Juve - napoli : finale CI

Aperto da Magnopèl, 20 Mag 2012, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Ricordo male io o quando abbiamo vinto noi la coppa italia contro la Samp la rai ha tagliato corto sui festeggiamenti?qui ci stanno facendo l'elogio a mazzarri che protesta tutta la partita con il quarto uomo,l'invasione di campo "molto civile" e quanto i tifosi del napoli si meritino questa vittoria...e un bel viva napoli  per concludere! :X(

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
OT. Intanto il Montpellier campione di Francia , il che e' come dire... che ne so, il siena vince lo scudetto? un esperto di calcio francese? .EOT

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Speravo nella Juve (preliminari da evitare) , ma hanno meritato .

Hanno meritato ANCHE per quello che hanno fatto quest'anno .

Putroppo .

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila1 il 20 Mag 2012, 23:09
e che problema c'è, solo che il tuo quarto era come il quinto visto che non siamo andati in CL e il tuo terzo posto semplicemente non esiste visto che siamo quarti e dal punto di vista della partecipazione alle coppe oggi, alle 23:26 de 20 maggio 2012 siamo come quinti. ma sei tu l'esperto.....

scusa volevo dire due quarti posti hai ragione, detto questo siamo in europa league o no? no guardo io non sono esperto sono solo Laziale IO, è appena finito un campionato che ci ha visto protagonisti fino all'ultima gara e l'anno scorso pure comunque na cosa AVETE ROTTO IL CAXXO HA RAGIONE EDY REJA SIETE IL MARCIO INTORNO ALLA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: valpa62 il 20 Mag 2012, 23:10
Ricordo male io o quando abbiamo vinto noi la coppa italia contro la Samp la rai ha tagliato corto sui festeggiamenti?qui ci stanno facendo l'elogio a mazzarri che protesta tutta la partita con il quarto uomo,l'invasione di campo "molto civile" e quanto i tifosi del napoli si meritino questa vittoria...e un bel viva napoli  per concludere! :X(

esatto i festeggiamenti furono tagliati, ma fortunatamente ero allo stadio e non ho assistito a quello che andò in onda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2012, 23:07
Le solite bestie. Ma loro sono 'fantastici tifosi'.

P.s. Splash per cavani si parla di rinnovo a 3 mln netti a stagione.
Ci credo poco , ultimamente ha rotto le palle con le sue interviste . Cmq se se ne va Mazzarri e tengono Cavani per me fanno un clamoroso errore : ora puo' valere moltissimo mentre senza Mazzarri segnerà molto meno e quindi il suo valore si abbasserà . Quindi speriamo che Walter se ne vada (e Lotito ci faccia più di 1 pensierino) che le sorti del Napoli dipendono in gran parte da lui IMHO

La Juve invece se vuole fare buona figura in Champions dovrebbe comprare 3-4 campioni veri

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Davy_Jones il 20 Mag 2012, 23:11
OT. Intanto il Montpellier campione di Francia , il che e' come dire... che ne so, il siena vince lo scudetto? un esperto di calcio francese? .EOT

godo! alla faccia dello sceicco de sta ceppa

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 23:07
No guarda il vero Laziale come dici tu, non dice se lo passiamo....il vero Laziale crede nella propria squadra soprattutto quando non ci sono motivi validi per pensare il contrario, ti ripeto sull'altra sponda vedendo l'anno scorso potrebbero essere preoccupati loro si ma manco quello possono giocà pensa te....damme retta, fatte na canna e rilassate che mancano 3 mesi abbondanti
io non ho detto "se lo passiamo", a sangue freddo, ho solo risposto a chi diceva che è solo una questione di giocare una settimana prima. Mi sembra una osservazione puerile non rispettosa del valore del calcio europeo, è sempre un problema e il fatto che le merde non siano passate oltre a farci piacere dovrebbe preoccuparci, non vorrei che giocatori avessero questo ottimismo facile e prendessero alla leggera la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila1 il 20 Mag 2012, 22:43
......sempre se lo passi......lassamo perde va

Citazione di: Aquila1 il 20 Mag 2012, 23:14
io non ho detto "se lo passiamo", a sangue freddo, ho solo risposto a chi diceva che è solo una questione di giocare una settimana prima. Mi sembra una osservazione puerile non rispettosa del valore del calcio europeo, è sempre un problema e il fatto che le merde non siano passate oltre a farci piacere dovrebbe preoccuparci, non vorrei che giocatori avessero questo ottimismo facile e prendessero alla leggera la partita

Ci prendi per il culo?

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208

Il Napoli farà per davvero il giro col pulmann scoperto.

La Juve non era imbattuta in Coppa Italia (1-2 in casa col Milan).

Se la Lazio fa i playoff dell'Europa League non è per proprio demerito. La vittoria del Napoli di oggi era fuori del "suo controllo". Allora che dovrebbe dire il Tottenham che dovrà rinunciare alla Champions per la vittoria sculata di ieri del Chelsea? I loro tifosi, dovrebbero contestare la propria società?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 23:18
Ci prendi per il culo?
lo so.......è difficile da comprendere........ lassa perde va, n'antro giorno ciarivi, applicati

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma scusate io non capisco tutto questo interesse per il napoli:
una squadra di falliti
che ha deciso di non onorare i propri debiti ed ha investito i soldi freschi in giocatori
ha speso molto e a volte  a vanvera
e meno male che ha vinto qualcosa, era ora!!

io non farei a cambio con loro  :since

(PS. ringraziassero Conte per stasera)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aquila1, seriamente... l'anno scorso abbiamo vinto 6-0 in casa con i titolari e 3-1 fuori casa con le riserve, contro una squadra che qualche mese dopo si rivelò addirittura dopata. Tre anni fa vincemmo in scioltezza persino con la Lazio di Ballardini, che tra l'altro vinse anche la Supercoppa italiana.
Giustissimo non sottovalutare le sfide europee anche di basso livello, ma non esageriamo...

Citazione di: Davy_Jones il 20 Mag 2012, 23:11

Rispetto per il Montpellier, ha vinto la Coppa Intertoto nel 1999, quindi più della riomma in Europa. :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Gerrard il 20 Mag 2012, 23:22
La Juve non era imbattuta in Coppa Italia (1-2 in casa col Milan).
Spiegalo ai giornalisti. Non capisco perchè abbiano insistito con la questione dell'imbattibilità.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila1 il 20 Mag 2012, 23:22
lo so.......è difficile da comprendere........ lassa perde va, n'antro giorno ciarivi, applicati

:climb: :climb: :climb: :climb: :climb: :climb:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 22:52
bhe merda qual'è giusto al naples o da voi merde può giocà questo

me devi spiega sto commento eh...
hai quotato a uno che riportava le parole di pandev che diceva che è la coppa piu bella, a me quella risposta nn è piaciuta...da voi merde??? hai sgarrato?? :asrm

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 23:24
Aquila1, seriamente... l'anno scorso abbiamo vinto 6-0 in casa con i titolari e 3-1 fuori casa con le riserve, contro una squadra che qualche mese dopo si rivelò addirittura dopata. Tre anni fa vincemmo in scioltezza persino con la Lazio di Ballardini, che tra l'altro vinse anche la Supercoppa italiana.
Giustissimo non sottovalutare le sfide europee anche di basso livello, ma non esageriamo...

Rispetto per il Montpellier, ha vinto la Coppa Intertoto nel 1999, quindi più della riomma in Europa. :)
ok finalmente una risposta civile, il mio pensiero è semplice, le merde sono o no uscite con una squadra che nel successivo girone ha fatto 1 punto su 18? per quanto io li possa odiare (le merde intendo) dal punto di vista oggettivo, zitti e diciamolo solo tra noi, erano, quando sono stati eliminati, una squadra del livello simile al nostro o no? cerchiamo di mantenere alta la concentrazione e di fare una passeggiata tutto qui

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
se la coppa la vinceva la Juve avrebbe avuto un motivo per mettere "la terza stella" - dando così ragione ai riomici - mentre adesso, se lo vogliono fare, sarà solo "in spregio" alla "giustizia sportiva"...

Alla fine è andata bene pure così.

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ma solo a me non me ne frega niente di fare questo "stramaledetto" preliminare di Europa League???

Ma non è che mi interessa poco....proprio NIENTE!!!!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mag 2012, 23:30
me devi spiega sto commento eh...
hai quotato a uno che riportava le parole di pandev che diceva che è la coppa piu bella, a me quella risposta nn è piaciuta...da voi merde??? hai sgarrato?? :asrm
Era una risposta a un netter che tifa merde , cioé Gerrard . Eddaje su , cercate di leggere quello che leggono gli altri . E napoli merda che mi sa che non l'avevo ancora scritto .

Citazione di: brillo di lazio il 20 Mag 2012, 23:34
Ma solo a me non me ne frega niente di fare questo "stramaledetto" preliminare di Europa League???

Ma non è che mi interessa poco....proprio NIENTE!!!!!!
Puo' portare qualche infortunio , ti costringe ad anticipare la preparazione di 1 settimana e ti crea qualche difficoltà per le prime 2 partite di campionato . Di positivo c'é che potremo vedere la Lazio giocare 2 partite in più

Discussione precedente - Discussione successiva