Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Davy_Jones il 15 Mag 2012, 17:27
Scusate la mia ignoranza ma che intendete per fake? Che non li ha fatti la macron? Ma quelli di llsn lo dicono che li hanno fatti loro: "Sulla base di queste indiscrezioni, abbiamo provato a disegnare per voi i prossimi tre completi per la stagione 2012-2013"

O intendete altro?
Che hanno aperto photoshop (ma da alcune direi paint), hanno aperto il template Macron di FM, hanno preso il primo modello che gli capitava e hanno cambiato colore alla maglia. Potrebbe essere diverso il colletto, i lochi, le maniche, ecc. Senza parlare dei pantaloncini

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: CurvaNord48 il 15 Mag 2012, 17:29
Che hanno aperto photoshop (ma da alcune direi paint), hanno aperto il template Macron di FM, hanno preso il primo modello che gli capitava e hanno cambiato colore alla maglia. Potrebbe essere diverso il colletto, i lochi, le maniche, ecc. Senza parlare dei pantaloncini

Esatto, hanno fatto una pecionata d'altri tempi...per dirla tutta qui dentro stiamo facendo lavori di gran lunga superiori

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Deadario Style.
Da 15 anni insieme a voi. 8)
(Ogni riferimento a persone o cose è puramente... voluto)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
la terza riesci a farla di un blu meno nero? e più carta da zucchero/blu di prussia/blu royal?

La prima la lascerei celeste e basta.

Mi piace il motivo delle strisce che arrivano al nostro stemma.
Riesci a rimpicciolire gli omoni sulle spalle? quelli sulla maglia dell'AZ sono ben più piccoli.
Riesci poi sul colletto e sui bordi manica ad inserire un filo celeste in modo che il colletto e i bordi siano bianco-celeste-bianco?

gracias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2012, 18:08
la terza riesci a farla di un blu meno nero? e più carta da zucchero/blu di prussia/blu royal?

La prima la lascerei celeste e basta.

Mi piace il motivo delle strisce che arrivano al nostro stemma.
Riesci a rimpicciolire gli omoni sulle spalle? quelli sulla maglia dell'AZ sono ben più piccoli.
Riesci poi sul colletto e sui bordi manica ad inserire un filo celeste in modo che il colletto e i bordi siano bianco-celeste-bianco?

gracias.

La terza è grigio-blu. In serata se ho tempo ci provo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Alcor il 15 Mag 2012, 15:35

Questa l'avevo preparata due-tre anni fa e ora l'ho modificata con logo macron e sponsor...che ci posso fare, a me le maniche bianche mi piacciono proprio  :=)) :=)) :=))

a chi lo dici...un anno la vorrei vedere come prima...però in stile AZ..quì forse c'è troppo bianco ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Deadario, ho trovato il riferimento di blu che intendevo (probabilmente non è nè il prussia nè il carta da zucchero inscurito.

quello che ho in mente per la terza maglia è questo:

che poi dovrebbe essere quello dello stemma della maglia dell'Inghilterra (c'ho una fissa: ho la maglia e di quella sfumatura di blu mi sono innamorato....)

p.s.: mi raccomando....: il filo celeste sul girocollo e sui bordi manica..... ;) :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Davy_Jones il 15 Mag 2012, 17:27
Scusate la mia ignoranza ma che intendete per fake? Che non li ha fatti la macron? Ma quelli di llsn lo dicono che li hanno fatti loro: "Sulla base di queste indiscrezioni, abbiamo provato a disegnare per voi i prossimi tre completi per la stagione 2012-2013"

O intendete altro?

Voglio semplicemente dire che sono maglie che hanno disegnato senza troppo sforzo, a partire da templates a cui hanno cambiato il colore e aggiunto il nostro stemma e il logo della Macron, sulla base di presunte soffiate, ignorando però altre voci che sono trapelate, come le strisce sulle maniche e i purtroppo immancabili pupazzi. Insomma, maglie che si sono immaginati loro, il che non le differenzia sostanzialmente da un falso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2012, 18:24
Deadario, ho trovato il riferimento di blu che intendevo (probabilmente non è nè il prussia nè il carta da zucchero inscurito.

quello che ho in mente per la terza maglia è questo:

che poi dovrebbe essere quello dello stemma della maglia dell'Inghilterra (c'ho una fissa: ho la maglia e di quella sfumatura di blu mi sono innamorato....)

p.s.: mi raccomando....: il filo celeste sul girocollo e sui bordi manica..... ;) :beer:

Io non sopporto né il nero né il blu scuro (ma paradossalmente mi intriga il grigio antracite); per rimanere sulla stessa gamma gromatica, non disdegnerei un blu Sampdoria (blue royal), che, misteriosamente, la Lazio non ha mai provato.

OT

Quella maglia dell'Inghilterra mi piace tanto che ne ho tre esemplari: due da indossare d'estate (una è quella che porto proprio adesso) e una terza - con calzoncini e calzettoni - da collezione.

EOT

skizzo87

Visitatore
Grazie a tutti i tifosi della Lazio che in questi giorni hanno scritto a Macron e inviato bozzetti e suggerimenti per le nuove divise! Il processo di design e sviluppo delle maglie per la prossima stagione sportiva è già definito e l'informazione è al momento riservata fino al lancio ufficiale. Vogliamo quindi ringraziarvi per i numerosi suggerimenti pervenuti e per la passione che ci arriva dai vostri interventi.
Presto potremo condividere con voi il nuovo kit e vi invitiamo a rimanere aggiornati seguendoci su Facebook o tramite la newsletter Macron su www.macron.com.

Messaggio della Macron tramesso dalla Pagina FB di PassioneMaglie

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2012, 11:41
Grazie a tutti i tifosi della Lazio che in questi giorni hanno scritto a Macron e inviato bozzetti e suggerimenti per le nuove divise! Il processo di design e sviluppo delle maglie per la prossima stagione sportiva è già definito e l'informazione è al momento riservata fino al lancio ufficiale. Vogliamo quindi ringraziarvi per i numerosi suggerimenti pervenuti e per la passione che ci arriva dai vostri interventi.
Presto potremo condividere con voi il nuovo kit e vi invitiamo a rimanere aggiornati seguendoci su Facebook o tramite la newsletter Macron su www.macron.com.

Messaggio della Macron tramesso dalla Pagina FB di PassioneMaglie
E' una comunicazione apparsa sulla pagina FB ufficiale della Macron, PassioneMaglie l'ha solo copiata.
Comunque cominciano ad uscire le prime divise dell'anno prossimo, quindi possiamo cominciare a capire come potrebbe essere.

skizzo87

Visitatore
E' una comunicazione apparsa sulla pagina FB ufficiale della Macron, PassioneMaglie l'ha solo copiata.
Comunque cominciano ad uscire le prime divise dell'anno prossimo, quindi possiamo cominciare a capire come potrebbe essere.

Bhe io l'ho preso dalla pagina di PassioneMaglie :P

Cmq in quella a destra, gli omini sembrano + piccoli o é un impressione?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho sbagliato a linkare l'immagine. Queste sono divise di quest'anno. Comunque pure quella che volevo mettere non va bene, perché tanto è la riedizione di una maglia storica di quella squadra.
Questo mi fa ben sperare per gli anni avvenire, ma quest'anno, visto il ritardo, dovremmo accontentarci di una maglia standard con i nostri colori.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
purtroppo il logo aquila anni 80 e' stato ceduto alla curva nord, dal materiale che vedo ora nei negozi. quindi.. sogno svanito

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Ho sbagliato a linkare l'immagine. Queste sono divise di quest'anno. Comunque pure quella che volevo mettere non va bene, perché tanto è la riedizione di una maglia storica di quella squadra.
Questo mi fa ben sperare per gli anni avvenire, ma quest'anno, visto il ritardo, dovremmo accontentarci di una maglia standard con i nostri colori.

se gaurdate qualche pagina indietro, la maglia dell'AZ è quella della stagione 2012-2013 quindi nuova.
Si, gli omini sono più piccoli.
Speriamo che non sia come quella dell' FC Den Bosch (con le ascelle pezzate di bianco), ma tutta celeste.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Dalla pagina Facebook ufficiale della Macron:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Dalla pagina Facebook ufficiale della Macron:

:o :o :o   Certo che dopo tanti anni di Puma un'attenzione del genere ti lascia piacevolmente sorpreso... speriamo non rimangano solo parole...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Nuova maglila Macron per il 2012-2013: questa volta del Lorient:
si possono intuire molte cose partendo dal presupposto che il tempo a disposizione per fare le maglie Lazio sia stato minimo:

Alcuni punti e poi quella che potrebbe essere una proposta di 3 maglia:

i punti:
1. si conferma che gli omini tanto odiati sono stati rimpiccioliti e sono posizionati sulle spalle in maniera non invasiva
2. c'è in ogni caso lo sforzo di personalizzazione: il logo macron può essere a destra o al  centro (speriamo a destra)
3. sul retro c'è sempre un richiamo (scritta, logo o motto che sia).
Idem per i pantaloncini: gli omini sono ai lati.
4. i calzettoni possono essere con bordo in contrasto oppure con 2 strisce.

Guardando quella del Lorient, potremmo pensare ad una terza maglia come segue:

colore di fondo blu (spero) con fascia bianco-celeste.
collo stondato bianco (o celeste)
bordi maniche celesti o bianchi
tutto sommato non male.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I presupposti per vedere delle belle divise da gioco laziali ci sono tutti.
Mai come quest'anno sono impaziente di vedere le divise per la nuova stagione.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2012, 13:52
I presupposti per vedere delle belle divise da gioco laziali ci sono tutti.
Mai come quest'anno sono impaziente di vedere le divise per la nuova stagione.

sembrano veramente di qualità, anch'io aspetto impaziente, ma su per giù quando escono?

Discussione precedente - Discussione successiva