Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2012, 16:16
I valori su Transfermarket non sono quelli reali... I valori vengono basati su differenti fattori, oltre alla volontà della squadra di vendere...

ma dai? questo è abbastanza ovvio ma la base quella è. Per un giocatore da 1.200.000 non ti possono chiedere 6 questo mi sembra abbastanza chiaro no? Certo se poi non siamo in grado manco di comprà giocatori dalla B lasciamo stare davvero eh....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 16:12
Daprelà vale 550.000 euro  http://www.transfermarkt.it/it/fabio-daprel/profil/spieler_66109.html

Sansone vale 1.200.000 euro http://www.transfermarkt.it/it/gianluca-sansone/profil/spieler_84846.html

Viola vale 700.000 euro http://www.transfermarkt.it/it/nicolas-viola/profil/spieler_85393.html

sono solo esempi, ma come valori di mercato non mi sembrano folli onestamente anzi. Certo magari saranno meglio i soldi spesi per Alfaro.....3.000.000 di euro, questa si cifra folle.

i valori effettivi sono molto lontani da quelli... visto il livello della serie b, meglio guardare all'estero secondo me. preferisco mille volte un burak yilmaz a 5 mil che spendere 2-3 per un sansone qualsiasi

skizzo87

Visitatore
Secondo me uno come Sansone per esempio non te lo vendono a meno di 3-4 mln dopo la stagione attuale.

El kaddouri per esempio che su questo sito è valutato a 1,5 mln , Corioni ha già detto che non lo vendo per meno di 5-6 milioni.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sansone è un bel giocatore per carità, ma niente di trascendentale, ylmaz non lo conosco, leggendo le statistiche sembrerebbe interessante, poi bisognerebbe vederlo all'opera nel campionato italiano che di certo non è quello turco, io prenderei belhanda del montpellier secondo me un fenomeno e cercherei di prendere una punta giovane forte (destro meglio di pazzini)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2012, 16:38
sansone è un bel giocatore per carità, ma niente di trascendentale, ylmaz non lo conosco, leggendo le statistiche sembrerebbe interessante, poi bisognerebbe vederlo all'opera nel campionato italiano che di certo non è quello turco, io prenderei belhanda del montpellier secondo me un fenomeno e cercherei di prendere una punta giovane forte (destro meglio di pazzini)

vale anche per i giocatori di serie b comunque. con la serie a c'è un abisso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2012, 16:21
Secondo me uno come Sansone per esempio non te lo vendono a meno di 3-4 mln dopo la stagione attuale.

El kaddouri per esempio che su questo sito è valutato a 1,5 mln , Corioni ha già detto che non lo vendo per meno di 5-6 milioni.

5-6 milioni sono le offerte giuntegli finora, lui dice che non parte per meno di 10M. Questo per dire che quello che dice Transfermarkt conta meno di zero.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: westman il 20 Mag 2012, 12:42
non vedo l'ora che chiudono radiosei che manda in depressione elementi facilmente influenzabili.Denuncierò crimini contro l'umanità,vediamo che esce fuori. 8)
Siamo in due, se si aggiungono altri possiamo fare una class action  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: brancoù_azul il 20 Mag 2012, 16:47
Siamo in due, se si aggiungono altri possiamo fare una class action  :)

100.7

What else?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
LAZIO/Calciomercato, Ederson pronto a firmare: 'Vi spiego perché vengo a Roma'. Ambizione Champions League.

E' tornato a parlare del suo trasferimento, Ederson, confermando di fatto di essersi accordato con la Lazio. L'attesa per l'ufficialità è ridotta a qualche giorno, ma l'oramai ex centrocampista dell'Olympique Lione vestirà la maglia biancoceleste nella stagione 2012-2013.
In patria, ex Juventus e Internacional, rivela i motivi della sua decisione: "Il mio agente, con cui ho parlato, mi ha assicurato che l'operazione è oramai ai dettagli. Sono felice di andare alla Lazio, visto che mi segue da quando venni acquistato dall'Olympique Lione". C'è chi gli fa notare che anche il Santos lo voleva, pronto a rilanciarlo anche in ottica nazionale. Ederson, però, ha così risposto: "Io volevo giocare ancora in Europa, e sono fiero di legarmi ad una squadra che già da due anni consecutivamente lotta per un piazzamento in zona Champions League".

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque penso che transfermarkt faccia una stima del tutto personale dei giocatori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2012, 18:16
comunque penso che transfermarkt faccia una stima del tutto personale dei giocatori

Proprio così, per il resto però è un sito di statistiche sul Calcio completo e molto attendibile.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
balzaretti sarebbe un ottimo colpo...il miglior terzino sinistro in Italia a mio avviso.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: richard il 20 Mag 2012, 16:21
i valori effettivi sono molto lontani da quelli... visto il livello della serie b, meglio guardare all'estero secondo me. preferisco mille volte un burak yilmaz a 5 mil che spendere 2-3 per un sansone qualsiasi

Certo come no, uno che ha fallito ovunque tranne gli ultimi due anni in una squadra di secondo piano turca...si si proprio un fenomeno.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 19:00
Certo come no, uno che ha fallito ovunque tranne gli ultimi due anni in una squadra di secondo piano turca...si si proprio un fenomeno.
:o :o :o
"al reparto psichiatria,presto!" :beer:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mag 2012, 16:47
5-6 milioni sono le offerte giuntegli finora, lui dice che non parte per meno di 10M. Questo per dire che quello che dice Transfermarkt conta meno di zero.

si ma forse voi non conoscete bene Corioni....è lo stesso che quando il brescia stava in A dopo le prime tre gare dell'anno scorso diceva puntiamo all'europa league...ecco....è un venditore, uno che le spara sempre più alte possibile e il caso Hamsik ne è l'esempio più lampante ma anche Juan Antonio venduto a Gennaio alla Samp.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: westman il 20 Mag 2012, 19:01

PREGO? informati magari prima, ti eviti figuracce  ;)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la cosa piu importante é avere un allenatore entro fine mese.
i disastri ballardiniani nascono anche da lì.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 19:03
PREGO? informati magari prima, ti eviti figuracce  ;)
e ovviamente tu hai dedotto ciò guardando la tabellina di wikipedia....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: westman il 20 Mag 2012, 19:01

questa la carriera di sto fenomeno turco:

SQUADRA               PRESENZE   GOL

Antalyaspor             70              (17)
Beşiktaş                  39              (6)
Vestel Manisaspor    16              (9)
Fenerbahçe               6              (0)
Eskişehirspor           14              (1)
Trabzonspor            75              (55)

Come si può notare tranne che al Trabzonspor ha fallito ovunque,  si al Besiktas che al Fenerbahce che mi sembrano leggermente più titolare del Trabzonspor ed ha 27 anni, se questo è meglio dei nostri giovani della B vabbè......

Discussione precedente - Discussione successiva