DI MATTEO

Aperto da Hooo LONG JOHN, 14 Mag 2012, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arriva Di Matteo ?? Chi vorreste con lui in squadra ??

Si
65 (61.3%)
No
20 (18.9%)
Forse
16 (15.1%)
C è di Meglio (elencare preferenza)
11 (10.4%)
Preferisco Altri (elencare preferenza)
7 (6.6%)

Totale votanti: 106

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si era detto che Di Matteo avrebbe lasciato il Chelsea anche in caso di vittoria e probabilmente così sarà. Non c'è niente di strano in una mossa di quel riccastro senza giudizio che è Abramovic, esonerò Mourinho all'inizio della stagione 2007-2008 dopo che negli anni precedenti aveva cambiato volto al suo Chelsea, così come esonerò Ancelotti che aveva risollevato il Chelsea dopo Mourinho, perciò non c'è niente di strano nel pensare che non confermerà Di Matteo che gli ha portato il trofeo più importante in assoluto.

Inoltre, l'agente di Zola ha confermato la presenza di Tare a Monaco e non per il suo assistito

Non è affatto imprendibile, anzi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
c'avemo avuto fino a ieri uno che prima de venì da noi aveva allenato vicenza, pisa e pescara e state a fa le pulci a uno che ha vinto la champions league.
Vi amo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Dai igli , portaci di matteo. Sarebbe una genialata sotto tutti i punti di vista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 20 Mag 2012, 00:51
c'avemo avuto fino a ieri uno che prima de venì da noi aveva allenato vicenza, pisa e pescara e state a fa le pulci a uno che ha vinto la champions league.
Vi amo

:lol:

sò ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: ralphmalph il 20 Mag 2012, 00:51
Vi amo

barrel

*
Lazionetter
* 393
secondo voi se non avesse vinto ci sarebbe stata una minima speranza??

io credo che con Di Matteo stiamo facendo come i poracci dellà con i vari guardiola, ancelotti, villas boas, per poi ritrovarsi co lucho...non abbiamo né il peso né i soldi per vedere DI Matteo sulla nostra panchina...dai su siamo seri e non illudiamoci

poi le critiche mi sanno tanto di volpe che non arriva all'uva, ma questa è un'altra storia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: barrel il 20 Mag 2012, 01:07
secondo voi se non avesse vinto ci sarebbe stata una minima speranza??

io credo che con Di Matteo stiamo facendo come i poracci dellà con i vari guardiola, ancelotti, villas boas, per poi ritrovarsi co lucho...non abbiamo né il peso né i soldi per vedere DI Matteo sulla nostra panchina...dai su siamo seri e non illudiamoci

poi le critiche mi sanno tanto di volpe che non arriva all'uva, ma questa è un'altra storia

Ieri ha detto che Roma è una destinazione gradita, e oggi Tare era a Monaco, e non per Zola. I giornalisti continuano a parlarci di contatti con Di Matteo, il Liverpool ha virato su un altro allenatore, perché no? Alla fine ha allenato MK Donks, West Bromwich, e il Chelsea per 3-4 mesi. Certo, vincere la Champions League non è cosa da poco, ma deve ancora affermarsi con altrettante buone stagioni e sembra che noi ci siamo mossi in anticipo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: metello il 19 Mag 2012, 23:45
Io nun me ce strappo i capelli per di matteo,nun me piace come fà giocà la squadra,secondo me è più difensivista de reja.Da quando a preso il chelsea,tutte le partite che hò visto l'hanno preso a pallonate,certo ha vinto la champion league,ma sinceramente chi capisce un pò di calcio....er sor di matteo ha  avuto un bel culo..daje no ;)

Levame na curiosità e rispondi a sta domanda: ma a te piace per caso come Capello fa giocare le sue squadre? No, perchè pure lui non è che pratica un gioco veloce, all'attacco, anzi.

Allora se domani si spargesse la voce che sta per arrivare Capello, cosa diresti? Che "nun me piace come fà giocà la squadra?"

Ma ci rendiamo conto che davanti all'allenatore che ha appena vinto la CL, qua si dice: "no, grazie. Vincerai pure, però non me piace come giochi, stattene in Inghilterra"?
Roba da matti per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Ragazzi che dire: magari arrivasse.

Ero molto legato a Reja e tra le alternative che sono proposte mi sembra perfetto.

Perchè ora che ha vinto la Champions se venisse alla Lazio vorrebbe dire che è stata la società a convincerlo. E come si convince un allenatore neo campione d'Europa ? Immagino con delle garanzie sul projecto tecnico e societario olte che non lo stipendio..

Voglio essere disfattista: alla luce di quanto ho detto Di Matteo ce lo scordiamo. Lotito e Tare la squadra ce l'hanno già bella e pronta e la devono sbolognare a qualcuno: qualcuno che si appecoroni al volere dei capi che sono pure belli arrogantelli.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Premesso che non capisco un accidente di tattica, schemi e strategie; premesso che ho fatto il tifo per il Chelsea sia contro il Barça che contro il Bayern, mi sembra che Di Matteo non giochi in maniera così diversa da Reja: stesso schema, stesso atteggiamento tattico di fronte a squadre (sulla carta) superiori.
Ha aspettato l'avversario per colpirlo eventualmente in contropiede: palla a Drogba e vediamo quello che succede. Sia con il Barça che con il Bayern.
Io lo chiamo catenaccio.
Solidità difensiva certo ma stasera sono stati presi a pallonate e il bayern ha avuto non so quante occasioni da gol, mischie in area, tiri ribattuti con ogni parte del corpo mentre il Chelsea ha capitalizzato l'unica occasione limpida sull'unico calcio d'angolo nei 90 minuti.
Farei la firma con il sangue per vincere una finale europea così, però bisogna essere onesti: questo è cu.lo.

Magari ad averlo noi un cu.lo così.

Buonanotte.

Forza Lazio, Sempre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Delle squadre di cui si è parlato per Di Matteo, ad eccezione del Liverpool che ha puntato su un altro allenatore, e non è più il Liverpool dei bei tempi nonostante il blasone e i soldi rimangano, le altre non sono superiori alla Lazio: West Ham, Aston Villa, e Fiorentina, questi i nomi usciti fuori oltre alla Lazio.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Di Matteo fa il cattenaccio contro le big ma contro le piccole gioca l'attaco (docet Napoli) mentre Reja sia contro le piccole che contro le big faceva il catennaccio è sopratutto per questo motivo che no abbiamo finito terzi, in casa contro Bologna, Siena, Lecce, Palermo o il Chievo c'era la necessita di attacare e noi abbiamo giocato contro queste squadre per no prendere un gol su contropiede.

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Abbiamo preso in casa contro Genoa, Palermo, Catania, Chievo, Bologna, Siena e Lecce 5 punti su 21 possibili (e consideramo anche la fortunissima vittoria contro il Cagliari con il gol di Diakite alla 90) ho detto tutto...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Attenzione però, non fatevi prendere da facili entusiasmi.
Di Matteo deve ancora dimostrare il suo valore, un conto subentrare in una squadra come il Chelsea, dove i giocatori sono tutti campioni e basta che iniziano a giocare a pallone e i risultati vengono da se.
Io ho visto solo tre partite del Chelsea, con il Barca(2) e con il Bayer, beh il gioco non è stato entusiasmante: catenaccio e contropiede e il resto lo hanno fatto i grandi campioni.
Certo questo atteggiamento può anche indicare una intelligenza tattica, cioè non ancorato a schemi fissi ma il gioco cambia a seconda degli avversari...

Insomma quello che voglio dire è che se arriva Di Matteo è un incognita come se arriva Zola, Casiraghi, Inzaghi ecc.
Ricordiamoci che noi quest'anno è mancata in particolare una preparazione atletica efficace, nei momenti cruciali (Novara, Lecce, Siena, Udinese) sono mancati giocatori infortunati per guai muscolari e energia da spendere.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Uno che vince due trofei come FA cup e EL non puo' essere considerato un incognita.

Non facciamo i romisti, quello che conta sono i risultati non i trofei morali.

E poi non mi sembra che il chelsea di di matteo abbia sempre giocato in difesa.
L'ha fatto contro bayern e barca perchè era la cosa giusta da fare.

Ma magari viene, sarebbe un sogno.

:since

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)
Ma che gran botta di culo mr. Di Matteo, in un colpo entra nell'olimpo degli allenatori italiani, Rocco, Sacchi, Capello, Ancelotti, Lippi, quelli che hanno vinto la CL.
Singolare come chi criticava Reja veda in Di Matteo il futuro vate del calcio, leggendo quello che avete scritto mi sembra di vedere il figlio di Edy, solo con la differenza che il tasso tecnico del Chelsea non e' quello della Lazio e sopratutto noi non abbiamo abramovich, ma lotito braccino corto, e secondo me il buon Roberto e' gia' fuori dai nostri parametri dopo ieri sera.
Complimenti Di Metteo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 20 Mag 2012, 03:50
Abbiamo preso in casa contro Genoa, Palermo, Catania, Chievo, Bologna, Siena e Lecce 5 punti su 21 possibili (e consideramo anche la fortunissima vittoria contro il Cagliari con il gol di Diakite alla 90) ho detto tutto...

l'Inter 0 in 2 partite col Novara, ha perso a Lecce, è arrivata sotto la Lazio, il Milan 1 punto su 6 in casa con Fiorentina e Bologna, il Napoli ha perso 2 volte in 2 anni, in casa, col Parma.
La Juve non ha vinto in casa con Chievo, Bologna e Cagliari e per il Cagliari c'erano 2 rigori solari.

C'entra qualcosa con Reja e Di Matteo? Hai detto tutto?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Praticamente un minestraro!
:)
Ma che gran botta di culo mr. Di Matteo, in un colpo entra nell'olimpo degli allenatori italiani, Rocco, Sacchi, Capello, Ancelotti, Lippi, quelli che hanno vinto la CL.
Singolare come chi criticava Reja veda in Di Matteo il futuro vate del calcio, leggendo quello che avete scritto mi sembra di vedere il figlio di Edy, solo con la differenza che il tasso tecnico del Chelsea non e' quello della Lazio e sopratutto noi non abbiamo abramovich, ma lotito braccino corto, e secondo me il buon Roberto e' gia' fuori dai nostri parametri dopo ieri sera.
Complimenti Di Metteo.

Dove l'hai letto che è il nuovo vate? Ma , c'avemo avuto Reja, no Mourinho! Storce la bocca su Di Matteo fa ride.
Te meriti Zeman, te meriti  :p

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Per me Di Matteo incarna perfettamente il tipo di allenatore che vorrei alla Lazio: giovane, emergente, con una discreta esperienza in campo internazionale.
Lui ha tutto ciò ed è andato anche oltre vincendo la Cl, per me è perfetto, anche rischiando un pò, ma ci vorrei provare.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Mohammed io hò solo espresso un parere,secondo il mio punto di vista il gioco che fà DI MATTEO nun me piace.Poi fai dei paragoni con CAPELLO che non stanno ne in cielo ne in terra..ma che vordì che CAPELLO fà giocà male le squadre e vince?Di matteo ne deve magnà de pane prima di arrivare dove è arrivato Capello!Mi piacerebbe vedere un gioco diverso da quello di questo anno,tutto quà.E poi nono dico che Di Matteo non sia un'allenatore preparato e una persona seria,secondo me hà avuto molta fortuna con il chelsea..perchè avoja a dì,ma se nun se magnano tutte quelle occasioni da rete create vedi come finisce..detto questo viene chi viene SEMPRE FORZA LAZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva