Citazione di: neversurrender il 18 Mag 2012, 12:47
Vabbè regà, ma ditemelo che stamattina me state a fa la supercazzola.
Questo era il tuo post:
Dove dici che la colpa è del suo enturage? Io leggo "la colpa è sua".
Almeno ricordati quello che scrivi prima di rispondere.
Con Stramaccioni si è fatto 4 partite da titolare, 4 in panchina (3 volte è entrato) e ha saltato l'ultima contro di noi, per i motivi che sappiamo. Le 3 panchine se l'è fatte in favore di Snaijder e Alvarez, ma Alvarez già giocava con Zarate (prese il posto di Forlan). Obi ha sempre fatto il centrocampista e pure lui ha giocato a volte con Zarate titolare.
Con Gasperini l'Inter ha giocato 3 e dico 3 partite. 3 partite per te quindi sono sufficienti per giudicare un giocatore. Allora Alfaro, ma anche Cana e Lulic hanno fallito da noi, visto che nelle prime 3 partite hanno fatto ridere.
A me non mi dà tanto fastidio il fatto che ce l'avete con Zarate, mi dà fastidio il fatto che certi giocatori vanno aspettati, difesi e coccolati (è sempre l'anno de Baronio), mentre un giocatore che potrebbe essere fenomenale viene trattato al pari de Makinwa. Anzi, neanche, perchè pure Makinwa è stato aspettato.
L'altri so tutti fenomeni, Zarate è un [...] e mezza pippa.
Pazzini e Forlan hanno fatto la stessa stagione, eppure nessuno risponde a questa affermazione. E c'è gente che darebbe l'anima pe fa uno scambio.
A questa squadra, grazie anche al nostro ex mister, manca una seconda punta. Zarate è una seconda punta e mi piacerebbe vederlo giocare accanto a Klose.
Vogliamo cederlo? Benissimo, ma si compri un giocatore con le stesse caratteristiche, giovane e di prospettiva. Costa? Pazienza.
Altrimenti si provi a recuperare un nostro patrimonio, sia per i 20 mln spesi, sia perchè certe giocate non le fai se sei na sega.
Io mi ricordo di quello che scrivo anche se fai finta di non arrivarci . Zarate ha avuto problemi oppure come dice il suo entourage non è stato capito da 6 diversi allenatori . Se ha avuto problemi con 6 allenatori come dice il suo entourage la colpa è sua , potrebbe essere pure il giocatore più sfigato del mondo ma mi sembra altamente improbabile visto pure che questi 6 allenatori sono abbastanza diversi uno dall'altro .
Ho incluso pure Gasperini per un mero dato statistico (come ho fatto con Stramaccioni che è stato allenatore dell'Inter per un paio di settimane in più rispetto a Gasperini , almeno tenendo in conto le settimane fino al derby).
Stramaccioni all'inizio l'ha messo al centro del progetto perché (testuali parole) "è un giocatore che salta l'uomo e questo tipo di giocatori sono importantissimi" , Sneijder non c'entra niente con questa definizione . Zarate nelle 4 prime partite è partito titolare , considerato l'uomo più importante , per poi finire in panca per le successive 4 (subentrando in 3 , vabbé).
Hai preferito discutere su queste 11 partite quando invece lui ha fatto 4 stagioni in Italia , evidentemente non hai niente da dire del suo rendimento e delle dichiarazioni del suo entourage nelle altre partite .
Alfaro nella Lazio ha fallito , a me sembra scarso . Lulic invece lo si vedeva che era forte già dalla preparazione estiva , Cana già lo conoscevo e ha dimostrato di valere nel proseguio della stagione , a differenza di Zarate (hanno pure segnato lo stesso numero di gol , pero' Cana ha giocato 15 partite e Mauro ne ha giocate 22...).
Forlan ha fatto schifo (è stato pure infortunato per gran parte della stagione pero') e ha fatto male pure l'anno scorso , è tornato in pessima forma dopo la Copa America per quello l'Atletico l'ha regalato all'Inter .
Pazzini , diversamente da Zarate sbaglia una stagione per la prima volta nelle ultime 4 , le ultime 3 di Zarate invece vanno dal decente al pessimo .
Zarate l'ho aspettato , difeso e coccolato per 3 anni , invece di cercare di dimostrare il suo valore alla Lazio ha deciso di andare all'Inter , ha fallito pure li' e ora ritorna , io preferirei non vederlo con la nostra maglia .
Baronio e Makinwa non li ho mai difesi , non so dove tu l'abbia letto (mi sa che l'hai buttato li' per dare forza ai tuo argomenti).
Se si gioca col 4-2-3-1 la seconda punta non ci serve . Vogliamo cederlo ma a quanto pare nessuno se lo vuole prendere, purtroppo . Da 3 stagioni stiamo cercando di recuperare il nostro patrimonio , senza successo purtroppo , cmq non ho mai detto che sia una sega , sono stato abbastanza chiaro nella mia "valutazione" tecnica nel post che hai quotato