La stagione ricomincia il 23 Agosto

Aperto da WhiteBluesBrother, 20 Mag 2012, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Lazio ai play-off (o quarto turno preliminare) di Europa League.
Andata 23 agosto, ritorno 30 agosto; in mezzo la prima di campionato (in trasferta, credo).
tanto per programmarvi le ferie (le mie ne tenevano già conto).
Allo stato impossibile prevedere le possibili avversarie, la Lazio sarà nella prima urna (su 2 totali).

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giusto non sottovalutare nessuna sfida europea, ma non dovrebbe essere un problema...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Aspetterei il sorteggio: potrebbe capitare un avversario veramente ostico, o anche una squadra in formissima (una russa, per esempio)...
mai vendere la pelle dell'orso prima di aver sorteggiato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Non ci cambia nulla a livello di preaparazione... Il campionato inizia il 26 agosto,non credo che un preliminare il 23 contro una squadra di 2-3 fascia ci possa impensierire! Siamo la SS LAZIO!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
vabè stessa discorso di questa stagione, abbiamo pescato il Rabotnicki e li abbiamo asfaltati...speriamo ci capiti una squadra della stessa pasta

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 20 Mag 2012, 23:35
Non ci cambia nulla a livello di preaparazione... Il campionato inizia il 26 agosto,non credo che un preliminare il 23 contro una squadra di 2-3 fascia ci possa impensierire! Siamo la SS LAZIO!
Direi!

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 20 Mag 2012, 23:35

concordo 23 o 26 siamo lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Salvo scioperi..... Il contratto collettivo ancora non e' stato firmato.....

eLviS

*
Lazionetter
* 657

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Property

Visitatore
Per gli acquisti si dovra'aspettare come di consueto il 31 agosto alle 19 con tare che parte per milano alle 18.
Ergo per queste due partite ecco che magicamente torneranno i titolari freschi di rinnovo brocchi biava e scaloni.
Ottimo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 21 Mag 2012, 08:25
Per gli acquisti si dovra'aspettare come di consueto il 31 agosto alle 19 con tare che parte per milano alle 18.
Ergo per queste due partite ecco che magicamente torneranno i titolari freschi di rinnovo brocchi biava e scaloni.
Ottimo.
Mi pare di ricordare che la scorsa stagione sei partito per il ritiro di Auronzo con la squadra al completo, ma forse ricordo male io.

wing

*
Lazionetter
* 419
Ottimo.

SPERIAMO CHE STAVOLTA IL FAX FUNZIONI.....  :) :)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2012, 08:30
Mi pare di ricordare che la scorsa stagione sei partito per il ritiro di Auronzo con la squadra al completo, ma forse ricordo male io.
Grazie Edy...anche per questo

ora si torna al modus operandi di 7 anni di mercato su 8  ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
A livello di preparazione, non cambia niente.  E'a ridosso del campionato. Soltanto è una scocciatura in più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: elbandido il 21 Mag 2012, 08:33
ora si torna al modus operandi di 7 anni di mercato su 8  ;)

Ma il problema non é della Lazio se avete la memoria di un criceto pero' eh ?
Provate con il magnesio. Dice che fa faville.
Mica ce potete ammorbà per 3 mesi.
Per carità, criticà se po', ma er troppo stroppia alla fine.
Ancora se stanno a fa la doccia dell'ultima partita giocata e già se comincia con le giaculatorie campate in aria.
In amicizia.

Prendetevi una pausa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 08:36
Ma il problema non é della Lazio se avete la memoria di un criceto pero' eh ?
Provate con il magnesio. Dice che fa faville.
Mica ce potete ammorbà per 3 mesi.
Per carità, criticà se po', ma er troppo stroppia alla fine.
Ancora se stanno a fa la doccia dell'ultima partita giocata e già se comincia con le giaculatorie campate in aria.
In amicizia.

Prendetevi una pausa.
ok, inizio a caricarmi per il 31 agosto  ;)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
la juve ha giocato di mer.da, forse il sig. Conte aveva altri pensieri,,,,,,tipo carobbio per esempio,,,, :=))

Discussione precedente - Discussione successiva