chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2012, 16:48
Non ho detto che non possiamo permettercelo , ho detto che è possibile che il napoli abbia il Monte ingaggi minore del nostro pur pagando il doppio l'allenatore.
Fino ad ora lotito ha investito 'poco' negli allenatori , non so se sia intenzionato a offrire un contratto di oltre 2 mln a un qualsiasi allenatore.
Io lo farei , basta rinunciare allo stankevicius di turno nel mercato estivo e rientri coi costi.
appunto,è una questione di opportunità.Ballardini,che tu citi,costò alla Lazio,staff compreso,quasi due milioni di euro a stagione.Credo sia stato l'allenatore piu pagato,correggetemi se sbaglio.Io credo che il problema mazzarri sia dovuto esclusivamente al suo modulo,mi sembra sia complicato convertire le caratteristiche della nostra rosa per farla passare compatibile al 352.Soprattutto per quanto riguarda i difensori centrali.
Prendiamo Sinisa,una telefonata Lotito gliela ha fatta sicuramente,può darsi molli tutto e venga qua di corsa..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
faccio una piccola digressione per provare a ragionare.
molti di voi ricorderanno l'ultima intervista a Sky dopo Lazio Inter di quest'anno.
disse chiaramente che voleva rimanere e che le cose si fanno in due.
poi disse che la programmaticità si stabilisce insieme alla società. l'intenzione era quella di iniziare un nuovo anno facendo meglio, migliorando di punti e posizione in classifica.

la società in questo si era sbilanciata dicendo che avrebbe acquistato quattro campioni.
se non sbaglio c'era anche un virgolettato di Lotito in cui diceva che già aveva preso qualcuno per la prossima stagione.

ora (io magari cado dal pero) leggo di Reja che ha deciso di lasciare la Lazio.

a me la cosa puzza un po.
Reja non mi da l'idea di un rinunciatario.
non vorrei che si sia entrati in conflitto su dettagli tecnici del calciomercato, o obiettivi di mercato discordanti.
è solo un mio ragionamento, magari se qualcuno vuole possiamo provare a discuterne

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Semplicemente credo che reja da un lato avesse vogglia di rimanere , dall'altro no , per i motivi che conosciamo (critica continua-inciviltà-dissidi probabili con tare). Ha pesato le motivazioni a mente fredda e ha scelto di non continuare.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: volerevolare il 18 Mag 2012, 17:04
Ma Sinisa mihajlovic sarebbe disponibile?

Solo dopo il ritorno a Torino.

Avanti il prossimo.

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2012, 16:46
perché lo dici tu vero...ma che risposta ma anche no, mamma mia odiosa...vai a vedere bene Gasperini utilizzava Konko nei 3 molto spesso...mai largo di centrocampo

Fabrì, anche no...Konko con Gasperini ha sempre fatto il centrocampista, anche interno...tant'è che a inizio stagione le preoccupazioni (oltre allo stato fisico) su di lui riguardavano anche l'impiego tattico visto che molti (compreso il sottoscritto) non lo consideravano un terzino da difesa a 4 visto che in quel ruolo era stato impiegato solo a Siviglia. Ti ricordi male...Konko non faceva di certo il centrale con Gasperini...poi magari può averlo anche fatto in casi eccezionali...

Edit: Mai largo a centrocampo??? Ti stai sbagliando proprio persona...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2012, 17:56
Fabrì, anche no...Konko con Gasperini ha sempre fatto il centrocampista, anche interno...tant'è che a inizio stagione le preoccupazioni (oltre allo stato fisico) su di lui riguardavano anche l'impiego tattico visto che molti (compreso il sottoscritto) non lo consideravano un terzino da difesa a 4 visto che in quel ruolo era stato impiegato solo a Siviglia. Ti ricordi male...Konko non faceva di certo il centrale con Gasperini...poi magari può averlo anche fatto in casi eccezionali...

Edit: Mai largo a centrocampo??? Ti stai sbagliando proprio persona...
Konko giocò tantissime partite da centrale dei 3, ti pregherei di verificare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2012, 17:59
Konko giocò tantissime partite da centrale dei 3, ti pregherei di verificare

Parliamo del 2007/2008. La Formazione tipo di quel Genoa era:

Rubinho
Bovo Lucarelli Criscito
Konko Milanetto Rossi Juric
Sculli Borriello Leon

Fino a Gennaio giocò diverse partite anche De Rosa, poi il Genoa acquistò Criscito.
Poi che Konko possa aver giocato anche nei 3 di difesa, io non lo metto in dubbio...ma da qui a dire che Konko con Gasperini faceva il centrale, ce ne passa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rossi mediano?vabbè ti assicuro che quello che dico è la realtà visto che seguivo il genoa molto bene, anche Splash ha confermato...forse è inutile continuare con l'ot

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Nella mia testa si fa sempre più strada l'idea che Di Matteo qui alla Lazio possa far bene...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2012, 18:50
Rossi mediano?vabbè ti assicuro che quello che dico è la realtà visto che seguivo il genoa molto bene, anche Splash ha confermato...forse è inutile continuare con l'ot

Mi hai chiesto di controllare...io mi sono rivisto i tabellini e ammetto che Konko ha giocato molte più partite difensore di quante ne ricordassi. Però parliamo sempre di un numero molto inferiore rispetto alle volte che ha giocato largo a destra...fino a Gennaio il terzetto tipo del Genoa era Bovo/De Rosa/Lucarelli...diverse partite le giocò addirittura Bega.
A Gennaio il Genoa prese Criscito che tolse il posto a De Rosa e giocò molto anche Santos (oggi alla Reggina).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma si sa qualcosa di ufficioso? una mezza voce di corridoio? un rumors? un lamento?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Piuttosto com'è la situazione di lucescu ?

E per benitez manco un tentativo piccolo piccolo ?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2012, 19:37
oddio perché fai sto nome?

Pe' buttalla in caciara
:D

E io ci metto il carico.
C'è un allenatore che è nell'ombra da 4-5 anni, malgrado i buoni risultati.
Ha allenato l'under 21, ha pure vinto con l'under 21.
Personaggio serio, campione del mondo tanto tempo fa, che si rimetterebbe in discussione con due soldi.
Mica ho detto che mi piace, ma è per confondere un po' le acque stagnanti.
Per Lotito: nel deserto era bravissimo a pascolare i cammelli, con le pecore, nin' zo.

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2012, 19:11
Mi hai chiesto di controllare...io mi sono rivisto i tabellini e ammetto che Konko ha giocato molte più partite difensore di quante ne ricordassi. Però parliamo sempre di un numero molto inferiore rispetto alle volte che ha giocato largo a destra...fino a Gennaio il terzetto tipo del Genoa era Bovo/De Rosa/Lucarelli...diverse partite le giocò addirittura Bega.
A Gennaio il Genoa prese Criscito che tolse il posto a De Rosa e giocò molto anche Santos (oggi alla Reggina).

konko giocò solo 9 partite da difensore centrale nel 2007-2008, su un totale di 37 in cui scese in campo.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: cosmo il 18 Mag 2012, 19:43
Pe' buttalla in caciara
:D

E io ci metto il carico.
C'è un allenatore che è nell'ombra da 4-5 anni, malgrado i buoni risultati.
Ha allenato l'under 21, ha pure vinto con l'under 21.
Personaggio serio, campione del mondo tanto tempo fa, che si rimetterebbe in discussione con due soldi.
Mica ho detto che mi piace, ma è per confondere un po' le acque stagnanti.
Per Lotito: nel deserto era bravissimo a pascolare i cammelli, con le pecore, nin' zo.

:since

Gentile :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: elbandido il 18 Mag 2012, 20:07
Gentile :S

O Tardelli...il primo non è che è stato nell'ombra...sono 6 anni che è disoccupato. Il secondo è il vice del Trap in Irlanda...

Discussione precedente - Discussione successiva