Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 17:38
-DI Matteo dovrebbe andare al Liverpool.
Ma anche no,il Liverpool prenderà probabilmente uno fra Martinez e Villas Boas.
Per di matteo si parla di aston villa e west bromwich,se permetti siamo meglio noi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: westman il 19 Mag 2012, 17:43
Per di matteo si parla di aston villa e west bromwich,se permetti siamo meglio noi.
Hai idea di quanto pagano aston villa e WBA?Houllier aveva un contratto da 8 milioni di sterline in 3 anni...il wba ne aveva offerti 3 l'anno a hodgson...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 17:38
I nomi dei giocatori comprati dalla lazio generalmente vengono consegnati all allenatore della Lazio senza che spesso questi ne sappia qualcosa
-Reja ebbe contrasti con Tare anche la scorsa estate(Do you remember Stankevicius e Cana?)
-La ballardinata verrà fatta in ogni caso perchè serve uno yes man non un allenatore.
-Dopo gli europei le quotazioni dei giocatori schizzano alle stelle e diventano inacquistabili per chi ha un budget come il nostro
-DI Matteo dovrebbe andare al Liverpool.
-La società Lazio in genere non informa i suoi allenatori
Grazie a Dio non sono nè romanista nè interista.Sono della Lazio e non ho il paraocchi

quindi mi dai ragione, non danno i nomi ai giornalisti. Quindi continuerai a leggere di Ederson, di Breno e di nomi di serie B senza preoccupartene.
Per quanto riguarda gli europei i prezzi possono anche scendere, eh? Come, ti ricordi di Stankevicius-Tare e non delle precedenti edizioni degli europei?

Su Di Matteo inutile parlare di Liverpool per ora. Anche tu usi il condizionale d'altronde, quindi ho ragione io suggerendo di attendere l'esito della finale di stasera.

Infine lo yes man....che dirti? se sarà o dovrà essere uno yes man perchè preoccuparsi allora di sapere già chi sarà?
Tanto non sarà come te, uno senza paraocchi e bello para.culo, bensì sarà un povero yes man. Fallo arrivare con comodo allora.   :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 19 Mag 2012, 17:53
quindi mi dai ragione, non danno i nomi ai giornalisti. Quindi continuerai a leggere di Ederson, di Breno e di nomi di serie B senza preoccupartene.
Per quanto riguarda gli europei i prezzi possono anche scendere, eh? Come, ti ricordi di Stankevicius-Tare e non delle precedenti edizioni degli europei?

Su Di Matteo inutile parlare di Liverpool per ora. Anche tu usi il condizionale d'altronde, quindi ho ragione io suggerendo di attendere l'esito della finale di stasera.

Infine lo yes man....che dirti? se sarà o dovrà essere uno yes man perchè preoccuparsi allora di sapere già chi sarà?
Tanto non sarà come te, uno senza paraocchi e bello para.culo, bensì sarà un povero yes man. Fallo arrivare con comodo allora.   :)
Trovo molto improbabile che sui giornali compaia il nome di Calaiò e che invece la Lazio stia in realtà trattando Falcao(è il primo nome che mi è venuto in mente)
Che è successo nelle precedenti edizioni degli europei?e quando mai il costo di un cartellino è sceso in seguito alla partecipazione di un giocatore ad una manifestazione del genere?
Di Matteo(che per me non è nessuno) non verrà alla Lazio perchè guadagnerebbe1/4 di quello che gli darebbe il Liverpool o una qualsiasi altra società inglese  avendo prospettive anche un pochino diverse...
Mi dispiace essere un para.culo e non avere la tua stessa lungimiranza.Ma a me 8 anni dello stesso film iniziano a stancare parecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 19 Mag 2012, 17:43
se fosse così possiamo avere possibilità...però anche io ho letto dei reds

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 18:02
Trovo molto improbabile che sui giornali compaia il nome di Calaiò e che invece la Lazio stia in realtà trattando Falcao(è il primo nome che mi è venuto in mente)
Che è successo nelle precedenti edizioni degli europei?e quando mai il costo di un cartellino è sceso in seguito alla partecipazione di un giocatore ad una manifestazione del genere?
Di Matteo(che per me non è nessuno) non verrà alla Lazio perchè guadagnerebbe1/4 di quello che gli darebbe il Liverpool o una qualsiasi altra società inglese  avendo prospettive anche un pochino diverse...
Mi dispiace essere un para.culo e non avere la tua stessa lungimiranza.Ma a me 8 anni dello stesso film iniziano a stancare parecchio

8 anni dello stesso film
dal nulla
a 2 anni consecutivi al 4° posto. conditi con coppe e qualificazioni europee.

Forse il pensiero che hai di loito , ti fa distorcere involontariamente la realtà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 18:02

Falcao é fuori portata per quasi tutti i club del mondo, strano non ti sia venuto in mente uno forte ma più accessibile.
Quindi pure Di Matteo é inaccessibile, inutile parlarne, prende troppo e non é nessuno.

Il fatto che tu legga di Calaiò è un problema di chi scrive il nome di Calaiò, non della Lazio. Come sai la Lazio non informa più di tanto gli scribacchini.

Mi dispiace tu sia stanco di questo film, ma la realtà é questa. Su con la vita!!   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Non si può cominciare a criticare la società per la campagna acquisti al 19 maggio.
Ederson si prende? E' scarso.
Brno? Scarso
Zola? Pessimo allenatore.
Il Daily Mail di Lagos dice che prendiamo Calaiò? Deve essere vero. Tare si dovrebbe dimettere.
Sicuramente andranno via Klose, Lulic, Marchetti, Hernanes.
Arriveranno 12 Makinwa.
Se non si rinnova a Scaloni, Tare si dovrebbe dimettere. Scaloni rinnova? Tare si dovrebbe dimettere.
La squadra è vecchia, prendiamo solo giocatori vecchi.

Ogni anno, ogni campagna acquisti, sempre e solo pessimismo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
non vedo l ora
daje ( :lol:) loti!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Dovremmo ormai essere vaccinati contro queste notizie, lo sappiamo che i giornalisti da due soldi accostano nomi penosi alla Lazio solo per farci incacchiare, non diamogli questo piacere  ;)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2012, 18:11
8 anni dello stesso film
dal nulla
a 2 anni consecutivi al 4° posto. conditi con coppe e qualificazioni europee.

Forse il pensiero che hai di loito , ti fa distorcere involontariamente la realtà.
Mi riferivo alle modalità operative della dirigenza parlando degli 8 anni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 19 Mag 2012, 18:13
Dovremmo ormai essere vaccinati contro queste notizie, lo sappiamo che i giornalisti da due soldi accostano nomi penosi alla Lazio solo per farci incacchiare, non diamogli questo piacere  ;)

fanno incacchiare solo i tifosi senza paraocchi, quelli che sanno il fatto loro.     A me i giornalisti da due soldi fanno   :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 18:16
Mi riferivo alle modalità operative della dirigenza parlando degli 8 anni

è uguale , se avessero agito come hai detto tu i risultati non sarebbero arrivati !!
Anche perchè nulla viene a caso !!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2012, 18:30
è uguale , se avessero agito come hai detto tu i risultati non sarebbero arrivati !!
Anche perchè nulla viene a caso !!!
La penso diversamente su questo.spero abbia ragione te

barrel

*
Lazionetter
* 393

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

o

:pp  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva