Bayern - Chelsea, la finale!

Aperto da chuck6, 19 Mag 2012, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: brillo di lazio il 19 Mag 2012, 23:43
Vi faccio una domanda:

Ma se voi foste tifosi del Bayern, quando pensereste di prendere sonno?
Mercoledì scorso ho perso una partita di basket (play out) e non ho dormito per due notti! Ieri sera ho vinto gara 3, ci siamo salvati e non ho dormito per i 3 litri di adrenalina che mi circolavano in corpo ...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Vi faccio una domanda:

Domandarlo al Bruco ?

;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vi faccio una domanda:

Madò, penso che una botta del genere sia tosta da digerire. Vieni ripreso a 2 dal termine dei tempi regolamentari, nei supplementari sbagli un rigore e ai rigori ti fai parare il penultimo perdendo il vantaggio...pezza...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vi faccio una domanda:

io avevo già preso sonno.. quello eterno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Roberto ha dimostrato una capacità di gestione della tensione nervosa unica. Però se mourino fa gioc' eto'o terzino "Che personalità sto special one". Di Matteo catenacciaro.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2012, 23:30
E che io stravedo per robben, non ci riesco ad andarci contro...
la ,cosa che mi dispiace di più e la triste zza di bastian.
:=))
Anche a me dispiace immensamente per Bastian, non si meritava davvero una delusione come questa, anche perchè ha avuto una stagione già difficile con tanti infortuni, ed ora terminata malissimo...Robben ha l'80% buono della responsabilità per la stagione del Bayern...Quand'era infortunato la squadra aveva trovato un assetto magnifico, giocava stupendamente e faceva una valanga di punti in Bundesliga: tornato lui, come sempre lo si è inserito a forza scompaginando il gruppo, oltrettutto è stato in pessima forma per tanto tempo, il contributo che ha dato contro il Borussia ed il Chelsea poi si è visto  :x Personalmente lo detesto, anche per come si comporta con i compagni, Ribèry ha una forte personalità ma non è assolutamente odioso come lui.
Curiosamente questa finale ha riproposto in modo identico quella degli Europei under 17: Germania nettamente superiore all'Olanda, dominio in campo ma gol che arriva solo quando la partita sta per terminare. L'Olanda trova il pari a tempo quasi scaduto con l'unica occasione creata e si va ai rigori, dove passano gli olandesi  :((

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Vi faccio una domanda:

è una delle mazzate peggiori della storia.
Per singola gara peggio di quella vissuta dai romanisti: persero la finale in casa ma avevano il pronostico contro (il liverpool era fortissimo) e subirono gran parte della gara (pareggiò pruzzo infatti).
C'è da dire però che i tedeschi hanno più "confidenza" con la Coppa dei Campioni: ne hanno vinte 4 e arrivate varie volte in finale, insomma a differenza dei riommers prima o poi ci ritorneranno e la rivinceranno...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Contentissimo x il Chelsea, fossi un tifoso del Bayern non dormirei x una settimana....più che altro x loro è una rivincita x quella che persero a Mosca ai rigori contro lo United per l'errore di John Terry al rigore decisivo....grande Chelsea......ma una domanda stasera mi rimbalzava nella testa:
ma noi la vedremmo un giorno la nostra Lazio giocare una finale di Champions ?
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Di Matteo non ha inventato nulla: ha "solo" dato fiducia ai giocatori e sfruttato il materiale umano che ha avuto a disposizione, in un certo senso è stato lo stesso percorso che fece il vice di Mourinho nel 2008 quando fu cacciato Mou, solo che il Chelsea in quella occasione sbagliò i rigori.

Detto questo secondo me Di Matteo bisogna vederlo dalla prossima stagione: quando l'effetto "coesione del gruppo" (vera sua forza quest'anno ) sarà finito e dovrà quindi allenare sul serio...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
non c'entra nulla ma tra cronaca e partita so riusciti a non dì manco a mezza bocca che Di Matteo e' un ex giocatore della Lazio...fosse stato un ex de quelli là avrebbero fatto partì un servizio amarcord con intervista in merito al cappettano

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma secondo voi non è da difensivisti sostituire Muller con Van Buyten? (che tra l'altro si perde Drogba sul calcio d'angolo)

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2012, 23:53

;)

Con Lotito no.
Con qualche altro imprenditore non eccelso ma più propenso a costruire (tipo De Laurentis o il primo Della Valle) e aggiungendoci una ENORME DOSE DI CULO (che Delaurentis e Della Valle non hanno avuto) allora forse si.

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Valon92 il 19 Mag 2012, 23:55
Ma secondo voi non è da difensivisti sostituire Muller con Van Buyten? (che tra l'altro si perde Drogba sul calcio d'angolo)

sicuramente è da difensivitsti.

Ma mancavano una manciata di minuti: ci sta.
E' da difensivisti "veri" quando manca tipo un quarto d'ora alla fine...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: riccio72 il 19 Mag 2012, 23:47
Roberto ha dimostrato una capacità di gestione della tensione nervosa unica. Però se mourino fa gioc' eto'o terzino "Che personalità sto special one". Di Matteo catenacciaro.

Esatto.

A me piacerebbe sapere in quale sport si vince SOLO con l'attacco .

Stasera il Bayern non ha capito niente e Robben (non per il rigore) sarebbe da impiccare .

Di Matteo ha fatto leva sui punti deboli ed un paio di mosse niente male . (Chi ha visto Lahm ?)

Vittoria meritata .

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: NoallaRioma il 19 Mag 2012, 23:56
Con Lotito no.
Con qualche altro imprenditore non eccelso ma più propenso a costruire (tipo De Laurentis o il primo Della Valle) e aggiungendoci una ENORME DOSE DI CULO (che Delaurentis e Della Valle non hanno avuto) allora forse si.

Grandi imprenditori de laurentiis e della valle... grandi soprattutto nell'aspettare il fallimento delle ripsettive squadre per prenderle. Grandi. Lotito tirchione!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Aquila1 il 19 Mag 2012, 23:42
tra i luoghi comuni del calcio questo mi ha sempre stupito, in realtà è proprio il fatto che sia rotonda, o meglio sferica, che rende i suoi rimbalzi prevedibili, hanno mai provato a palleggiare con un icosaedro?  :pp
Acuto!  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: NoallaRioma il 19 Mag 2012, 23:57
sicuramente è da difensivitsti.

Ma mancavano una manciata di minuti: ci sta.
E' da difensivisti "veri" quando manca tipo un quarto d'ora alla fine...

ma visto l'atteggiamento del Chelsea per tutta la partita, io avrei evitato di chiudermi e piuttosto che mettere uno che legna metto uno che tiene palla!

aggiungo che per me il Chelsea è più squadra dei tedesconi

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274

ma tutte questi elogi a Di Matteo sono dovuti ai 3 anni alla Lazio?

No perchè qui c'è il rischio dell'opposto: si osanna uno perchè è un ex (ma molto stagionato) laziale...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2012, 23:53
.ma una domanda stasera mi rimbalzava nella testa:
;)
a me quando ho detto aridatece Cragnotti m'hanno assaltato....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Discussione precedente - Discussione successiva