DI MATTEO

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arriva Di Matteo ?? Chi vorreste con lui in squadra ??

Si
65 (61.3%)
No
20 (18.9%)
Forse
16 (15.1%)
C è di Meglio (elencare preferenza)
11 (10.4%)
Preferisco Altri (elencare preferenza)
7 (6.6%)

Totale votanti: 106

Nesta idolo

Visitatore
C'è molto di meglio. Spero che Lotito non faccia (per me) questa cavolata.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
'ntanto è decollato pure sto topic dalle domande irrispondibili

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Tolto Mazzarri, un fenomeno vero, dei nomi plausibili Di Matteo mi affascina più degli altri (tolto Simeone, che non so se possa essere plausibile o meno), il Chelsea non è certo bello da vedere, ma se veramente col WBA invece giocava meglio come leggevo ai tempi potrebbe voler dire che è bravo sia tatticamente (WBA) che come motivatore (Chelsea).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque se non erro Di Matteo faceva un 4.2.3.1 col Wba....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
misolidio

Visitatore
Se arriva Di Matteo con lui vorrei il medico del Chelsea

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2012, 10:57
Perchè di matteo no ????

perché lo voi mette con reja..che scherzi, che curriculum ha?? ha vinto la coppa d'inghilterra (che vale 10 volte la coppa italia) e sta in finale di champion's e c'è arrivato lui, dopo che quell'altro, 4000000 volte più blasonato a sentire molti, stava per farsi eliminare dal nappule  :shock: robetta da nulla insomma
ce lo meritiamo reja!!! questa è la verità!

edit: non ho nulla contro reja che stimo tantissimo come uomo e che ritengo un grande allenatore, semplicemente non da Lazio (se vogliamo puntare al vertice, sennò va bene reja)
è solo che certi snobbismi tafazziani mi fanno quanto meno sorridere

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: misolidio il 17 Mag 2012, 12:19
Se arriva Di Matteo con lui vorrei il medico del Chelsea

Così Konko, Radu e Matuzalem li salutiamo proprio
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 12:25
perché lo voi mette con reja..che scherzi, che curriculum ha?? ha vinto la coppa d'inghilterra (che vale 10 volte la coppa italia) e sta in finale di champion's e c'è arrivato lui, dopo che quell'altro, 4000000 volte più blasonato a sentire molti, stava per farsi eliminare dal nappule  :shock: robetta da nulla insomma
ce lo meritiamo reja!!! questa è la verità!

edit: non ho nulla contro reja che stimo tantissimo come uomo e che ritengo un grande allenatore, semplicemente non da Lazio (se vogliamo puntare al vertice, sennò va bene reja)
è solo che certi snobbismi tafazziani mi fanno quanto meno sorridere
Si ma allena campioni nel Chelsea e poi l'hai visto come gioca la squadra di Di Matteo?
Dici che lo sto snobbando e io ti rispondo che lo stai molto sopravvalutando.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Nesta idolo il 17 Mag 2012, 12:40
Si ma allena campioni nel Chelsea e poi l'hai visto come gioca la squadra di Di Matteo?
Tu dici che lo sto snobbando e io ti dico che lo stai molto sopravvalutando.

ma io non sto sopravvalutando di matteo, io lascio aperta non una porta, ma un portone, ad un allenatore giovane, con esperienze importanti, anche con un trascorso laziale, che se non è fondamentale comunque fa piacere, d'altronde altri nomi non ne ho letti, se mi chiedono vuoi mourinho o di matteo, vuoi capello o di matteo che vuoi che risponda? ma tra reja, zola e di matteo, mi prendo di matteo..e lo preferisco anche a gente come pioli,donadoni, di carlo, del neri etc etc....poi magari mi sbaglio, magari toppa tutto e tocca esonerarlo alla terza di campionato, ma intanto vogliamo provare ad andare avanti o vogliamo rimanere sempre al palo?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: barrel il 17 Mag 2012, 12:45
ma io non sto sopravvalutando di matteo, io lascio aperta non una porta, ma un portone, ad un allenatore giovane, con esperienze importanti, anche con un trascorso laziale, che se non è fondamentale comunque fa piacere, d'altronde altri nomi non ne ho letti, se mi chiedono vuoi mourinho o di matteo, vuoi capello o di matteo che vuoi che risponda? ma tra reja, zola e di matteo, mi prendo di matteo..e lo preferisco anche a gente come pioli,donadoni, di carlo, del neri etc etc....poi magari mi sbaglio, magari toppa tutto e tocca esonerarlo alla terza di campionato, ma intanto vogliamo provare ad andare avanti o vogliamo rimanere sempre al palo?
Io lascio la porta aperta anche a Reja.
Di Matteo sta facendo un'esperienza importante con campioni da gestire, esprimendo la squadra un gioco non migliore di quello fatto dal friulano. Per te prendere Di Matteo sarebbe provare ad andare avanti, per me no.
Se dovessi sostituire Reja lo farei per un allenatore che ha un idea di calcio ben precisa, come ho già scritto. Reja ormai conosce l'ambiente, ha portato a casa tanti punti con delle rose non da primi posti. Non sottovalutiamo il suo lavoro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
giudicare Di Matteo in base alla sua esperienza al Chelsea non è facile.
è subentrato in corsa, ha dovuto rimettere in piedi una stagione balorda, non poteva dare anche una sua idea di gioco alla squadra in così poco tempo.

giusto chi lo ha visto all'opera prima ci può dare un quadro più preciso sul suo gioco.

però penso anche che se non era bravo, i senatori del Chelsea non lo stavano manco a sentire e lo scaricavano nel giro di due giorni.
poteva anche fare peggio di Villas Boas, invece lui la stagione l'ha salvata alla grande.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se giudichiamo Di Matteo solo per quello fatto con il Chelsea commetteremmo un grosso errore, perchè comunque il Chelsea è una squadra con un organico di primo livello.
Pero' ricordo che ai tempi del WBA se ne parlava un gran bene, vinse il campionato in Championship e una volta arrivato in premier fece discretamente prima di essere esonerato.
Ricordo che quando con il WBA affronto' il Chelsea di Ancelotti venne sommerso da una marea di reti, mi pare 6, ma alla fine della partita il Carletto nazionale si complimento' cojn lui dicendo che il WBA era una delle squadre che aveva giocato meglio a Stanfor Bridge.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Alexia68 il 17 Mag 2012, 14:16

però penso anche che se non era bravo, i senatori del Chelsea non lo stavano manco a sentire e lo scaricavano nel giro di due giorni.
poteva anche fare peggio di Villas Boas, invece lui la stagione l'ha salvata alla grande.

peraltro...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2012, 14:24
Ricordo che quando con il WBA affronto' il Chelsea di Ancelotti venne sommerso da una marea di reti, mi pare 6, ma alla fine della partita il Carletto nazionale si complimento' cojn lui dicendo che il WBA era una delle squadre che aveva giocato meglio a Stanfor Bridge.

Ecco, questo sicuramente non è un punto a favore di Di Matteo, almeno per me...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Di Matteo al WBA aveva dato un gioco ed un'anima.
Resta per me inspiegabile il suo esonero.
Al Chelsea ha sfuttato le caratteristiche dei giocatori in rosa, facendo meno spettacolo e molti risultati.
Questa è intelligenza calcistica a mio avviso, cosa che molti allenatori pensano di avere ma non hanno.

Non lo giudico solo per questi 4 mesi, assolutamente.
Grant prese il Chelsea di Mou e lo portò in finale di CL sfiorando anche il rimontone in Premier.
Eppure Grant sostitui Zola alla guida del West Ham (Zola nono e salvo l'anno dopo) e retrocesse, venendo esonerato.
Questo per dire che non bisogna solo guardare a questa parentesi.

A me piace Di Matteo, come Zola tra l'altro.
Il mi preferito resta però Zeman, seguito da Simeone...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non importa come gioca la squadra, l'importante è ottenere risultati. Pensate che Capello al Chelsea proporrà un gioco originale e senza calciatori importanti? Capello ha sempre giocato di catenaccio e contropiede in squadre importanti, ma ottiene i risultati perché è un grandissimo manager. L'Atletico Madrid di Simeone gioca bene perché ha i calciatori giusti, mentre l'anno scorso il Catania giocava di catenaccio e contropiede, ma l'importante è che Simeone e riuscito ad ottenere i risultati richiesti indipendentemente dal suo modo di fare Calcio. Questo deve essere l'allenatore, capace di gestire la squadra e portare i risultati, non importa come, i risultati sono quello che conta e mettono d'accordo tutti i tifosi, per tanto Reja merita la riconferma, ma punterei eccome su un giovane allenatore ex laziale che, oltre a far bene con il WBA, ha vinto la FA Cup e raggiunto la finale di Champions League con una squadra che rischiava una stagione fallimentare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2012, 14:36
Di Matteo al WBA aveva dato un gioco ed un'anima.
Resta per me inspiegabile il suo esonero.
Al Chelsea ha sfuttato le caratteristiche dei giocatori in rosa, facendo meno spettacolo e molti risultati.
Questa è intelligenza calcistica a mio avviso, cosa che molti allenatori pensano di avere ma non hanno.

Non lo giudico solo per questi 4 mesi, assolutamente.
Grant prese il Chelsea di Mou e lo portò in finale di CL sfiorando anche il rimontone in Premier.
Eppure Grant sostitui Zola alla guida del West Ham (Zola nono e salvo l'anno dopo) e retrocesse, venendo esonerato.
Questo per dire che non bisogna solo guardare a questa parentesi.

A me piace Di Matteo, come Zola tra l'altro.
Il mi preferito resta però Zeman, seguito da Simeone...

ecco era proprio questo che volevo sapere, grazie  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 17 Mag 2012, 14:39
il Wba era a +3 dalla zona salvezza che era l'obiettivo dichiarato ad inizio stagione...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Alexia68 il 17 Mag 2012, 14:39
:))

Se non posso arrivare a Simeone e Benitez , appoggio Di Matteo.

Dai Robbè!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva