E' ora di cambiare! (ambiente romano/cornice laziale)

Aperto da Magnopèl, 17 Mag 2012, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: umanoide69 il 18 Mag 2012, 13:10
Letto? Mi sa che siete parecchio giovani. Io ero abbonato fisso in quegli anni e i cori "Cragnotti è nemico degli ultrà" erano una litania quotidiana.
Ma de che stamo a parla'? Ma davvero qualcuno crede ancora che quella curva sia in buona fede nei suoi atteggiamenti contro la società?
Delle critiche possono essere sacrosante in alcuni casi e qui non le abbiamo mai risparmiate, ma negare che da parte dei gruppi egemoni in nord esista prevenzione nuda e cruda CONTRO la dirigenza della Lazio significa avere gli occhi foderati di prosciutto.

Fortunatamente oltre ad essere parecchio giovane, sono anche di Napoli e quindi le varie radio, sitarelli ecc.. non mi riguardano. Faccio di Lazionet ed un altro paio di forum l'unico punto di riferimento per la mia passione.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2012, 19:56
cominciate  (per chi non lo ha ancora fatto) a sfanculare aradio varie a foavore della radio ufficiale.
TI STRAQUOTO

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: BomberMax il 18 Mag 2012, 10:52

sinteticamente  preciso  , a roma, soprattutto sponda Lazio   c'e' aria pesante, parescindere dai risultati, questo e' un fatto
quoto anche te, aria irrespirabile

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
caro estensore del topic.
la cornice sei anche tu, che apri un topic come ti viene da sbadigliare, mettendo zizzania, sollevando dubbi del tipo "Brocchi ieri non si è allacciato le scarpe: panico?"...
sò dieci anni che sto disco va avanti. abbiamo fatto passi in avanti.
chiacchierare non serve. serve fare.

ne siamo proprio sicuri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 19:52
Queste le parole di Reja :

"Questo di Roma della Lazio è un ambiente negativo,

Reja ha generalizzato un pò troppo per non suscitare ulteriori polemiche e critiche contro se stesso.
Lui sa bene che c'è una notevole differenza tra il catetere Laziale e quello riommico. Se la Lazio avesse terminato il campionato allo stesso posto dei riommerdisti, e in più coi due derby persi, avrebbe rischiato il linciaggio. E se poi ogni lunedì si fosse sintonizzato su teleroma56, a guardare prima il programma sulla sua Lazio e poi quello sulle merxe, non avrebbe mai capito perché i laziali  dicessero sempre peste e  corna della loro squadra  nonostante fosse sempre stata ai vertici della classifica, e al contrario le merda.cce  continuassero ad essere sempre fiduciosi ed ottimisti senza mai nominare il loro presidente e facendo pochissime e velatissime critiche al loro allenatore e giocatori.
Ecco, per questo motivo ha sbagliato a parlare dell'ambiente romano in generale...........

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Spegnete le "aradio", cambiate canale al televisore e fate il tifo. Sta gente che chiacchera di calcio, semina zizzania e rompe sempre, costantemente e indiscriminatamente i co.glio.ni,  mandatela a stendere.
O a lavorare. Ma seriamente.
Con pala e picco sarebbe un'idea. Braccia rubate all'agricoltura.
Con tutto il rispetto per i braccianti agricoli.
Abito lontano per mia fortuna, niente "aradio", niente trasmissoni su reti private improbabili, niente giornali sportivi, 90° minuto solo se la Lazio vince, solo lazio.net e le radiocronache di radio6 delle partite sul web.
E basta.
Si vive meglio.

Forza Lazio, Sempre.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: strike il 18 Mag 2012, 23:18
ammazza V. quanto sei cattivo
ma a parte chiacchierare che potremmo fare?

quello che facciamo io e te è già qualcosa.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: aquilachepensa il 20 Mag 2012, 01:56
Reja ha generalizzato un pò troppo per non suscitare ulteriori polemiche e critiche contro se stesso.
Lui sa bene che c'è una notevole differenza tra il catetere Laziale e quello riommico. Se la Lazio avesse terminato il campionato allo stesso posto dei riommerdisti, e in più coi due derby persi, avrebbe rischiato il linciaggio. E se poi ogni lunedì si fosse sintonizzato su teleroma56, a guardare prima il programma sulla sua Lazio e poi quello sulle merxe, non avrebbe mai capito perché i laziali  dicessero sempre peste e  corna della loro squadra  nonostante fosse sempre stata ai vertici della classifica, e al contrario le merda.cce  continuassero ad essere sempre fiduciosi ed ottimisti senza mai nominare il loro presidente e facendo pochissime e velatissime critiche al loro allenatore e giocatori.
Ecco, per questo motivo ha sbagliato a parlare dell'ambiente romano in generale...........
il noto, sano ambiente romanista   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io l'ho dico da sempre, beccandomi anche molte critiche.

La tifoseria laziale non merita di stare in alto.

Domenica 13 maggio.
La lazio si sta giocando la champion's, deve sperare in certi risultati che voi sapete.
L'udinese vince 1-0 e noi prendiamo un gol poco prima della fine del primo tempo.

Ricomincia il secondo tempo e ci sono 45 minuti di speranza...
Ci sono voluti 21 minuti e un gol di Kozak per far fare il primo coro PER LA LAZIO. 21 minuti e un gol...

E a fine partita con la Lazio quarta, poco prima di fare il terzo gol all'inter, dopo una stagione comunque molto positiva, i soliti cori.

A me di guardare l'altra parte non me ne frega niente. Mi frega della mia.
E la mia purtroppo in questo momento è pessima...per tanti e tanti altri motivi che già avete detto voi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2012, 12:12
Io l'ho dico da sempre, beccandomi anche molte critiche.

La tifoseria laziale non merita di stare in alto.

Domenica 13 maggio.
La lazio si sta giocando la champion's, deve sperare in certi risultati che voi sapete.
L'udinese vince 1-0 e noi prendiamo un gol poco prima della fine del primo tempo.

Ricomincia il secondo tempo e ci sono 45 minuti di speranza...
Ci sono voluti 21 minuti e un gol di Kozak per far fare il primo coro PER LA LAZIO. 21 minuti e un gol...

E a fine partita con la Lazio quarta, poco prima di fare il terzo gol all'inter, dopo una stagione comunque molto positiva, i soliti cori.

A me di guardare l'altra parte non me ne frega niente. Mi frega della mia.
E la mia purtroppo in questo momento è pessima...per tanti e tanti altri motivi che già avete detto voi...

Eh ma tu vuoi levare il sacrosanto diritto di critica a quelli che portano avanti la curva, tra mille sacrifici e sofferenze, e a tutti i caproni che gli vanno dietro?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mag 2012, 15:50
Eh ma tu vuoi levare il sacrosanto diritto di critica a quelli che portano avanti la curva, tra mille sacrifici e sofferenze, e a tutti i caproni che gli vanno dietro?

e gli vuoi levare il diritto di esporre durante la partita uno striscione con su scritto"staff tecnico accettiamo le vostre dimissioni"! :s

antani

*
Lazionetter
* 122
Contenuto sponsorizzato

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
La colpa,il dolo c'è:oggi la comunicazione o te la "compri",oppure non vai da nessuna parte;alla faccia della deontologia proffessionale.

Prostituzione intellettuale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Appena sentito alla Radio...voce funerea, cupa...da oltretomba: "Ciao, come sai, con mio sommo dispiacere, sta passando la legge sugli stadi. Questo permetterà al mio più acerrimo nemico di costruire lo Stadio per la Lazio e tutto quello che vuole costruirgli intorno."

Sto ambiente altro che marcio...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Domanda di servizio rivolta a chi vive a Roma. Ultimamente ho scaricato l'app di radio6 sul mio iphone. L'ho ascoltata per qualche giorno, lavoro permettendo. Intendo i vari 'shows': De Angelis, Buzzanca, Pantano, ecc.
Dopo un po' mi sono stancato, perche' praticamente dicono sempre le stesse cose, o quasi, ogni giorno, ivi inclusi i vari opinionisti ex calciatori della Lazio.

Ho fatto bene a stancarmi?

Grazie a chi abbia la voglia di rispondere.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: seagull il 21 Mag 2012, 18:46
Domanda di servizio rivolta a chi vive a Roma. Ultimamente ho scaricato l'app di radio6 sul mio iphone. L'ho ascoltata per qualche giorno, lavoro permettendo. Intendo i vari 'shows': De Angelis, Buzzanca, Pantano, ecc.
Dopo un po' mi sono stancato, perche' praticamente dicono sempre le stesse cose, o quasi, ogni giorno, ivi inclusi i vari opinionisti ex calciatori della Lazio.

Ho fatto bene a stancarmi?

Grazie a chi abbia la voglia di rispondere.
sinceramente io la sento spesso,e tutta sta noia non mi e' venuta,ansi mi diverto molto a sentirli,sopratutto buzzanca e pantano...per me hai sbagliato a stancarti,ma sono gusti personali :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io mi stanco quando aprono le dirette, sopratutto da guido...

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Zoppo il 21 Mag 2012, 20:25
Io mi stanco quando aprono le dirette, sopratutto da guido...
effettivamente le dirette (a parte qualche raro caso )sono fatte di persone che si lamentano e si lamenteranno sempre delle stesse cose...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Grazie. Fatemi sapere le vostre opinioni. Sto cercando di farmi un'idea sull'ambiente romano, da molto lontano.

Discussione precedente - Discussione successiva