Citazione di: Kim Gordon il 06 Lug 2010, 09:03
Ma ha dimostrato che anche lui, eletto nuovo Dio del Calcio, in un sistema di Gioco "sbagliato" può ritrovarsi a deambulare per il Campo tra una selva di tocchetti inutili, dribbling a centrocampo e passaggi forzati senza alcun costrutto.
Nè più e nè meno di quanto successo a Zarate nel corso dell'ultimo campionato.
è esattamente questo il punto. Però Messi è un dio, Zarate una cacca di
piccione.Se Messi fa una partita brutta, è colpa della squadra (e secondo me è sempre colpa ANCHE della squadra) e poverino lui non c'entra, se la fa Zarate è indiscutibilmente sempre e solo colpa sua, come se la partita la giocasse solo lui o se dovesse servirsi da solo.
Invece secondo me, soprattutto considerando il livello della squadra di Messi, il fatto che anche lui a volte si trovi a pascolare per il campo, è un'aggravante.Per questo dico che è un po' sopravvalutato. Imho ovviamente.
N.b. : io non ho mai detto che Zarate è in assoluto meglio di Messi, ho detto che, se giocasse nel barça, probabilmente avrebbe ottenuto gli stessi risultati "se non migliori" (e qui ammetto di essermi lasciata trasportare dal mio amoVe per lui lol), che è ben diverso.