Citazione di: matador72 il 17 Mag 2012, 16:24
Tu sei sicuro che questo mister 14 milioni ( Honda) avrebbe garantito alla Lazio un rendimento migliore di quello di Candreva?
La sessione invernale è stata non all'altezza di quella estiva ma dare la colpa della mancata qualificazione alla champions league al mercato di gennaio è ridicolo.
ma figurati!!!! io sono strafelice che sia rimasto dove sta! non l'ho mai voluto alla Lazio, un perfetto sconosciuto, peraltro rotto (certo che se lo avessi scritto ai tempi in cui sembrava già nostro mi avrebbero fucilato su pubblica piazza), per quanto detestassi l'idea candreva ero comunque molto più ben disposto nei suoi confronti che nei confronti di honda, almeno sapevamo di che morte dovevamo morire
ho citato honda perché si diceva che non c'erano soldi per comprare nessuno a gennaio, ma i 14 milioni non li ho sognati la notte (oppure chi ha detto che aveva 14 milioni da spendere è un cazzaro)
non sono per niente d'accordo con te per quanto riguarda la mancata qualificazione in champion's, considerando che da quando s'è rotto Klose non l'abbiamo più schiaffata dentro per un bel po' perché rocchi non si reggeva in piedi, kozak era posseduto e alfaro...vabbè lasciamo stare, direi che un cissè o un attaccante degno tale nome al posto suo c'avrebbe fatto comodo, anche perché all'appello mancano 2/3 gol non molto di più...