Juve - napoli : finale CI

Aperto da Magnopèl, 20 Mag 2012, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
il telecronista difettosissimo (lo so perché conosco gente che lo conosce) ricorda, sprizzando soddisfazione da tutti i pori, che i preliminare toccheranno a noi al posto dei monnezzari...che rabbia ragazzi

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 22:52
bhe merda qual'è giusto al naples o da voi merde può giocà questo

Questo è un tuo autogol.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2012, 22:51
a mitico e che palle pero' !

Che palle? Qui già cominciamo a rompere il 20 maggio perché abbiamo rinnovato a Brocchi, Biava e Scaloni e si pronostica un'eliminazione ai play-off dell'Europa League, manco fossimo la riomma.

"Che palle" dovrei dirlo io...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
o' surdato nammurato inno dl napoli?!??!?!?
Ah vabbè. Allora ROma non fla stupida stasera è l'inno della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Io guardo al lato positivo : hanno perso le merde bianconere .

Il Napoli secondo me quest'anno fa una mini-revoluzione , Cavani e Lavezzi se ne vogliono andare , Mazzarri pure ha da tempo dei problemi con De Laurentiis . Con il ricavato potrebbero costruire un'ottima squadra , vedremo

Ah , e per carità , andate a fare i soliti discorsi rompiballe su LazioTalk che qui di solito si discute con calma (ed è un piacere)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 22:59
Che palle? Qui già cominciamo a rompere il 20 maggio perché abbiamo rinnovato a Brocchi, Biava e Scaloni e si pronostica un'eliminazione ai play-off dell'Europa League, manco fossimo la riomma.

"Che palle" dovrei dirlo io...
Lo dico anche io.

Invasione dei tifosi del Napoli, non oso pensare a cosa succederebbe con il successo di una Champions.

barrel

*
Lazionetter
* 393
che schifo oltre ad averci inquinato la curva sti animali hanno pure invaso il campo, li odio e li disprezzo con tutto il mio cuore, quasi più dei difettosi

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Il cronista chiede aiuto alla regi perché in campo i festeggiamenti stanno degenerando.... chiudere la diretta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: TomYorke il 20 Mag 2012, 22:51
certo che è stata dura uscire con lo slovan bratlislava...tranquillo noi ce la possiamo fare a passare il turno ;)
veramente io sono prudente da Vero Laziale, se vuoi fa il difettoso spaccone accomodati

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2012, 23:01

Il Napoli secondo me quest'anno fa una mini-revoluzione , Cavani e Lavezzi se ne vogliono andare , Mazzarri pure ha da tempo dei problemi con De Laurentiis . Con il ricavato potrebbero costruire un'ottima squadra , vedremo

Ah , e per carità , andate a fare i soliti discorsi rompiballe su LazioTalk

Ma sei pazzo??? Lamentati subito di qualcosa!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
certo che c'è materiale per essi vivono in quantità  8)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2012, 23:01

Magari. Comunque e' vero: le merde a strisce hanno perso! E' un'ottima notizia che a me era passata in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto i tifosi del napoli hanno invaso il campo e lo stanno distruggendo.....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Se stanno a portà via le porte...ma li mortacci loro..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Aquila1 il 20 Mag 2012, 23:03
veramente io sono prudente da Vero Laziale, se vuoi fa il difettoso spaccone accomodati

uahahahahahah.
Grande ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gentlemen il 20 Mag 2012, 23:05
Intanto i tifosi del napoli hanno invaso il campo e lo stanno distruggendo.....

paga il Coni!  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Le solite bestie. Ma loro sono 'fantastici tifosi'.

P.s. Splash per cavani si parla di rinnovo a 3 mln netti a stagione.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila1 il 20 Mag 2012, 23:03

No guarda il vero Laziale come dici tu, non dice se lo passiamo....il vero Laziale crede nella propria squadra soprattutto quando non ci sono motivi validi per pensare il contrario, ti ripeto sull'altra sponda vedendo l'anno scorso potrebbero essere preoccupati loro si ma manco quello possono giocà pensa te....damme retta, fatte na canna e rilassate che mancano 3 mesi abbondanti

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
lo dico: quest'anno ho odiato più il napolli della roma

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 22:56
dimmi, che problema hai alle 23:16 del  20 maggio 2012, dopo due anni di 4 e 3 posto? dimmi, apriti con noi ti ascoltiamo
e che problema c'è, solo che il tuo quarto era come il quinto visto che non siamo andati in CL e il tuo terzo posto semplicemente non esiste visto che siamo quarti e dal punto di vista della partecipazione alle coppe oggi, alle 23:26 de 20 maggio 2012 siamo come quinti. ma sei tu l'esperto.....

Discussione precedente - Discussione successiva