Juve - napoli : finale CI

Aperto da Magnopèl, 20 Mag 2012, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Se vincono ci regalano l'accesso diretto ai gironi di cl.
E poi se il napoli perde mazzarri potrebbe lasciare e chissà..
Cmq la juve non schiera tutti i migliori , il napoli si.
Io dico che Vince il napoli.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2012, 10:58
Forza gobbi.
Se vincono ci regalano l'accesso diretto ai gironi di cl.
E poi se il napoli perde mazzarri potrebbe lasciare e chissà..
Cmq la juve non schiera tutti i migliori , il napoli si.
Io dico che Vince il napoli.

ecco
almeno su mazzarri semo d'accordo
:beer:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ovviamente forza Juve, anche se proprio quest'anno con una loro ipotetica vittoria, sospirata per mettere fine all'idea della stella d'argento, potrebbero chiedere proprio detta stella (per almeno un anno avrebbero le "3 stelle" in modo limpido e incontestabile), e quindi legittimarla anche in futuro per i merdici

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ovviamente la qualificazione è ai gironi di EL. ;))

Cmq mazzarri è uno stronxo ma è un ottimo allenatore , altrochè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Pare che se vince la juve, la supercoppa non la fanno a Pechino perché il napoli dovrà fa il preliminare di Europa League...
troppo importante il ritorno economico e di immagine cinese per entrambe...
Sento puzza di biscottone...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Eagle70

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mag 2012, 11:02
Ovviamente forza Juve, anche se proprio quest'anno con una loro ipotetica vittoria, sospirata per mettere fine all'idea della stella d'argento, potrebbero chiedere proprio detta stella (per almeno un anno avrebbero le "3 stelle" in modo limpido e incontestabile), e quindi legittimarla anche in futuro per i merdici
Scudetto, coppa italia, tre stelle d'oro e una d'argento...
Staltr'anno la juve se deve mette er vestito della sanipoli invece de na majetta...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Eagle70 il 20 Mag 2012, 12:57
Pare che se vince la juve, la supercoppa non la fanno a Pechino perché il napoli dovrà fa il preliminare di Europa League...
troppo importante il ritorno economico e di immagine cinese per entrambe...
Sento puzza di biscottone...
La finale di supercoppa è gia adesso juve-Napoli perchè la juve ha vinto lo scudetto.stasera può fare il double come noi nel 2000 e a quel punto il napoli andrebbe in supercoppa come finalista perdente di coppa italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mi sa che il napulè la vince e noi ce la pijamo nel c*lo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Forza Juve comunque...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avrei tifato Juve anche se non fossimo arrivati al quarto posto, perché non voglio subire De Laurentiis per tutta l'estate che si sente in diritto di dire "io so io e voi non siete un cazzo" a mezzo mondo calcistico solo perché ha vinto la Coppa Italia.

Cos'è già 'sta storia che se vince la Juve non si può giocare a Pechino per via del play-off di Europa League del nappule? Noi nel 2009 abbiamo vinto la Supercoppa italiana l'8 agosto e vinto il play-off di Europa League il 13 agosto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
stanno suonando trombe da stadio da stamattina, ci sono bancarelle con bandiere in vendita ovunque, balconi addobbati e stamane un bambino giocava con Pocho, il suo cane.
Non ho altro da aggiungere, vostro orrore

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma infatti, poi il playoff sarebbe a fine agosto, è l'Inter a doverlo giocare anche ad inizio agosto...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Murmur il 20 Mag 2012, 15:07
stanno suonando trombe da stadio da stamattina, ci sono bancarelle con bandiere in vendita ovunque, balconi addobbati e stamane un bambino giocava con Pocho, il suo cane.
Non ho altro da aggiungere, vostro orrore

povero cane  :=))

forza gobbi comunque, guarda  che me tocca di'

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: Maurita! il 20 Mag 2012, 15:16
povero cane  :=))

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Maurita! il 20 Mag 2012, 15:16

Perdonami papà!   ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mag 2012, 11:02
Qualche tempo fa avevo scritto una cosa analoga. Pensandoci bene, io non vorrei stelle sulla maglia, i miei successi li conosco e non mi interessa esporli. Gia' non mi piace lo sponsor... Stica delle stelle, specie se patacche.

Inviato dal mio GT-I9100

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono Laziale nel sangue, al 100000%, ma sono nato a Napoli, sono napoletano....dovrei sperare che il naples vinca la coppa contro la juve....dico ciò per rendere bene l'idea....ma non ce la faccio a tifare stasera per il napoli, troppo tracotanti e spocchiosi, così come fare il tifo x la juve è una cosa che non mi appartiene.....allora scelgo quello che risulterebbe avrebbe i risvolti migliori x la Lazio, perchè per me è quello che realmente, SEMPRE, conta.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
No vabbe per strada scene da panico...gente che sfrrccia sui notoini con trombette e bandierine,stendardi con scritte CAMPIONI a caratteri cubitali...
Questa è follia! E manco hanno iniziato a giocare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Mammagari ne prendono altri 3 sti romanisti

Discussione precedente - Discussione successiva