chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
ma oltre a Zola e Di Matteo lo hanno detto a Lotito che ci sono altri millemila allenatori, anche stranieri volendo eh...anche se costano un po' di più vogliamo crescere o no?
Solo per capire eh.

Comunque io prenderei Spalletti, al limite tornerei su Mancini, oppure mi butto su Simeone o Mazzarri

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:51
Io so solo che Reja da quando è qui mi assicura di stare nelle prime quattro, quindi il prossimo che arriva deve garantire almeno lo stesso piazzamento.

garantirlo è umanamente impossibile, sicuramente però deve lottare per lo stesso traguardo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
poco fa in tv hanno dato quasi per certo gasperini 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Gasperini credo che a Roma duri max 3 mesi. Me mette na tristezza infinita, anche se da ste parti dopo di lui c'è stato il buio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
o mio dio gasperini no ve prego...non posso pensare che possa venire in mente gasperini

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per poter fissare l'obiettivo della prossima stagione bisogna aspettare la fine della campagna acquisti estiva e valutare le rose delle squadre che parteciperanno al campionato.
Ogni campionato fa storia a se e i raffronti tra una stagione e l'altra possono valere solo come curiosità statistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Sarebbe una delle scelte peggiori : uno stravolgimento totale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 21:41
Sarebbe una delle scelte peggiori : uno stravolgimento totale.

E' un po' questo il problema. Stessa cosa all'Inter, lui e' un integralista del 3-4-3 (EDIT) e non gli hanno dato tempo.
Noi?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2012, 21:45
E' un po' questo il problema. Stessa cosa all'Inter, lui e' un integralista del 4-3-3 e non gli hanno dato tempo.
Noi?

Gasperini non usa la difesa a 3? io ricordo che al geoa e all'iter giocava col 3 4 3

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: VolaLazioVola il 17 Mag 2012, 21:47
Gasperini non usa la difesa a 3? io ricordo che al genoa e all'inter giocava col 3 4 3

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

In rete ci sono belle analisi (io le trovo in inglese) del suo gioco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l inter se teneva gasperini un altro poco usciva anche dai gironi ragazzi....gasperini ha dimostrato di non avere la capacità  di adattardsi e capire che quella squadra non era adatta per il suo modulo...la lazio non deve rivoluzionare la sua squadra deve continuare nel percorso di crescita non rivoluzionando

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
all'Inter ha fatto pure il 3 5 2, ma aveva perso lucidità

hankmoody

Visitatore
CVD, gasperini è il tipico allenatore che piace a Lotito. E ha un modo di gioco che da noi non si può fare, a meno di non cambiare una 15ina di giocatori, cosa che a me starebbe pure bene...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lotito se minimamente pensa a gasperini beve di brutto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 21:36
:cry:

Un ballardini 2.0 :cry:
non è vero, gasperini ha fatto molto bene nel genoa ed anche prima quando allenava il crotone per il quale era stato coniato il termine di squadra piu' bella della B di tutti i tempi ! Poi ha fallito in questa inter ma lo hanno esonorarto gia a settembre (mi sembra. non vorrei sbagliare), quindi dovrebbe esser un ottimo tecnico.... il problema è che, secondo me, nella lazio non ci sono tanti giocatori adatti al suo gioco ed al sua 343 con 3 centrali  di cui 2 veloci e 4 esterni "veri" con fiato da vendere ! Quindi ci sarebbe mezza squadra da rifare... non me sembra il caso  :), pero non è un cattivo tecnico!

Discussione precedente - Discussione successiva