Il nome del giorno: Walter Mazzarri

Aperto da hankmoody, 21 Mag 2012, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

L'allenatore più antipatico (ma forse anche il più bravo) della Serie A: lo vorresti alla Lazio?

No

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 16:36
è per dire che con i se ognuno può far girare il discorso dalla sua parte...il napoli ha perso tantissimi punti prima e dopo la champions, facendo spesso tanto turn over ( due volte ha cambiato 6 giocatori perdendo con chievo e parma)..poi magari ce cascano se riprendono reja e ce danno Mazzarri
e chi era l'allenatore che ha deciso di fare turnover e perdere quelle partite? non certo Reja, che si è ritrovato a giocare con 6-7 titolari fuori a quasi ogni partita..

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 16:36
ce lo dici chi è? non mandarci tutti ad intasare il server gooogle

E' l'allenatore del Sassuolo, terzo in serie B.

Allenatore all'esordio assoluto dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere a livello giovanile con le primavera della Samp e dell'Inter.

Di certo non un curriculum "da Lazio", ma se si sta vagliando la possibilità di ingaggiare Zola non edo che cosa ci sia di scandaloso a prendere in considerazione anche la candidatura di Pea.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
meglio Pea che Zola, questo ti direi su due piedi.

ot
certo la propaganda diceva che er mejo allenatore giovane era stramaccioni o straminchioni che dir si voglia
fine ot

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 16:39
e chi era l'allenatore che ha deciso di fare turnover e perdere quelle partite? non certo Reja, che si è ritrovato a giocare con 6-7 titolari fuori a quasi ogni partita..
ma quindi la colpa è degli infortuni e basta...il fatto che la lazio abbia dimostrato per larghi tratti di non avere un gioco, la colpa di chi è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io credo che sia la migliore soluzione che possiamo permetterci...3-4-2-1 e avremmo un organico più che competitivo con l'acquisto di un difensore mancino, un centrocampista centrale, un esterno sinistro e una punta...oltre ovviamente a Ederson e Breno che do per fatti...magari ce casca

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
premesso che sarei favorevole, una domanda: ma chi l'ha messa in giro sta voce?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle78 il 21 Mag 2012, 16:52
premesso che sarei favorevole, una domanda: ma chi l'ha messa in giro sta voce?
ma non se sa, quello che si sa che è na cacchiata perché rimane a Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 15:07
sarebbe poca cosa, io pure se non voglio un allenatore o un giocatore poi son quella che appena arriva lo difende e appoggia.. comunque non credo di essere l'unica a non volerlo

Se viene, per forza di cose lo appoggio, ma a me non piace affatto : e' un piagnone e poi
non regge lo stress da panchina, va avanti e dietro, si sbraccia, urla, fa gesti inconsulti,
si siede e poi si alza, si tira su le maniche, si gratta la testa, si mette in camicia ....e tutto
perche' non regge o regge male lo stress da panchina   !!!   

E poi ciliegina :  da' il bacetto ai giocatori; ma che siamo al circolo don Guanella o al
campo dei preti, .... ma quale bacetto, la conduzione deve essere seria e non sembrare
un dopolavoro aziendale    ......     se non viene e' meglio ....   

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io dico Benitez (no tengo conto della sua esperienza intertrista xche aveva un gruppo demotivato, stanco e che aveva vinto tutto),
-Benitez ha il blasone mondiale che cerca la Lazio da un tempo
-Fa il 4-2-3-1 quindi no ci sarebbe cambio enorme della squadra
-Ha una grande esperienza europea che puo permettere alla Lazio di fare un bello camino in EL
-Fa un gioco coerente (no si pasarebbe di un estremo all'altro per esempio di Reja a Zeman (il gelo contro il fuoco)
-Puo reggere la pressione di una piazza come Roma (ha allenato Liverpool, squadra che deve supportare Everton e sopratutto Manchester United).

E credo che Benitez rendrebbe tranquillo la piazza romana (sponda biancoceleste) almeno i tifosi lo lasciarebbe tranquillo i 6 primi mesi mentre che con Zola, Mazzari o Gasperini alla seconda sconfita sarebbe il drama

Deve costare caro ma tutti i grandi allenatori costanno caro,  a meno che Lotito decide di prendere Gasperini ma se prende Gasp, sarebbe il fuoco a Roma, io sono sicuro che pure Zola vuole un stipendo alto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Mammagari (lo dico da prima che andasse al napule) e secondo me in caso di offerta lui ci farebbe più di 1 pensierino . Con De Laurentiis ha avuto vari screzzi e le panchine delle grandi sono tutte occupate (lui se ne voleva andare alla Juve già l'anno scorso) e attualmente la Lazio ha la panca disponibile più ambita della Serie A , paga pure abbastanza bene anche se non sarebbe un salto di qualità rispetto alla sua posizione attuale

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2012, 17:30
Se viene, per forza di cose lo appoggio, ma a me non piace affatto : e' un piagnone e poi
non regge lo stress da panchina, va avanti e dietro, si sbraccia, urla, fa gesti inconsulti,
si siede e poi si alza, si tira su le maniche, si gratta la testa, si mette in camicia ....e tutto
perche' non regge o regge male lo stress da panchina   !!!   

E poi ciliegina :  da' il bacetto ai giocatori; ma che siamo al circolo don Guanella o al
campo dei preti, .... ma quale bacetto, la conduzione deve essere seria e non sembrare
un dopolavoro aziendale    ......     se non viene e' meglio ....

fuma pure come un turco e je puzza l'alito.
roba da pazzi, ma come si fa a commentare ste robbe che scrivete?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Rega', ma che scherziamo? Ma magari viene Mazzarri.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Votato sì, ma non ci credo nemmeno un secondo che viene.
Io qualche mese fa pensavo venisse Mihajlovic.
Ora penso uno tra Gasperini e Del Neri (quest'ultimo, in particolare, se è vero che ci prendiamo Krasic dalla Juve).

skizzo87

Visitatore
Per quanto sia un personaggio non mi stia simpatico (che poi gente come Capello e Mourinho sono simpatici?) ... ma magari Mazzarri!

Comunque oggi è uscita su internet la notizia di Pea che sta portando avanti il miracolo Sassuolo!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
No per la persona (o personaggio, perché questo è).
No per l'allenatore, perché un allenatore bravo si vede quando non ha i giocatori. Lui aveva Hamsik, Lavezzi, Cavani, Maggio, ecc... ed ha vinto solo una coppa italia, ed ha rischiato grosso in campionato, perché non ha saputo gestire i tre tornei.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
magari , ha fatto bene ovunque ma che scherziamo  ?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Non possiamo proprio permetterci di scegliere in base all'antipatia o alla simpatia.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
più che sì dico magari. Nel senso che ci credo davvero poco, però mai dire mai.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: eandiamo il 21 Mag 2012, 18:08
No, nella maniera più assoluta.
No per la persona (o personaggio, perché questo è).
No per l'allenatore, perché un allenatore bravo si vede quando non ha i giocatori. Lui aveva Hamsik, Lavezzi, Cavani, Maggio, ecc... ed ha vinto solo una coppa italia, ed ha rischiato grosso in campionato, perché non ha saputo gestire i tre tornei.

Secondo me Mazzarri ha dimostrato di essere un ottimo allenatore anche quando non aveva il napoli. Tipo (non parlo delle serie inferiori): 2004 promosso col Livorno in A; poi 3 anni a Reggio calabria, due ottimi campionati piu' una salvezza paurosa partendo da -11; poi la Samp; ora il napoli. Insomma non ha sempre avuto Hamsik Cavani e Lavezzi. Sara' antipatico ma e' un signor allenatore, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva