Menu principale

Gattuso

Aperto da giò7, 19 Mag 2012, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Io l'avevo scritto da qualche giorno (avevo uno strano presentimento) e puntualmente è uscita la notizia... Che ne pensate? Favorevoli o contrari?

Sent from my Lumia 800 using Board Express

giò7

Io sono assolutamente contrario.

Scialoja

Contrario, secondo me Gattuso vale come un Palombo

fabrizio1983

mai nella vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

Magnopèl

ma quando mai.

no , grazie.

Il Mitico™

Contrario, negli ultimi anni è stato decisamente meglio Brocchi.

TomYorke

Se sta bene perchè no?
Dite che non sta bene vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

St£fano

Centurio

RohanKishibe

Citazione di: giò7 il 19 Mag 2012, 12:25
Io l'avevo scritto da qualche giorno (avevo uno strano presentimento) e puntualmente è uscita la notizia... Che ne pensate? Favorevoli o contrari?

Secondo me i cazz.. hem, giornalari ti hanno letto. ormai questa è la genesi delle notizie sportive è questa.
comunque no, a sto punto seedorf o nesta, se devo pescare tra gli svincolati del milan

Contenuto sponsorizzato

anderz

Altro che Gattuso, io vorrei Del Piero!

AquiladiMare

in quel ruolo siamo stra coperti....

se prprio devo fare un colpo tra ultratrentenni.... seedorf

dani2110

Non ne vedo l'utilità...

ralphmalph

barrel

dio ce ne scampi e liberi

cry

magari, io prenderei anche nesta inzaghi seedorf del piero,hanno esperienza da vendere e gli affianchi giovani di belle speranze

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Per carità

biko

NOOOOOO

oltre una certa soglia d'età puoi puntare sulla classe cristallina...Mancini docet...quindi ben vengano i Baggio i Del Piero i Seedorf...i Roul...fino ai Di Natale e (ahimè) i Di Vaio...ma questi "trattori" o "motozappe" NO...il meglio di loro l'hanno già dato.