Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393

pare che ha preso casa in centro...

basta era l'ultima...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Scaloni e Bizzarri hanno rinnovato !!! Ma nn me ne vogliano male , Bizzarri va bene , ma si credono che hanno rinnovato a Scaloni credono che sia il primo sostituto al ruolo di terzino dx ??? Se e' cosi non facciamo nessun passo in avanti

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Modulo: 4-2-3-1?

Klose

Lulic       Hernanes     Berbatov

Ledesma     L. Diarra

Balzaretti      Dias        Breno       Konko

Marchetti

se vogliamo un 4-3-1-2 basta scalare lulic dietro e avanzare berbatov.Et voilà,lo scudetto è nostro :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: westman il 18 Mag 2012, 23:01
Allenatore: Di Matteo

Modulo: 4-2-3-1?

Klose

Lulic       Hernanes     Berbatov

Ledesma     L. Diarra

Balzaretti      Dias        Breno       Konko

Marchetti

se vogliamo un 4-3-1-2 basta scalare lulic dietro e avanzare berbatov.Et voilà,lo scudetto è nostro :D

Mettere attaccanti di ruolo come BERBATOV a fare l'esterno di fascia e' inaudito , e come commettere l'ORRORE di Cisse facendolo giocare a destra .
Le prime punte giocano in attacco , gli esterni giocano sulle fascie , il portiere in porta e il centrocampista centrale in mezzo al campo , perche' dobbiamo mettere giocatori nella NON condizione di esprimersi al meglio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
su Breno ho perplessità, ho letto che è spesso infiammato, in ogni caso aspetterei l'eventuale fumata bianca, sempre che il fatto che se ne parli da molto non l'abbia bruciato definitivamente...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Gaiska il 18 Mag 2012, 23:05
Mettere attaccanti di ruolo come BERBATOV a fare l'esterno di fascia e' inaudito , e come commettere l'ORRORE di Cisse facendolo giocare a destra .
Le prime punte giocano in attacco , gli esterni giocano sulle fascie , il portiere in porta e il centrocampista centrale in mezzo al campo , perche' dobbiamo mettere giocatori nella NON condizione di esprimersi al meglio???
ma infatti ho detto che si potrebbe benissimo scalare lulic a centrocampo e fare il 4 3 1 2 avanzando berbatov aò ma li leggete i messaggi :ssl

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: westman il 18 Mag 2012, 23:07
ma infatti ho detto che si potrebbe benissimo scalare lulic a centrocampo e fare il 4 3 1 2 avanzando berbatov aò ma li leggete i messaggi :ssl
Ma schierando gia una formazione con un 4-2-3-1 ipotetico gia' e' sbagliato , mettevi direttamente Lulic a centrocampo e Berbatov prima punta che e' molto piu bella come formazione .

Per quanto riguarda l'allenatore ci sono stati accostati nomi che ce da riflettere :
Di Matteo e' un incognita e con il Chelsea non mi ha fatto impazzire
Zola con il West ham non lo ricrdo e rimane anche lui un incognita
Mazzarri non me parlate proprio lo odio e presuntuoso e arrogante
Gasperini mi piaceva come faceva giocare il genoa , ma sta difesa a 3 non mi piace
Chi ci rimane???
Delio Rossi , Di Canio e poi ????

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se vince la champion's non credo che rimarrà un'incognita a lungo :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3009-comunicato.html

Venerdì 18 Maggio 2012 22:50
La S.S. Lazio comunica che i calciatori Lionel Scaloni e Albano Bizzarri hanno rinnovato il loro contratto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
barrel

*
Lazionetter
* 393
bene bizzarri, scaloni si poteva tranquillamente non rinnovare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Non so perchè ma sto tornando ad apprezzare molte cose di questa squadra, sarà questa atmosfera strana che c'è intorno alla Lazio. Mi sta piacendo questo progetto di mercato. Ci siamo mossi velocemente come l'anno scorso (se è come sembra).
Voglio tornare a fomentarmi per gli acquisti, avendo ben presente quali sono le nostre possibilità economiche. Ederson è un bel giocatore, Candreva lo abbiamo visto, voglio credere nella rinascita di Zarate accanto a Klose, mi va di sperare che Breno sia un giovane di livello da rilanciare accanto a Diaki con cui farà una coppia giovane e tosta. Voglio vedere la riconferma di Lulic e Marchetti, due gran bei giocatori. Abbiamo Hernanes!!! Voglio sperare nella definitiva consacrazione di Cana... e Gonzalez. Nel recupero di Dias (!) e Radu. E voglio godermi il nuovo allenatore e le sue nuove idee, sperare che faccia bene (Di Matteo?). Ora un 15 milioni da spendere, con calma e bene!

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Gaiska il 18 Mag 2012, 23:11
Ma schierando gia una formazione con un 4-2-3-1 ipotetico gia' e' sbagliato , mettevi direttamente Lulic a centrocampo e Berbatov prima punta che e' molto piu bella come formazione .

Per quanto riguarda l'allenatore ci sono stati accostati nomi che ce da riflettere :
Di Matteo e' un incognita e con il Chelsea non mi ha fatto impazzire
Zola con il West ham non lo ricrdo e rimane anche lui un incognita
Mazzarri non me parlate proprio lo odio e presuntuoso e arrogante
Gasperini mi piaceva come faceva giocare il genoa , ma sta difesa a 3 non mi piace
Chi ci rimane???
Delio Rossi , Di Canio e poi ????

Continuo a dire Donadoni o Di Carlo (Chievo)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3009-comunicato.html

Venerdì 18 Maggio 2012 22:50
La S.S. Lazio comunica che i calciatori Lionel Scaloni e Albano Bizzarri hanno rinnovato il loro contratto.

Tiro un sospiro di sollievo su Bizzarri e sono contento su Scaloni. Spero però che non sia la prima alternativa a Konko, ma bensì un prezioso jolly da utilizzare al momento del bisogno...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2012, 00:45
Tiro un sospiro di sollievo su Bizzarri e sono contento su Scaloni. Spero però che non sia la prima alternativa a Konko, ma bensì un prezioso jolly da utilizzare al momento del bisogno...

Secondo me all'occorrenza lì può giocare anche Lulic, che ha grande corsa ed è un destro naturale.

Inoltre vorrei rivedere Stankevicius l'anno prossimo: Quest'anno ha avuto guai fisici ma fino a Natale non aveva fatto male, anzi. Nasce come terzino destro, è ancora piuttosto giovane (31 anni, come Balzaretti), quindi la freschezza atletica dovrebbe esserci ancora tutta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco i rinnovi a brocchi biava e scaloni, ma che modo è di programmare...1) la scelta dovrebbe essere dell'allenatore 2) il giocatore più giovane ha 34 anni ma dai...non ha senso davvero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Konko è un giocatore che ha saltato 1/3 del campionato, c'era bisogno di un titolare per me da quella parte....Scaloni ha fatto molto bene, lo si ringraziava e salutava...come si doveva fare per Biava e Brocchi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Io sono umanamente contentissimo per scaloni. :))
Anche se spero che un terzino venga preso.

Bizzarri è una garanzia.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 01:17
Io sono umanamente contentissimo per scaloni. :))
Anche se spero che un terzino venga preso.

Bizzarri è una garanzia.
su Bizzarri sono d'accordo....il problema è che nel calcio la riconoscenza non esiste....siamo una squadra in cui  torneranno molti prestiti e alcuni svincolati si dovevano lasciare tali
se la programmazione deve ripartire da Biava Scaloni Brocchi Zauri namo bene, non ci sono altri giocatori utili quanto loro?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i rinnovi di Scaloni e Bizzarri ci stanno, cerchiamo di non rinnovare ad altra gente invece abbastanza inutile nei prossimi tempi..

Discussione precedente - Discussione successiva