso che sarà lui l'allenatore della Lazio 2012 2013

Contenuto sponsorizzato

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
vabbè anche grant era arrivato fino hai rigori col man u, piu forte degli ultimi 10 anni, in finale di champions l anno dell esonero di mourinho , ma dopo la finale non ci ha pensato 2 volte per prendere un allenatore più blasonato (ancelotti) . quindi di matteo anche in caso di vittoria (che sarebbe un miracolo, 7 squalificati , contro avversario che gioca in casa, e il bayern è solo sotto a barca e real come forza di squadra) lo vedo con un 1 % di possibilità di restare

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Vorrei Montella..........ma se se lo fregano opterei per Pioli

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sarei curioso di vedere Delio con la nostra rosa attuale. Il primo anno di Palermo fece molto bene con una rosa decente sfiorando il quarto posto utile per la champions.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 09:15
guarda secondo me, quest'anno, saremo fortunati qualora riuscissimo a partire per auronzo con il nuovo allenatore

Speriamo di no, è fondamentale scegliere con tempismo. Potrei capire una piccola attesa qualora il prescelto fosse Di Matteo che è impegnato con la finale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il gioco espresso dal Chelsea di Di Matteo è lo stesso che faceva Nereo Rocco con il padova e poi con il milan, ovvero il CATENACCIO!

Discussione precedente - Discussione successiva