chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non metto in dubbio le sue capacità...ma forse avrebbe avuto senso se ci trovassimo nella situazione del primo anno di delio rossi nel costruire una squadra quindi....orac è bisogno di alcuni cambi ma nessuna rivoluzione per carità

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Noi siamo pieni di trequartisti : mauri , candreva , hernanes , non abbiamo tanti esterni se non lulic. sarebbe una scelta folle , per non dire peggio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
simeone (anche se forse non è plausibile?)
benitez
Deschamps
mazzari (al quarto posto solo perche m'è antipatico da mori')
pioli
Mihajlovic - di matteo a pari merito

fuori concorso:
ZEMAN perche' sarebbe un rischio grandissimo, ma personalmente lo correrei e trovo che non sarebbe maggiore di un zola ma anche di un di matteo che non è che abbiano tutta st'esperienza!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fede75 il 17 Mag 2012, 21:31
poco fa in tv hanno dato quasi per certo gasperini

no, gasperini no... per favore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 22:26
ma sinisa è sicuro che va alla serbia?

non vedo perché dovrebbe essere una buona opzione mihajlovic. ha fatto più o meno pena ovunque

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a catania ha fatto bene e a firenze visto quello che ha fatto dopo rossi credo che ha fatto molto bene visti i giocatori

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2012, 21:50In rete ci sono belle analisi (io le trovo in inglese) del suo gioco

eggià

io sono contento se arriva gasperini: chi lo paragona a ballardini non sa cosa sta dicendo
voi giudicate gasp solo per i 3 mesi all'inter: senza i calciatori adatti, nessuno può fare il gioco che ha in mente
nessuno

sento parlare di capello, simeone, benitez, van gaal
voi bevete forte
:)
noi non ci possiamo permettere manco mazzarri (che è il più pagato della serie A) e voi volete i top trainer
mah
poi criticate a manetta gasperini ed esaltate un catenacciaro come di matteo

poi ve incazzate quando lotito parla de differenza fra calcio e pallone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2012, 22:31
eggià

io sono contento se arriva gasperini: chi lo paragona a ballardini non sa cosa sta dicendo
voi giudicate gasp solo per i 3 mesi all'inter: senza i calciatori adatti, nessuno può fare il gioco che ha in mente
nessuno

voi bevete forte
noi non ci possiamo permettere manco mazzarri (che è il più pagato della serie A) e voi volete i top trainer
mah

100%

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 17 Mag 2012, 22:29
non vedo perché dovrebbe essere una buona opzione mihajlovic. ha fatto più o meno pena ovunque
dov'è che avrebbe fatto pena?
a catania a fatto quello che ha fatto montella che oggi sembra il guru degli allenatori.. a firenze con la firentina piu scadente degli ultimi 10 anni lo hanno mandato via e chi è venuto dopo mdi lui momenti la mandava in B... ma com'è di zola dite che lo hanno esonorato e poi la squadra che allenava è andata in B per dire che faceva bene e sta cosa per sinisa non vale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Attenzione : io non paragono gasperini a ballardini. Io temo che possa fare la fine di ballardini.
E noi con lui , visto che dovremmo stravolgere tutto , troppo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il catania di siniva giocava benissimo, anche la sua fiorentina l'ho vista spesso giocar bene nonostante tutto!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 22:18
Noi siamo pieni di trequartisti : mauri , candreva , hernanes , non abbiamo tanti esterni se non lulic. sarebbe una scelta folle , per non dire peggio.

non è vero
di esterni x gasperini ne hai 4: konko, lulic, candreva, gonzalez
e cmq due li dovresti comprare, visto che, per come lo conosco io, candreva potrebbe giocare fra i 3 in avanti e gonzalez nei due centrali di centrocampo
e cmq avremmo 3 obiettivi da onorare, magari
hernanes, con gasp, giocherebbe in mezzo o, altrimenti, va via

l'unico che potrebbe avere difficoltà sarebbe mauri
ma sia lui che gasp sono intellligenti per trovare una nuova soluzione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la squadra attuale è adatta al 4 2 3 1 o al rombo....gasperini ora non ha senso proprio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
E meno male che tu parli di calcio e non di pallone. :P
La situazione hernanes ricorda quella di sneijder e sinceramente eviterei.
Di Mauri hai detto tu.

No , grazie , troppo integralista , troppo fissato , sarà pure bravo , ma non possiamo permettercelo e non parlo di fattori economici ovviamente.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2012, 22:31
eggià

nessuno

voi bevete forte
mah

sei sicuro che i giocatori che ha la Lazio siano adatti al gioco di Gasperini
soprattutto in attacco?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mag 2012, 22:25
comunque chi vorrei in ordine:
simeone (anche se forse non è plausibile?)
benitez
Deschamps
mazzari (al quarto posto solo perche m'è antipatico da mori')
pioli
Mihajlovic - di matteo a pari merito

fuori concorso:
ZEMAN perche' sarebbe un rischio grandissimo, ma personalmente lo correrei e trovo che non sarebbe maggiore di un zola ma anche di un di matteo che non è che abbiano tutta st'esperienza!
Quoto tutto tranné Zeman .
In realtà Pioli non l'avevo considerato , non è troppo appariscente pero' ora che ci penso ha fatto un ottimo lavoro , gli altri invece rientravano già prima nelle mie preferenze con Simeone al terzo posto (per bravura Mazzarri si meriterebbe il primo IMHO)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2012, 22:43
Quoto tutto tranné Zeman .
In realtà Pioli non l'avevo considerato , non è troppo appariscente pero' ora che ci penso ha fatto un ottimo lavoro , gli altri invece rientravano già prima nelle mie preferenze con Simeone al terzo posto (per bravura Mazzarri si meriterebbe il primo IMHO)
infatti mazzarri l'ho messo al quarto solo per la "simpatia"  :)
zeman come detto è un fuori concorso non fa parte della classifica

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 22:40
Candreva esterno di 343 ?!

si, nei 3 davanti
tipo candreva klose zarate
in avanti al genoa hanno giocato: sculli, mesto, marcorossi, palacio, destro, palladino, jankovic addirittura modesto
milito e borriello hanno fatto sfraccate di goal col suo gioco
eppoi, mi volete dire che sculli, mesto, marcorossi o modesto sono migliori, più forti o con piedi più raffinati di candreva, zarate o ederson?

mah

Citazione di: elbandido il 17 Mag 2012, 22:40
sei sicuro che i giocatori che ha la Lazio siano adatti al gioco di Gasperini
soprattutto in attacco?

rientrerà zarate, ci sarà klose, kozak partirà, rocchi resterà per l'ultimo anno ma il campo lo vedrà con il cannocchiale, floccari non gli piaceva a genoa figuriamoci qui
arriveranno ederson (che giocherà davanti) e, se davvero dovesse arrivare honda, quello è un altro dei ruoli nei quali potrebbe giocare

Discussione precedente - Discussione successiva