Juve - napoli : finale CI

Aperto da Magnopèl, 20 Mag 2012, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

Destro di Bonucci dal limite dell'area, bravo De Sanctis a deviare.

Il Napoli è indietreggiato tantissimo, così lo prende. Pandev per Lavezzi (ha giocato bene, secondo me).

Broccolino

Quagliarella per Borriello, minuto 73.

biancocelestedentro

ho appena messo sulla partita, tempo 30 secondi ed è partito un "il napoli si difende col cuore" e già sto pensando di sfanculare questa partita

Broccolino

Grande azione di Pepe, conclusione ribattuta, buona occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

dai che la juve s'è svegliata. forza

samu_s

punizione ai 25 metri per la juve

riccio72

Citazione di: biancocelestedentro il 20 Mag 2012, 22:16
ho appena messo sulla partita, tempo 30 secondi ed è partito un "il napoli si difende col cuore" e già sto pensando di sfanculare questa partita
lassamo perde... del piero fischiato all'uscita dai napoletani  l'ha detto qualcuno?

Broccolino

Sul tiro di Pepe De Sanctis ha respinto di piede non si sa come

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

pepe c'ha c.ulo solo con noi

Broccolino

Ammonito De Sanctis.

Mazzarri salta come un indemoniato ben fuori dall'area tecnica ma di richiami del quarto uomo non ne vedo.

biancocelestedentro

"primo trofeo dell'èra de laurentis", non si possono sentire, da notare pure il cambio di ritmo del telecronista quando prende la palla il napoli

riccio72

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

Raddoppio Hamsik su assist di Pandev.

Collovati e Rimedio in estasi. 0-2. Juve merda.

chuck6

ma vaffancuulo. A loro, a collovati e alla juve che per una volta che ci deve fa un favore rimedia la prima sconfitta stagionale.

FMSSL

Mi spiace, non è razzismo, ma io questi li odio, da De Santis a Mazzarri, da De Laurentis all'ultimo dei tifosi.  :stop :stop :stop :stop :stop :stop

biancocelestedentro

tra mezzo secondo sulla rai hanno un orgasmo "questo è il calcio"
spengo va

Aquila1

vaf fa n cu lo se po dì?

eaglemiky

Onestamente per quello che hanno fatto vedere le ultime 2 stagioni se lo meritano.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

tacci loro, meno fame. il napule c'ha messo più voglia. e poi non stavano aspettando altro per dargli il rigoretto 8che cmq c'era)

Broccolino

Minuto 85, fuori Hamsik, dentro Dossena.

Varriale non lo sopporto.