Io non ho parole....

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2010, 10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Fabio Cannavaro ha scelto di trasferirsi a Dubai - dove concluderà la sua carriera - per ragioni che nulla hanno a che vedere con il denaro. Lo dice lui stesso da Dubai dove rimarrà per i prossimi due anni: «Non è una scelta di natura economica ma familiare. Qui non c'è la pressione del campionato italiano e, inoltre, posso mettere la mia esperienza al servizio dei giovani».

Allora poteva scegliere il campionato Finlandese, stava pure più fresco!
Quanto possono essere pinocchi e ipocrititi i giocatori?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Con tutto il rispetto per la Finlandia, ma Dubai proprio brutta non è come città.
Fidatevi :D

Secondo me una buona scelta. Sia per il Club, che non prende un fenomeno, ma certamente uno pieno di esperienza, sia per lui, che guadagna tanti soldi e comunque si può rendere utile per dare la sua esperienza in un campionato in ascesa.

Non ci vedo nulla di strano sinceramente.

abusky

*
Lazionetter
* 196

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: abusky il 05 Lug 2010, 10:55
Io a Dubai ci vivo. Vi faro sapere.
Fa pure con comodo, non avere fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Io ci andai l' anno scorso. Ho un cugino a Dubai e uno ad Abu Dhabi. A dire il vero preferisco Abu Dhabi, ma anche Dubai è bella. Certo...un pò "senz' anima" ma comunque secondo me ci si può vivere bene.

Scelta secondo me molto migliore rispetto a quella di Scolari e Rivaldo per dire.

Perlomeno il campionato dell' UAE, grazie ai molti soldi, ha buone possibilità di crescita, in parte già avvenuta negli ultimi anni.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 10:49
Con tutto il rispetto per la Finlandia, ma Dubai proprio brutta non è come città.
Fidatevi :D

Secondo me una buona scelta. Sia per il Club, che non prende un fenomeno, ma certamente uno pieno di esperienza, sia per lui, che guadagna tanti soldi e comunque si può rendere utile per dare la sua esperienza in un campionato in ascesa.

Non ci vedo nulla di strano sinceramente.

Nulla di strano sulla sua scelta. Ma che voglia venderla come dovuta alla famiglia e non al denaro questo sì è poco credibile.

P.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Poteva pure mettere la sua esperienza al servizio dei giovani in Nazionale invece di criticarli per "eccessiva pressione e timore"... Che cacca!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: abusky il 05 Lug 2010, 10:55
Io a Dubai ci vivo. Vi faro sapere.
Hai intenzione di mettere su un traffico i iPad ??   :D

Se sì, mettimi in lista!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva