Veniamo noi con questa mia addirvi una parola

Aperto da Neal, 20 Mag 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non trovo nel forum commenti a questa lettera aperta

Caro Mister, pur rispettando la Sua decisione di cessare la Sua collaborazione con la Lazio, non posso non rappresentarLe il sincero dispiacere con il quale io personalmente, la Società, i calciatori, abbiamo appreso la notizia. La Sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un "gruppo" solido e coeso, grazie alla personalità acquisita. Lei ha avuto anche la forza necessaria per superare critiche a volte ingenerose, ispirando sicurezza e serenità nell'ambiente Lazio, necessarie per conseguire i risultati raggiunti.

La Lazio Le è grata per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro; sappia che le porte di Formello saranno, per Lei, sempre aperte, nella certezza che questo gruppo rimarrà nel Suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della Sua carriera. Con affetto e stima.

Claudio Lotito

Questa volta è difficile trovare il minimo errore nella comunicazione della Lazio.
Chiude il rapporto con stile e signorilità
Rende noto che la scissione è unilaterale
Ribadisce che gli ultimi campionati sono stati POSITIVI
Precisa che la Lazio è stato l'apice della carriera di mister Reja
Lascia le porte aperte per possibili nuovi incarichi dirigenziali
Ricorda le critiche ingiuste ricevute
Ammette di aver imparato qualcosa da Reja

Mi piace molto (c'è il "gruppo coeso" ma manca inspiegabilmente Bikila).

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Manca pure "moralizzato"  :=))

Perla di Rino Tommasi tra un fiasco di vino e l'ammazzacaffè:
"Io comunque non avrei mandato via Reja che ha prima salvato la squadra dalla serie b e l'ha poi portata di fatto per due anni di fila al quarto posto."

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
si è dimenticato che questanno c'è stata la morìa delle vacche ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Questa lettera mi sembra che non chiuda ad un possibile ritorno di Reja come allenatore. Nel dopopartita di domenica aveva detto di voler rimanere alla Lazio.
Non so perchè ci abbia poi ripensato, ma non credo siano motivazioni irremovibili

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
.....
Non so perchè ci abbia poi ripensato, ma non credo siano motivazioni irremovibili

Aritirejegambe, ariallunghejegambe, aritirejegambe, ariallunghejegambe.... (cit.)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Questa lettera mi sembra che non chiuda ad un possibile ritorno di Reja come allenatore. Nel dopopartita di domenica aveva detto di voler rimanere alla Lazio.

Per carità, basta...che dobbiamo pure metterci sui ceci per convincerlo a continuare?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
(...)

Questa volta è difficile trovare il minimo errore nella comunicazione della Lazio.
Chiude il rapporto con stile e signorilità
Rende noto che la scissione è unilaterale
Ribadisce che gli ultimi campionati sono stati POSITIVI
Precisa che la Lazio è stato l'apice della carriera di mister Reja
Lascia le porte aperte per possibili nuovi incarichi dirigenziali
Ricorda le critiche ingiuste ricevute
Ammette di aver imparato qualcosa da Reja

Giusto, molto bravo ed elegante Lotito.
Specie nel confronto con l'astioso e rivendicativo comunicato di Reja.

In realtà qualche commento in altri topic c'era, credo in "ciao mister", ma è bene aprirne uno apposito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questa lettera mi sembra che non chiuda ad un possibile ritorno di Reja come allenatore.

Oddio, ma che è, n'incubo?

Property

Visitatore
Sarò io che ci vedo sempre del marcio nel presidente.

mi sembra una lettera ovviamente smielata in risposta all'assist fornito da Reja che deludendo molti, invece che far emergere le vere responsabilità per un obiettivo a portata di mano e gettato via, ha puntato ancora una volta il dito contro l'ennesima cornicie, radio, tv, insomma nessuno.

peccato, l'ho sempre stimato come uomo ma ha perso una grande occasione per dimostrarlo
mi sembrava diverso, e alla fine invece si è dimostrato il solito yes-man per cui la colpa è dei tifosi, quindi di nessuno in perfetto stile italiano; l'importante è che non sia colpa di nessuno.

arrivederci mister, l'ho stimata molto più in passato, ora molto meno
tacere l'evidenza, negare l'innegabile, non fare nomi e cognomi, ma prendersela contro l'indefito (la cornice) è roba che non fa onore alla sua persona.

peccato, ma ha sbagliato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 20 Mag 2012, 12:22

mi sembra una lettera ovviamente smielata in risposta all'assist fornito da Reja che deludendo molti, invece che far emergere le vere responsabilità per un obiettivo a portata di mano e gettato via, ha puntato ancora una volta il dito contro l'ennesima cornicie, radio, tv, insomma nessuno.

peccato, l'ho sempre stimato come uomo ma ha perso una grande occasione per dimostrarlo
mi sembrava diverso, e alla fine invece si è dimostrato il solito yes-man per cui la colpa è dei tifosi, quindi di nessuno in perfetto stile italiano; l'importante è che non sia colpa di nessuno.

tacere l'evidenza, negare l'innegabile, non fare nomi e cognomi, ma prendersela contro l'indefito (la cornice) è roba che non fa onore alla sua persona.

Sto giro fermate proprio. La lettera è perfetta, con grande stile. Magari potrai pensare che non l'ha scritta lui :D , ma la lettera non si discute.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

La tua prima riga giustifica il resto  :)

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
p.s. mo me tocca trovanne n'artro e sti st@#i de tifosi mica s'accontenteno den gasperini quarsiasi, questi vonno di matteo!! ma li mor@#c#i loro!! e li mor@#c#i tua che me lasci in questa situazione de me@#a...mo me tocca dissanguamme pe paganne uno bono, dice "noi volemo annà in scempionslig!!!". ma ndo annate che j'ho appena rinnovato er contratto a scaloni?? volete annà ar bernabeu co garrido e zauri? ma io noo so!!! e annamo edy! e torna qua, daje! che devi fa a gorizia? distillà a grappa? t'aspetto sbrighete, dai che te compro calaiò

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2012, 12:41
p.s. mo me tocca trovanne n'artro e sti st@#i de tifosi mica s'accontenteno den gasperini quarsiasi, questi vonno di matteo!! ma li mor@#c#i loro!! e li mor@#c#i tua che me lasci in questa situazione de me@#a...mo me tocca dissanguamme pe paganne uno bono, dice "noi volemo annà in scempionslig!!!". ma ndo annate che j'ho appena rinnovato er contratto a scaloni?? volete annà ar bernabeu co garrido e zauri? ma io noo so!!! e annamo edy! e torna qua, daje! che devi fa a gorizia? distillà a grappa? t'aspetto sbrighete, dai che te compro calaiò

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Caro Mister, pur rispettando la Sua decisione di cessare la Sua collaborazione con la Lazio, non posso non rappresentarLe il sincero dispiacere con il quale io personalmente, la Società, i calciatori, abbiamo appreso la notizia. La Sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un "gruppo" solido e coeso, grazie alla personalità acquisita. Lei ha avuto anche la forza necessaria per superare critiche a volte ingenerose, ispirando sicurezza e serenità nell'ambiente Lazio, necessarie per conseguire i risultati raggiunti.

La Lazio Le è grata per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro; sappia che le porte di Formello saranno, per Lei, sempre aperte, nella certezza che questo gruppo rimarrà nel Suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della Sua carriera. Con affetto e stima.

Claudio Lotito

Pertanto, secondo Lotito, a volte le critiche erano giustificate.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Sono cose che dissi a settembre, dopo le prime finte dimissioni dopo Lazio-Genoa quando anche lì se la prese con "la cornice". Già non lo stimavo come tecnico, lì è iniziato a calarmi anche come persona.
Lo ringrazio  per avermi evitato la B e per i buoni risultati ottenuti, ma non credo che susciterà in me un ricordo duraturo, sia professionalmnente che umanamente.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Sercio69 il 20 Mag 2012, 16:25
Sono cose che dissi a settembre, dopo le prime finte dimissioni dopo Lazio-Genoa quando anche lì se la prese con "la cornice". Già non lo stimavo come tecnico, lì è iniziato a calarmi anche come persona.
Lo ringrazio  per avermi evitato la B e per i buoni risultati ottenuti, ma non credo che susciterà in me un ricordo duraturo, sia professionalmnente che umanamente.

Perché per te, in tutta sincerità, la "cornice" romana è buona?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ma perche non c'ha ragione a prendersela con la cornice?? ennamo su' basta anda' nei topic de calciomercato...Breno e' un pazzo...Ederson na' pippa riserva de Pijanic....Balzaretti e' vecchio...Yilmaz chicazze'..e via discorrendo per ogni nome si accosta alla Lazio...e stamo al 19 maggio...per l'allenatore lo stesso...Gasperini per carita'...Di Matteo non capisce un azz....Zola non ha allenato nessuno...qui se arrivassero Guardiola e Messi qualcuno direbbe...uno e' troppo alto e l'altro non la  pija mai de testa... 8)

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: doctor il 20 Mag 2012, 16:44
Perché per te, in tutta sincerità, la "cornice" romana è buona?

Se qualcuno mi dicesse che cos'è questa "cornice" potrei risponderti.
Prendersela con la "cornice" secondo me è come parlare senza dire nulla.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sercio69 il 20 Mag 2012, 17:50
Se qualcuno mi dicesse che cos'è questa "cornice" potrei risponderti.
Prendersela con la "cornice" secondo me è come parlare senza dire nulla.

l'ambiente negativo , o "cornice marcia" come lo chiamò dopo Lazio Genoa , è quello che ha determinato la scelta , la famosa cornice marcia delle aradio , del catetere , dei sitarelli , delle città marroni e degli inviati trigorioti a Formello pronti ad alimentare polemiche quando non le creano direttamente ,

quelli che la Lazio cambia albergo perchè lo ha detto una maga o che esultano in tribuna stampa quando segnano gli avversari , quelli che una fonte ci ha detto , tutta monnezza che andrebbe compattata e spedita a Malagrotta al più presto per avere finalmente un ambiente pulito .

Discussione precedente - Discussione successiva