Esonerato Carlos Dunga

Aperto da Karl-Heinz87, 04 Lug 2010, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Mah...

Una copa america, una confederation Cup, qualificazioni dominate, un buon mondiale tranne 45 minuti sciagurati.

Mah... Brutta roba il calcio ogni tanto.

hankmoody

Visitatore
mah, peccato...aveva costruito una squadra solida e tosta, poi per colpa di un paio di cappellate di melo mi sembra stupido mandare tutto all'aria.
cmq mi sa che in brasile non è mai piaciuta la sua filosofia di gioco "europea"

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Peccato perchè con lui in panchina le probabilità che il Brasile toppasse pure i prossimi mondiali erano buone.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io avrei estromesso Felipe Melo dalla Nazionale per sempre piuttosto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

per lui e per la prosopopea di chi, qui da noi (che in brasile lo sapevano pure i sorci che uscivano NON giocando), si credeva che il fucebòl bailadu fosse ancora di moda

lo sarebbe stato se avesse fatto giocare (e convocato) chi l'avrebbe potuto interpretare
no melo, no silva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
paga la non conovacazione di julio sergio........................

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: borges il 05 Lug 2010, 09:17
paga la non conovacazione di julio sergio........................

...e taddei  :P

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 22:38

Una copa america, una confederation Cup, qualificazioni dominate, un buon mondiale tranne 45 minuti sciagurati.

Mah... Brutta roba il calcio ogni tanto.

Per il Brasile la copa america, la confederations e le qualificazioni non contano, deve vincere il Mundial. Su 32 partecipazioni non si ricordano le 5 vittorie, ma le 27 non vittorie.

Tra l'altro mi sta antipatico, Pato e Ronaldinho no eh!
Se facesse le partitelle co Diego Armando va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Pe forza, come si fa a uscire co Juan ?  :x

hankmoody

Visitatore

Tra l'altro mi sta antipatico, Pato e Ronaldinho no eh!
Se facesse le partitelle co Diego Armando va.

la non convocazione di pato grida vendetta, ma dinho sta avendo un crollo fisico mostruoso...vatti a vedere le foto uscite in questi giorni, ti spaventi... è più chiatto di adriano (e ho detto tutto).

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2010, 09:14
godo

per lui e per la prosopopea di chi, qui da noi (che in brasile lo sapevano pure i sorci che uscivano NON giocando), si credeva che il fucebòl bailadu fosse ancora di moda

lo sarebbe stato se avesse fatto giocare (e convocato) chi l'avrebbe potuto interpretare
no melo, no silva
dispiace che non l'abbi visto, perche' il fucebòl bailadu c'e' stato plus d'une fois.

E' logico e preciso usare due centrocampisti metodisti quando hai due terzini fluidificanti dai controcollioni, tre creativi d'avanti, ed in piu' dei centrali difensivi dotati sulle palle inattive. 20 minuti di offuscazione da parte di un singolo giocatore non deve offuscare la critica.

Per inciso, mi pare che il primo anno di Delio giocammo un gran bel calcio e a mio modo di vedere fu fatto non con due ma con tre centrocampisti difensivi. 

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Quattrotigri il 06 Lug 2010, 06:23
dispiace che non l'abbi visto, perche' il fucebòl bailadu c'e' stato plus d'une fois.

E' logico e preciso usare due centrocampisti metodisti quando hai due terzini fluidificanti dai controcollioni, tre creativi d'avanti, ed in piu' dei centrali difensivi dotati sulle palle inattive. 20 minuti di offuscazione da parte di un singolo giocatore non deve offuscare la critica.

Per inciso, mi pare che il primo anno di Delio giocammo un gran bel calcio e a mio modo di vedere fu fatto non con due ma con tre centrocampisti difensivi.

tutto bene, ma se l'intera nazione ti critica la convocazione di Melo... e poi succede quel che è successo...

Contenuto sponsorizzato

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
A me il suo Brasile è piaciuto parecchio e lo ritengo un bravo commissario tecnico.

Non mi convinceva l'attacco con Fabiano e Robinho, specialmente Robinho.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: Boom! il 06 Lug 2010, 08:30
tutto bene, ma se l'intera nazione ti critica la convocazione di Melo... e poi succede quel che è successo...
se ricordo bene, contro il Portogallo Dunga tolse Melo prima della fine del primo tempo perche' rischiava il rosso. Mise Ramires che, ahime', era squalificato contro l'Olanda.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva