Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: barrel il 18 Mag 2012, 16:25
Breno Vinicius Borges, difensore in forza al Bayern Monaco, sarebbe vicinissimo a firmare per la Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, Breno è ormai vicinimmo a firmare con il club biancoceleste. Il difensore, classe 1989, è suguito dal DS Tare già da molti mesi, con la Lazio che avrebbe bruciato la concorrenza di molti club europei ed italiani.

Qusto gioco di parole non e' carino.....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Breno Vinicius Borges, difensore in forza al Bayern Monaco, sarebbe vicinissimo a firmare per la Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, Breno è ormai vicinimmo a firmare con il club biancoceleste. Il difensore, classe 1989, è suguito dal DS Tare già da molti mesi, con la Lazio che avrebbe bruciato la concorrenza di molti club europei ed italiani.

rigà questo fa paura

soprattuto con l'accendino in mano,,,,,,, :=))

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2012, 16:26
Qusto gioco di parole non e' carino.....
;)

Citazione di: Laziale1900 il 18 Mag 2012, 16:27

soprattuto con l'accendino in mano,,,,,,, :=))

ma pure senza!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Per Krasic c'è anche il problema del'ingaggio.
Si può prendere solo in prestito gratuito con diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
e se insieme a krasic la juve inserisse la propria metà di giovinco (l'altra metà è del parma), la caxxata diventerebbe una proposta su cui riflettere oppure no?
io una proposta di questo tipo la prenderei in considerazione

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

rigà questo fa paura

Questa è una scommessa che se vinci ti ritrovi un crack in mano...è dell'89 sto ragazzo, se poco poco ti dice bene tra lui e Diakitè gli attaccanti avversari se devono fa il segno della croce...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aquilante il 18 Mag 2012, 16:31
e se insieme a krasic la juve inserisse la propria metà di giovinco (l'altra metà è del parma), la caxxata diventerebbe una proposta su cui riflettere oppure no?

Me too, ma vorrei proprio che a rpenderla in considerazione sia anche chi dovra' allenarli, e ho paura che quel numero di telefono sia ad oggi ignoto.
Sta cosa mi preoccupa, specialmente perche' Krasic e Giovinco non sono di facilissima collocazione tattica. Se usati male, in sintesi, fanno schifo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Breno - Diakité,,,,,,,poveri Osvaldo e Tytti !!!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 curiosità,ma quanto lo pagarono?e di quanto è sicuramente svalutato!quelli se non lo piazzano all estero,segneranno una perdita notevole ,credo per cui, cosa catso riportano sti fracichi!se interessasse a noi,il prezzo lo faremmo noi.credo! ahò parlo di krasic!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: aquilante il 18 Mag 2012, 16:31

La seconda metà di Giovinco a detta di Ghirardi vale 20mln...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
come un mio amico che all'epoca delle elezioni USA aveva scommesso 10 euro su McCain
dice se vinco ne prendo 130
ovviamente 10 euro buttati

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2012, 16:37
La seconda metà di Giovinco a detta di Ghirardi vale 20mln...

ghirardi sta fuori di testa, a me giovinco piace tantissimo, ma tra lui e hernanes tutta la vita il profeta. se giovinco vale 40 allora per meno di 50 hernanes non dovrebbe partire secondo me

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294

rigà questo fa paura
È una scommessa rischiosa di brutto, ma ve lo immaginate se funziona che coppia con Diakitè, una coppia di strapotenza fisica pagata 2000 lire!

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
adesso lasciamo stare gherardi, del resto il mercato è il luogo del mercantaggiamento, che possiamo dire noi, se ne occupino i mercanti
se ragioniamo invece dal punto di vista tecnico-tattico, le osservazioni di tarallo sono più che corrette, tenendo presente poi che krasic e giovinco dovrebbero convivere con klose e lulic, con ledesma e matuzalem e (forse) con ederson e zarate. niente facile, davvero. è anche vero però che questa sarebbe materia oltremodo stimolante per qualsiasi allenatore. speriamo bene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

marchetti
konko-breno-diakitè-lulic
krasic-ledesma-hernanes-mauri
           ederson
            klose

con mazzarri:3-6-1
marchetti
breno-diaktè-radu
krasic-ledesma-hernanes-ederson-mauri-lulic
klose

sulla carta siamo bravi tutti.....

barrel

*
Lazionetter
* 393
 a proposito di nr.10 che giocano in francia io ho visto qualche partita del montpellier (nonché parecchi video su youtube lo ammetto) di un certo Belhanda. ragazzo classe '90, talento vero e proprio, trequartista veramente bravo! sapete se interessa a qualcuno? io ci punterei pesantemente! che ne dite?? ( jvs23 che dici?)

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: cersius il 18 Mag 2012, 12:46
Trema l'ambiente Lazio. Secondo Canalejuve.it, in cambio di Milos Krasic, ventisettenne ala serba della Juvetus, Marotta  avrebbe chiesto l'intero cartellino di Hernanes. Lotito ci starebbe pensando, facendo aggiungere all'offerta bianconera anche 5 milioni cash, così da arrivare a una operazione complessiva di 20 milioni. Se così fosse, sarebbe un brutto colpo per i tifosi biancazzurri: arrivato nella stagione 2010/2011, il Profeta, 26 anni, è subito entrato nei cuori di tutto l'Olimpico grazie alle sue giocate e, nonostante un'annata poco positiva, pochi giorni fa a Formello aveva rassicurato un tifoso sulla sua permanenza. Ci si chiede quanto possa essere accettabile uno scambio tra un idolo della tifoseria e un giocatore che, pur di sicura qualità, ha già rifiutato a Gennaio un trasferimento ai biancocelesti....

questo non è giornalismo, non saprei neanche come definirlo, anzi forse sì: uno schifo.

prendere krasic in prestito con diritto di riscatto non sarebbe sbagliato
ma dipende tutto da chi sara' il nuovo allenatore perche' con krasic devi giocare con un 442 o 433

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: barrel il 18 Mag 2012, 17:11
a proposito di nr.10 che giocano in francia io ho visto qualche partita del montpellier (nonché parecchi video su youtube lo ammetto) di un certo Belhanda. ragazzo classe '90, talento vero e proprio, trequartista veramente bravo! sapete se interessa a qualcuno? io ci punterei pesantemente! che ne dite?? ( jvs23 che dici?)

Oggi la gazzetta parlava del napoli sul giocatore

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Dias è COMPLESSIVAMENTE il piu' forte difensore in italia... mo' l'ho detto...

nun lo scaricamo troppo a cuor leggero!!!

Discussione precedente - Discussione successiva