Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Mag 2012, 09:05

già a Spalato, prima ancora di arrivare aveva fatto capire che Zarate era un corpo estraneo...

Devo pensare che l'hai sparata a cazzo?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Davy_Jones il 18 Mag 2012, 09:50
1) che c'entra questo con quello che ho chiesto io?
2) dove sta scritto che reja (o chiunque altro) doveva considerate zarate imprescindibile?
3) floccari (per dire) rese molto piu' di zarate quell'anno (anzi in quei cinque mesi)
4) in ogni caso non vedo nessuno scandalo in quanto reja lo ha utilizzato, anzi

Non puoi capire, se non vedi la bestemmia in quei numeri è un tuo problema!

Infedele! Non temi, tu, il castigo del Raton?!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: nino™ il 18 Mag 2012, 09:54
Infedele! Non temi, tu, il castigo del Raton?!

Tu ci scherzi...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Davy_Jones il 18 Mag 2012, 09:53

Devo pensare che l'hai sparata a cazzo?

pensa il cazzo che vuoi
che ti devo dire?

ci sono i post...non ho nulla da aggiungere

cosa vuoi un certificato del notaio? vai in rete, leggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
1) che c'entra questo con quello che ho chiesto io?

Ecco la sequenza:

Citazione di: Mr. Mojo il 18 Mag 2012, 09:05
mah? dici?

già a Spalato, prima ancora di arrivare aveva fatto capire che Zarate era un corpo estraneo...

ci vorrebbe un po' più di memoria

Citazione di: Davy_Jones il 18 Mag 2012, 09:07
Aiutami, perche' io sta cosa proprio non me la ricordo.

Se non capisci manco quello che chiedi, il problema è tuo.
Zarate corpo estraneo per Reja ---> lo fa giocare poche partite.
E questo dall'inizio, perchè è venuto a Roma già con questa idea.

2) dove sta scritto che reja (o chiunque altro) doveva considerate zarate imprescindibile?
3) floccari (per dire) rese molto piu' di zarate quell'anno (anzi in quei cinque mesi)
4) in ogni caso non vedo nessuno scandalo in quanto reja lo ha utilizzato, anzi

Nessuno dice che è imprescindibile. Però, visto che l'anno precedente era stato il giocatore decisivo e visto che in estate era costato 20 bombe, lo poteva tenere più in considerazione, invece di trattarlo come un Foggia qualsiasi.
Anzi visto che stavamo affondando io mi sarei affidato ad un giocatore in grado di cambiare una partita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Vabbé ma ha cambiato 6 allenatori nelle ultime stagioni e non si è sentito bene con nessuno (a quanto dicono nessuno lo capisce) , non sarà mica colpa sua , almeno un po' ? Mica dobbiamo mettere El Raton come allenatore per fare contento Zarate

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 18 Mag 2012, 10:10
Vabbé ma ha cambiato 6 allenatori nelle ultime stagioni e non si è sentito bene con nessuno (a quanto dicono nessuno lo capisce) , non sarà mica colpa sua , almeno un po' ? Mica dobbiamo mettere El Raton come allenatore per fare contento Zarate

certo che no,
ma possiamo finalmente dire che Zarate non è mai stato apprezzato dal mr?
non c'è nulla di male a dirlo, no?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Mag 2012, 10:06
pensa il cazzo che vuoi

Gia' lo faccio

che ti devo dire?

Non so, vedi se ti va di rispondere se no fa niente.

ci sono i post...non ho nulla da aggiungere

Lo vedo.

cosa vuoi un certificato del notaio? vai in rete, leggi...

No. Ti ho chiesto tranquillamente se puoi darmi una fonte di quello che scrivi. Non puoi.

Citazione di: neversurrender il 18 Mag 2012, 10:09
Se non capisci manco quello che chiedi, il problema è tuo.

Ho chiesto se potevo avere una fonte sull'affermazione: Reja ha scaricato Zarate da Spalato. Mi sembra ovvio che l'elenco di partite non e' una risposta. Poi figurati, saro' io ad avere il problema.

Citazione di: neversurrender il 18 Mag 2012, 10:09
E questo dall'inizio, perchè è venuto a Roma già con questa idea.

Questo lo dici tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Mag 2012, 10:20
certo che no,
ma possiamo finalmente dire che Zarate non è mai stato apprezzato dal mr?
non c'è nulla di male a dirlo, no?
Evidentemente la colpa è sua visto che non si fa apprezzare , non vogliamo mica dire che la colpa è sempre degli altri ? Se 6 allenatori di Serie A su 6 non ti apprezzano il problema è tuo , secondo me ha già avuto molte/troppe possibilità e non le ha sapute sfruttare . Speriamo che quello che dice Josè Alberti siano delle cazzate e non il pensiero di Zarate (Valencia e Sevilla sono delle comprimarie quindi non vanno bene per Maurito) e che ci sia ancora qualcuno interessato al suo acquisto , anche se lui spera ancora di venire riscattato dall'Inter , ha lottato per andare là ...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Davy_Jones il 18 Mag 2012, 10:33

Ho chiesto se potevo avere una fonte sull'affermazione: Reja ha scaricato Zarate da Spalato. Mi sembra ovvio che l'elenco di partite non e' una risposta. Poi figurati, saro' io ad avere il problema.

Questo lo dici tu.

Scusa, eh, il tacapicatacapioco no.
Dove hai chiesto la fonte prima di questo post?

Comunque in rete ci sono sia dichiarazioni di Reja, sia di Rossi, in cui parlano di alcune conversazioni avute su Zarate, perchè Reja voleva sapere Rossi come lo gestiva.
Ora se tu sei un allenatore di 66 anni, che ha 30 anni di esperienza, devi chiamare un tuo collega per sapere come si gestisce un ragazzo di 23 anni?
E già che devi chiamare qualcun'altro, probabilmente qualche problema ce l'hai con questo ragazzo, altrimenti avresti chiesto informazioni su tutta la rosa e non su un singolo calciatore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Reja aveva tutto il diritto di escludere Zarate, dal momento che l'allenatore era lui, ma se ne doveva assumere pure tutte le responsabilità. Invece quelle le hanno scaricate tutte sulle spalle del giocatore.
Ora Reja e le sue idee sul calcio non ci sono più, ricominciamo da capo e amen.
Speriamo solo che adesso arrivi un tecnico a cui piacciono giocatori che non si limitino a fare il lavoro sporco. Il calcio è fatto pure da tecnica e giocate spettacolari.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma Zarate doveva e dovra' avere il posto assicurato perchè nel 2008/09 fece una buona stagione?
le altre 3 stagioni italiane di Zarate sono state deludenti.
Se un giocatore ha un rendimento non all'altezza se ne sta in panca è così da sempre ed è toccato anche a Cissè finire in panca quando il suo rendimento è calato.
Io continuo a leggere di netter che magnificano le doti di Zarate, di uno Zarate che non esiste piu' e cioè quello del 2008/09.
da quella stagione ha avuto 5 tecnici diversi e mi pare che tutti abbiano accantonato Zarate dopo alcune partite.
Ora se Zarate puo' rendere bene solo con Delio Rossi probabilmente non è quel grande giocatore che molti pensano che sia.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: nino™ il 18 Mag 2012, 09:15
Perchè tu non sai leggere i fondi del caffè.

:lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: neversurrender il 18 Mag 2012, 10:46
Scusa, eh, il tacapicatacapioco no.
Dove hai chiesto la fonte prima di questo post?

Comunque in rete ci sono sia dichiarazioni di Reja, sia di Rossi, in cui parlano di alcune conversazioni avute su Zarate, perchè Reja voleva sapere Rossi come lo gestiva.
Ora se tu sei un allenatore di 66 anni, che ha 30 anni di esperienza, devi chiamare un tuo collega per sapere come si gestisce un ragazzo di 23 anni?
E già che devi chiamare qualcun'altro, probabilmente qualche problema ce l'hai con questo ragazzo, altrimenti avresti chiesto informazioni su tutta la rosa e non su un singolo calciatore.

e c'è anche altro...ma se lo cercasse  :=))

wing

*
Lazionetter
* 419
e basta con sto zarate ...e scarso psicologicamente non regge le pressioni, e inutile pensare all'arrivo del nuovo allenatore come lo schiererebbe ,fara' lo stesso panchina

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Ma sta storia dei 6 allenatori ma da quale pianeta viene?
Quali sono questi 6 allenatori?
Perchè con Rossi ha giocato, con Ballardini ha giocato (mica dobbiamo ricordare quella stagione, vero?).
Con Reja ha avuto problemi.
Gasperini è attendibile? Gli hanno comprato Zarate il 31 agosto, mentre lui voleva Palacio. E' stato esonerato il 20 settembre, dopo 3 giornate di campionato. Ha allenato Zarate 20 giorni.
E per voi 20 giorni sono una bocciatura?

Ha avuto problemi con Ranieri.

Stramaccioni l'ha fatto giocare e lo apprezza (dichiarato più volte). Ha perso il posto con Snaijder? Me co-joni, non stamo a parla de Makinwa o Manfredini, dico S-N-A-I-J-D-E-R.
Prefisco avere in squadra uno che s'è giocato il posto con Snaijder, Forlan, Pazzini e Milito, piuttosto che gente scarsa o che non se regge in piedi.

Tra l'altro i tanto decantati Forlan e Pazzini, in una stagione brutta dell'Inter, non hanno fatto meglio di Zarate.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: neversurrender il 18 Mag 2012, 11:50
Ma sta storia dei 6 allenatori ma da quale pianeta viene?
Quali sono questi 6 allenatori?
Perchè con Rossi ha giocato, con Ballardini ha giocato (mica dobbiamo ricordare quella stagione, vero?).
Con Reja ha avuto problemi.
Gasperini è attendibile? Gli hanno comprato Zarate il 31 agosto, mentre lui voleva Palacio. E' stato esonerato il 20 settembre, dopo 3 giornate di campionato. Ha allenato Zarate 20 giorni.
E per voi 20 giorni sono una bocciatura?

Ha avuto problemi con Ranieri.

Stramaccioni l'ha fatto giocare e lo apprezza (dichiarato più volte). Ha perso il posto con Snaijder? Me co-joni, non stamo a parla de Makinwa o Manfredini, dico S-N-A-I-J-D-E-R.
Prefisco avere in squadra uno che s'è giocato il posto con Snaijder, Forlan, Pazzini e Milito, piuttosto che gente scarsa o che non se regge in piedi.

Tra l'altro i tanto decantati Forlan e Pazzini, in una stagione brutta dell'Inter, non hanno fatto meglio di Zarate.
Ma da quale pianeta scrivi ? Ho detto che non si è sentito bene con nessuno , mica che non ha giocato . Almeno leggili i miei interventi prima di rispondere .
Con Rossi ha giocato da "terzino" secondo molti , ogni settimana criticato dal Raton per il suo utilizzo .
Con Ballardini giocava sempre ma giocava male per colpa di Ballardini , sempre il Raton .
Con Gasperini è partito titolare ed è stato sostituito dopo 30min , per poi finire in tribuna .
Con Ranieri ha iniziato benino per poi gradualmente spostarsi verso la tribuna , perché durante la partita si spegneva (parole di Ranieri) e non eseguiva quello che l'allenatore gli chiedeva .
Con Stramaccioni è partito da titolare (apprezzatissimo da Stramaccioni) , sembrava il giocatore più importante dell'Inter , e forse lo era nelle intenzioni di Stramaccioni per poi finire sistematicamente in panca (al posto suo in campo c'erano Alvarez e a volte pure Obi , ma quale Sneijder). Ora si scopre che la colpa era del suo utilizzo sulla fascia pure da parte di Stramaccioni (dichiarazioni di Josè Alberti)
E nonostante questo voleva essere riscattato dall'Inter (dove ha segnato 3 o 4 gol , ora non ricordo , e ha giocato il minor numero di partite stagionali da quando sta in Serie A) solo per non tornare dai cattivoni che lo aspettano alla Lazio . Magari voleva restare perché li' viene pagato quasi 1mln in più , tanto che je frega del suo rendimento , gli allenatori non lo capiscono , lui si diverte giocando con i fratelli .

Io ho detto che il suo entourage si è lamentato di quasi tutti e 6 i suoi allenatori , quindi esiste la possibilità che le colpe siano sue , senza manco discutere tecnicamente un giocatore che ha dimenticato come si tira da fuori , che la maggior parte delle volte si perde in dribbling inutili che il più delle volte non gli riescono , che non vuole (perché lui non vuole farlo , non è che non puo' farlo) attaccare lo spazio e che è inutile nella fase di non possesso (che finché fa il Messi della situazione se lo puo' pure permettere , se fa il fratello del Raton è una cosa che DEVE fare per rendersi almeno utile e aiutare la squadra)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ps
ma lo aspettate col fucile puntato, pronti alla fucilazione, oppure no?

e se per caso dovesse tornare fondamentale, che dite si apre il topic di scuse?
e a chi lo famo aprì?  :p

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Mag 2012, 12:12
vabbè tanto torna... :=))

ps
ma lo aspettate col fucile puntato, pronti alla fucilazione, oppure no?

e se per caso dovesse tornare fondamentale, che dite si apre il topic di scuse?
e a chi lo famo aprì?  :p

Non c'è problema, basta che Maurito se scommette la moglie che gioca bene.
Venghino siori, si accettano puntate....  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva