chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
tatticamente, gradirei che qualcuno mi spiegasse la sua repulsione per la difesa a 3

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Ieri sera Baiocchini su sky, dando la notizia dell'addio di Reja, ha detto che la Lazio è rimasta spaizzata, sia perchè lo voleva confermare, sia perchè non aveva nessun'altro in mano. Questa mi sembra una catzata, visto che si parla dell'addio di Reja da febbraio. Comunque prima di lunedì e dopo le due finali del fine settimana, non si saprà niente credo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Passerà almeno una settimana e mi tengo stretto. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 18 Mag 2012, 09:57
Per me Di Matteo è un nome buttato là dai giornali, che hanno scorso l'elenco degli allenatori ex-laziali eventualmente disponibili.
A me piacerebbe, comunque.
La cosa importante è che la scelta vegna effettuata presto, e si prepari adeguatamente la prossima stagione (sperando di non dover fare i preliminari di EL)
invece secondo me la pista è seria, e ne sapremo di più già dalla prossima settimana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2012, 10:09
Lunedi?
io spero che si cominci prima , tipo lo scorso anno che a giugno erano arrivati già Klose Lulic e mi sembra anche Marchetti e konko

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sinisa?nessuno ci ha pensato?non lo trovo scritto sui giornali,non se ne parla nelle radio,quindi tutto porta a lui.
Ha discreta esperienza,carattere,sa giocare col 4231,per me sarà lui il nuovo allenatore della Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mihajlovic è in nuovo allenatore della Serbia, per questo non lo trovi sui giornali.

;)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2012, 10:09
Lunedi?
Mi dite che differenza c'è fare l allenatore oggi, farlo venerdì o farlo lunedì? la squadra torna a Luglio, a Formello non c'è nessuno, lo mandiamo ad allenare le pecore?

io non capisco questa frenesia  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
riporto anche qui questa tabella,utile per capire quale sia la lista dei papabili per la panchina
Mazzari (Napoli) : 2,5
Allegri (Milan) : 2
Luis Enrique (Roma) : 2
Conte (Juventus) : 1,8
Ranieri (Inter) 1,5

Rossi (Fiorentina) : 1
Reja (Lazio) : 0,8
Guidolin (Udinese) : 0,8
Pioli (Bologna) : 0,7
Colomba (Parma) : 0,65
Colantuono (Atalanta) : 0,6
Ballardini : 0,5
Montella (Catania) : 0,45
Di Carlo (Chievo) : 0,4
Malesani (Genoa) : 0,3
Sannino (Siena) : 0,3
Mutti (Palermo) : 0,28
Arrigoni (Cesena) : 0,25
Tesser (Novara) : 0,2
Cosmi (Lecce) : 0,18

P.S. Zola al west ham prendeva 1 milione e 900mila euro...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pioli è vicino al rinnovo, quindi meno uno..
Rimangono
Zola, Di Matteo , Del Neri, Gasperini...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2012, 10:21
mihajlovic è in nuovo allenatore della Serbia, per questo non lo trovi sui giornali.

;)
ma è official?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: simcar il 18 Mag 2012, 10:06
Ieri sera Baiocchini su sky, dando la notizia dell'addio di Reja, ha detto che la Lazio è rimasta spaizzata, sia perchè lo voleva confermare, sia perchè non aveva nessun'altro in mano. Questa mi sembra una catzata, visto che si parla dell'addio di Reja da febbraio. Comunque prima di lunedì e dopo le due finali del fine settimana, non si saprà niente credo.
onestamente anche a me,secondo me,l allenatore lo abbiamo già.spero!

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
No allenatori romagnoli per favore.....non fanno per noi....
:)
Per noi vanno bene i friulani...

Adesso vanno di moda i giovani. Ma io prenderei un Ventura se si liberasse.
Ci vuole uno con le p@lle per noi.....i buoni e amichevoli fanno solo danni nel nostro ambiente. O hanno il carisma del Maestro oppure servono i sergenti.

Ps.....spero che il Presidente non faccia l'errore del 2009. A giugno non si pascola, ma si deve subito operare.
Scegliere subito, fare acquisti giusti e partire al meglio per la preparazione di Auronzo (sperando nella Juve domenica sera che potrebbe darci l'accesso diretto all'EL).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DaMilano il 18 Mag 2012, 10:48
No allenatori romagnoli per favore.....non fanno per noi....
Per noi vanno bene i friulani...

Adesso vanno di moda i giovani. Ma io prenderei un Ventura se si liberasse.
Ci vuole uno con le p@lle per noi.....i buoni e amichevoli fanno solo danni nel nostro ambiente. O hanno il carisma del Maestro oppure servono i sergenti.

Ps.....spero che il Presidente non faccia l'errore del 2009. A giugno non si pascola, ma si deve subito operare.
Scegliere subito, fare acquisti giusti e partire al meglio per la preparazione di Auronzo (sperando nella Juve domenica sera che potrebbe darci l'accesso diretto all'EL).
d'accordo l'allenatore deve essere preso in pochi giorni, per programmare con lui il futuro...non come si fece con Ballardini

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: elbandido il 18 Mag 2012, 10:29
Mi dite che differenza c'è fare l allenatore oggi, farlo venerdì o farlo lunedì? la squadra torna a Luglio, a Formello non c'è nessuno, lo mandiamo ad allenare le pecore?

io non capisco questa frenesia  ;)

Il calciomercato è meglio farlo con il nuovo allenatore che possa dare delle indicazioni su chi prendere e cedere, non trovi?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
per me arriva Don  Matteo , chi piu' moralizzato di lui ?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
è al Genoa anche l'anno prossimo?

Lotito lo aveva contattato oltre a Zola a gennaio........

Certo che se arriva Di Matteo e poi veniamo eliminati dalla EL....la battuta "da Di Matteo a Don Matteo"è troppo scontata....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: DaMilano il 18 Mag 2012, 11:18
ma De Canio?......
è al Genoa anche l'anno prossimo?

Lotito lo aveva contattato oltre a Zola a gennaio........

Certo che se arriva Di Matteo e poi veniamo eliminati dalla EL....la battuta "da Di Matteo a Don Matteo"è troppo scontata....
Intanto si beccherebbero il nostro di sfottò : "noi di matteo , voi don matteo."
E poi si vedrà. ;))

p.s. spero che scherzavi su de canio 8))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
poi sperando che vince la juventus dopodomani sicuramente 6 partite ce le facciamo

Discussione precedente - Discussione successiva