Citazione di: neversurrender il 18 Mag 2012, 11:50
Ma sta storia dei 6 allenatori ma da quale pianeta viene?
Quali sono questi 6 allenatori?
Perchè con Rossi ha giocato, con Ballardini ha giocato (mica dobbiamo ricordare quella stagione, vero?).
Con Reja ha avuto problemi.
Gasperini è attendibile? Gli hanno comprato Zarate il 31 agosto, mentre lui voleva Palacio. E' stato esonerato il 20 settembre, dopo 3 giornate di campionato. Ha allenato Zarate 20 giorni.
E per voi 20 giorni sono una bocciatura?
Ha avuto problemi con Ranieri.
Stramaccioni l'ha fatto giocare e lo apprezza (dichiarato più volte). Ha perso il posto con Snaijder? Me co-joni, non stamo a parla de Makinwa o Manfredini, dico S-N-A-I-J-D-E-R.
Prefisco avere in squadra uno che s'è giocato il posto con Snaijder, Forlan, Pazzini e Milito, piuttosto che gente scarsa o che non se regge in piedi.
Tra l'altro i tanto decantati Forlan e Pazzini, in una stagione brutta dell'Inter, non hanno fatto meglio di Zarate.
Ma da quale pianeta scrivi ? Ho detto che non si è sentito bene con nessuno , mica che non ha giocato . Almeno leggili i miei interventi prima di rispondere .
Con Rossi ha giocato da "terzino" secondo molti , ogni settimana criticato dal Raton per il suo utilizzo .
Con Ballardini giocava sempre ma giocava male per colpa di Ballardini , sempre il Raton .
Con Gasperini è partito titolare ed è stato sostituito dopo 30min , per poi finire in tribuna .
Con Ranieri ha iniziato benino per poi gradualmente spostarsi verso la tribuna , perché durante la partita si spegneva (parole di Ranieri) e non eseguiva quello che l'allenatore gli chiedeva .
Con Stramaccioni è partito da titolare (apprezzatissimo da Stramaccioni) , sembrava il giocatore più importante dell'Inter , e forse lo era nelle intenzioni di Stramaccioni per poi finire sistematicamente in panca (al posto suo in campo c'erano Alvarez e a volte pure Obi , ma quale Sneijder). Ora si scopre che la colpa era del suo utilizzo sulla fascia pure da parte di Stramaccioni (dichiarazioni di Josè Alberti)
E nonostante questo voleva essere riscattato dall'Inter (dove ha segnato 3 o 4 gol , ora non ricordo , e ha giocato il minor numero di partite stagionali da quando sta in Serie A) solo per non tornare dai cattivoni che lo aspettano alla Lazio . Magari voleva restare perché li' viene pagato quasi 1mln in più , tanto che je frega del suo rendimento , gli allenatori non lo capiscono , lui si diverte giocando con i fratelli .
Io ho detto che il suo entourage si è lamentato di quasi tutti e 6 i suoi allenatori , quindi esiste la possibilità che le colpe siano sue , senza manco discutere tecnicamente un giocatore che ha dimenticato come si tira da fuori , che la maggior parte delle volte si perde in dribbling inutili che il più delle volte non gli riescono , che non vuole (perché lui non vuole farlo , non è che non puo' farlo) attaccare lo spazio e che è inutile nella fase di non possesso (che finché fa il Messi della situazione se lo puo' pure permettere , se fa il fratello del Raton è una cosa che DEVE fare per rendersi almeno utile e aiutare la squadra)