La spilla sessista alla rinascente

Aperto da Tornado, 17 Mag 2012, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Lo dovrebbe chiedere Pag a una commessa (se non se la magnano) visto che è l'unica che frequenta il negozio

io l'ho chiesto più volte a dire il vero e mi hanno sempre detto "a destra della scala mobile"... vado e nno c'è mai nessuno!!!

Citazione di: scignia il 18 Mag 2012, 17:25
Pag spiegace come dobbiamo comportarci, dobbiamo fa la stessa battuta pure alle cozze così si sentono meno mortificate ? La dobbiamo fa solo alle bone e spernacchiare le cozze ? Dobbiamo facce i "cosi" nostri e passare oltre con fare indifferente ? Se "dovemo iscrive ali brigadisti" ?

te prima di tutto vai a cercà il cinese, poi vediamo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
continuo a pensare che se la potevano risparmiare

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
io l'ho chiesto più volte a dire il vero e mi hanno sempre detto "a destra della scala mobile"... vado e nno c'è mai nessuno!!!

te prima di tutto vai a cercà il cinese, poi vediamo

Quello a quest' ora starà come minimo in Romania....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva