Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Snoke il 05 Lug 2010, 00:19
secondo me Kolarov è sopravvalutatissimo e non vale più di 10 mln.
concordo...anzi ti dirò di più....secondo me le offerte di 15 e 18 milioni sono invenzioni giornalistiche....e qui potrebbe aver ragione lotito, nel senso che non c'è mai stata alcuna offerta ufficiale

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
leggite il post di Ralphmalph. Lotito gli dice chiaramente che chiede 22 milioni per Kolarov

e mó non é che ogni cosa che riguarda la Lazio debbano essere necessariamente invenzioni, eh.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Centurio il 05 Lug 2010, 08:09
leggite il post di Ralphmalph. Lotito gli dice chiaramente che chiede 22 milioni per Kolarov

e mó non é che ogni cosa che riguarda la Lazio debbano essere necessariamente invenzioni, eh.

Io ho sentito Lotito all'uscita della riunione in federcalcio dire che:
1 -non sono arrivate proposte ufficiali per Kolarov
2 - che lui non l'ha messo in vendita
3 - a domanda su quanto volesse per vendere Kolarov ha risposto che non si stabilisce un prezzo di una cosa che non si vuole vendere.

Queste sentito con le mie orecchi in radio

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
3 - a domanda su quanto volesse per vendere Kolarov ha risposto che non si stabilisce un prezzo di una cosa che non si vuole vendere.

credo piú a quello che dice Ralphmalph che a smentite strategiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

momi , a me mi (non ho resistito :) )
sembra che abbia dato per concluso l'acquisto di Gonzalez, lo ha messo tra gli acquisiti insieme a Floccari .

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Magari ogni tanto qualche notizia tra mille OT andrebbe messa.  :D

Telenovela Antonelli: la Lazio torna alla carica
05.07.2010 08.30 di Stefano Orengo  articolo letto 204 volte
Fonte: sampdorianews.net

Siamo nel periodo del calciomercato. Voci si seguono, si susseguono, trovano conferma e vengono smentite a distanza di poche ore. La difficoltà nel distinguere il vero dal fasullo, perciò, è elevatissima.

Prendiamo il caso di Luca Antonelli  del Parma per esempio. Qualche giorno fa sembrava possibile un suo arrivo alla Sampdoria nella trattativa Mirante, mentre il giorno dopo i giornali lo davano praticamente già della Lazio.

Il dg ducale Leonardi, poi, sabato mattina aveva escluso la possibilità di una trattativa con Lotito, ma, nonostante questo, ieri il nome di Antonelli è tornato a tenere banco in casa biancoceleste.

A dirlo è stato infatti Il Messaggero, che, tra l'altro, rivela anche le possibili cifre della trattativa tra Parma e Lazio: 3,5 milioni per la metà del giocatore, più i possibili prestiti di Cribari, Diakité, o addirittura Foggia.

Ora non ci resta che attendere la prossima puntata di questa telenovela.

Gazzetta: Palermo vicino ad un grandissimo colpo

L´edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" ha dedicato al Palermo una sezione sul calciomercato, visti i numerosi movimenti e trattative che il direttore sportivo Sabatini sta portando avanti. Secondo la "rosea", infatti, in attesa dell´accordo con il Catania per Marco Biagianti, la società rosanero si starebbe preparando a chiudere per due centrocampisti brasiliani, noti al panorama calcistico internazionale. Si tratta di Hernanes, 24 anni, regista, in forza al San Paolo. Ricercato in passato dal Milan, fino alla scorsa settimana sembrava ad un passo dalla Lazo di Lotito, che ultimamente sembra aver allentato il tiro. Infine, ultima notizia portebbere la squadra di Zamparini ad un passo da Lucas Leiva, mediano 23enne di proprietà del Liverpool. (Mediagol.it) (SO)

05/07/2010 08.30

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=179769#ixzz0sn55ShtQ

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Noi prendiamo sicuro Boateng.

Funziona così, :twisted: no??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Non so se è sfuggito agli attentissimi netters,ma ieri sera a "notti magiche" su SportItalia era ospite Sabatino Durante che,per chi non lo conoscesse,è un agente Fifa che opera molto in SudAmerica che tempo fa intervenne a Radio6 parlando di Hernanes.
A precisa domanda su Hernanes ha dato la classica risposta girandoci intorno:giocatore importante,operazione possibile per Lazio e Palermo ma molto complicata etc.
Verso la fine della trasmissione però dopo una citazione in latino si è lasciato sfuggire:"ipse dixit,è un periodo che frequento molto Lotito,quindi mi vengono le citazioni in latino...".Dopo questa affermazione il conduttore gli ha detto "abbiamo capito che stai portando Hernanes in Italia allora..." e lui non ha replicato.

Sperem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2010, 09:38
Non so se è sfuggito agli attentissimi netters,ma ieri sera a "notti magiche" su SportItalia era ospite Sabatino Durante che,per chi non lo conoscesse,è un agente Fifa che opera molto in SudAmerica che tempo fa intervenne a Radio6 parlando di Hernanes.
A precisa domanda su Hernanes ha dato la classica risposta girandoci intorno:giocatore importante,operazione possibile per Lazio e Palermo ma molto complicata etc.
Verso la fine della trasmissione però dopo una citazione in latino si è lasciato sfuggire:"ipse dixit,è un periodo che frequento molto Lotito,quindi mi vengono le citazioni in latino...".Dopo questa affermazione il conduttore gli ha detto "abbiamo capito che stai portando Hernanes in Italia allora..." e lui non ha replicato.

Sperem

Sperem ma dove lo ficchem visto che non abbiamo più a disposizione posti da extracomunitari???

Hernanes e Boateng e sto. Antonelli a contorno. Ritorno al 4-4-2.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sperem ma dove lo ficchem visto che non abbiamo più a disposizione posti da extracomunitari???

questo è vero..pensate se esce che era tutto fatto ma sta storia degli extracomunitari ci ha reso difficile tutto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Io credo che se non c'è stata una chiusura definitiva della trattativa vuol dire che ci sono concrete possibilità che la Lega faccia una proroga sulla regola appena introdotta sugli extracomunitari.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Credo che se il tuo obiettivo è un giocatore importante come Hernanes, il primo posto da extracomunitario libero lo devi occupare con Hernanes, non con un Carneade come Pintos, riserva per giunta.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 10:00
Credo che se il tuo obiettivo è un giocatore importante come Hernanes, il primo posto da extracomunitario libero lo devi occupare con Hernanes, non con un Carneade come Pintos, riserva per giunta.

Se pensi di avere due caselle libere magari non ti poni il problema.

'sta decisione in corsa ho difficoltà a capirla veramente. Solo in Italia si prendono decisioni populiste e mai strutturate.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
eddai su, e' molto difficile poter affermare il contrario.
a prescindere da eventuali modifiche della regola sugli extracomunitari (della quale, peraltro, secondo demetrio albertini, i presidenti di serie A erano gia' a conoscenza), pintos non era una priorita' e non andava tesserato come primo extracomunitario. punto.
a meno che...
a) non sei stato "costretto" dal procuratore per garantire il prolungamento del contratto ad un altro suo assistito
b) non sei mai stato veramente interessato a giocatori di livello decisamente superiore.

est1900

Visitatore
Strano....
mi ricorda tanto la storia di una Società che doveva assolutamente tesserare un nuovo portiere ma avendo occupato il posto da extracomunitario per una riserva di un terzino dovette schierare un 43enne tra i pali in Champions League...
Stessi, identici errori.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Se pensi di avere due caselle libere magari non ti poni il problema.

'sta decisione in corsa ho difficoltà a capirla veramente. Solo in Italia si prendono decisioni populiste e mai strutturate.

anche con due caselle libere, in molti si ponevano il problema di giocarsene una per un calciatore non indispensabile e dal valore sconosciuto
poi,certo,il cambio delle regole ha scombinato tutto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I posti per i nuovi extracomunitari dovevano essere 2.
Noi ne abbiamo occupato 1 con un giocatore che arriva come alternativa ad untitolare.
Poi si è ridotto il numero degli extra e quindi noi saremmo ormai fermi.
Nel mio modo di vedere il calcio , reputo che al di la dei posti da extra, le squadre si iniziano a costruire partendo dai titolari e non dalle riserve.
Ma si sa io sono strano e per fortuna non opero nel mondo del calcio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
aggiungo una cosa, l'ho scritta anche nell'altro topic: io credo che molti di noi si scordino che a centrocampo sono già stati presi due giocatori (Gonzales e Bresciano). Siamo proprio sicuri che arriverà qualcun altro?Al di là delle  ipotesi giornalistiche, offerte vere per Boateng ed Hernanes non sembrano essere state fatte, l'unica pista che mi pare si stia battendo è quella del sostituto, eventuale, di Kolarov

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Settimana chiave per il club biancoceleste: il City spera di annunciare l'esterno serbo e Reja vuole il suo sostituto. Lotito tratta la comproprietà

ROMA, 5 luglio - E' una settimana chiave: il City spera di annunciare Kolarov e la Lazio deve garantire a Reja il suo sostituto. E' la settimana del raduno e a sinistra c'è un buco. Chi sarà l'erede del serbo? Il franco- algerino Belhadj è sfumato, ha scelto il Qatar. Il tecnico vuole Luca An­tonelli del Parma, l'obiettivo numero uno è sempre lui. Riuscirà la Lazio ad accontentarlo? Difficile saperlo. Lotito sta trat­tando la comproprietà con Ghirardi e Leonardi. I gialloblù vogliono inserire Diakitè nell'affare e non Cribari (è l'idea laziale). La valutazione di Antonelli non cambia, s'aggira attorno ai 7 milioni di euro. Il presidente bianco­celeste spera in uno sconto, è convinto che il prezzo possa abbassarsi nel giro di pochi giorni. Lotito vor­rebbe investire al massimo tre milioni.

SANTOS -Antonelli in pole ma ci sono altre candidatu­re. La pista brasiliana che porta a Fabio Santos del Gremio sembra chiusa. Ha passaporto portoghese e il problema legato al numero degli extracomunitari non esiste. Il fatto è che la La­zio non ha più parlato con Gilmar Rinaldi, il suo pro­curatore.

Venti giorni fa ha incontrato Tare e da quel momento è calato il silen­zio. Fabio Santos piace ai dirigenti bian­cocelesti, costa circa 2 milioni di euro, ha il contratto in scadenza a dicembre. Il Gremio ha fatto resistenza e ha offerto il rinnovo al giocatore, nel caso in cui fal­lisse anche l'assalto ad Antonelli la socie­tàripenserebbe al brasiliano.

PASQUAL -C'è un nome che ritorna, è quel­lo di Manuel Pasqual della Fiorentina. E' stato accostato alla Lazio più volte, si parlò di lui pure a gennaio. Con i viola ci sono ottimi rapporti e in passato sono sta­ti chiusi vari affari. Pasqual ha 28 anni, è un profilo da tenere in considerazione.Lotito e Corvino potrebbero mettersi se­duti al tavolo per iniziare una trattativa. Non sarà un fenomeno ma si tratta di un giocatore esperto, capace di garantire un rendimento costante. Non è facile trova­re un sostituto all'altezza di Kolarov, un giovane di prospettiva e di grande talen­to.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
io voglio di' na cosa sola... come fa Antonelli a valere 7 milioni di euro?
partite giocate in serie A?
gol segnati? assist? partite in nazionale?

boooooooooooooooohhhhhhhhhhh

Discussione precedente - Discussione successiva