chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 18:33
si anche quello con cui il liverpool ha vinto una coppa campioni e è sempre stata una delle squadre più forti d europa...quello lì che ha vinto anche a valencia

Cavolo, pure Sven Goran allora è bono.
Da quanti anni Benitez non fa una stagione decente?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoseAntonio il 21 Mag 2012, 18:38
Cavolo, pure Sven Goran allora è bono.
Da quanti anni Benitez non fa una stagione decente?
in tutta la sua carriera ne ha sbagliate 2.. l'ultima con il liverpool (settimo) e quella con l'inter!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si riescono a trovare difetti anche in Benitez, forse l'unico allenatore senza macchia buono per la Lazio è quello di Holly e Benji

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

UFFICIALE :Roberto Sedinho prossimo allenatore della SS Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non seguo la serie B, ma quando è uscito il nome di Pea ho chiamato un mio amico malato di calcio a cui chiedo sempre quando non conosco i giocatori e allenatori...mi ha detto che è davvero bravo e che la Lazio prenderebbe uno degli allenatori più preparati in circolazione...che dite è veor?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 20:21
non seguo la serie B, ma quando è uscito il nome di Pea ho chiamato un mio amico malato di calcio a cui chiedo sempre quando non conosco i giocatori e allenatori...mi ha detto che è davvero bravo e che la Lazio prenderebbe uno degli allenatori più preparati in circolazione...che dite è veor?

qualche mese fà ha ricevuto direttamente i complimenti da Mou,,,,dicono che sia veramente bravo,,,,,chissà un Sannino o Montella che costa la metà,,,,però Lotito avrebbe il coraggio di una scelta simile???

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Laziale1900 il 21 Mag 2012, 20:25

qualche mese fà ha ricevuto direttamente i complimenti da Mou,,,,dicono che sia veramente bravo,,,,,chissà un Sannino o Montella che costa la metà,,,,però Lotito avrebbe il coraggio di una scelta simile???
piu' che lotito quanti tifosi della lazio sopporterebbero una scelta del genere??

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
pea è molto bravo. Preferirei lui a Gasperini o Zola. Anche perchè nessuno dei due offre tutte queste garanzie in più rispetto al tecnico del Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
mammagari Pea, piuttosto che Zola o Gasperson, è sempre una scommessa (perché mi par di capire che finiremo dritti sulla scommessa, nomi di rilievo sembra non possiamo permetterceli), però è quantomeno interessante.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Gasperini con hernanes a fare il thiago motta e i giocatori giusti per il suo gioco potrebe darci grosse sodisfazioni a livello di gioco e risultati. Gia avremo diaki, radu e dias per la difesa , lulic e konko sulle fasce con tata come riseva . Servirebe un motorino di centrocampo e due attaccanti esterni forti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eaglemiky il 22 Mag 2012, 00:57
Gasperini con hernanes a fare il thiago motta e i giocatori giusti per il suo gioco potrebe darci grosse sodisfazioni a livello di gioco e risultati. Gia avremo diaki, radu e dias per la difesa , lulic e konko sulle fasce con tata come riseva . Servirebe un motorino di centrocampo e due attaccanti esterni forti.

Hernanes con Thiago Motta non c'entra una ceppa purtroppo. Come forza fisica e capacità di interdire (doti fondamentali nel ruolo) non vale un'unghia dell'oriundo

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
piu' che lotito quanti tifosi della lazio sopporterebbero una scelta del genere??
abbiamo accettato scelte molto peggiori di Pea con lotito
e non parlo solo di ballardini ma anche di giocatori
quindi non vedo dove sia il problema
tanto tra questo, Zola, Di matteo e Gasperini non so chi sia peggio

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io credo che l'allenatore giusto per questo momento della lazio sia Zeman, pesandoci un pò noi arriviamo da alcuni anni in cui abbiamo visto giocare a calcio molto poco, nessun innesto della primavera tranne qualche eccezione sporadico (Rozzi e Zampa per necessità assoluta) e non possimao permetterci, almeno sembra, grandi investimenti.
In queste condizioni credo che il boemo possa fare un gran lavoro di ricostruzione soprattutto per quanto riguarda Zarate che, a mio modesto parere, ritornerebbe un campione. Che ne dite?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: warren il 22 Mag 2012, 08:38
Io credo che l'allenatore giusto per questo momento della lazio sia Zeman, pesandoci un pò noi arriviamo da alcuni anni in cui abbiamo visto giocare a calcio molto poco, nessun innesto della primavera tranne qualche eccezione sporadico (Rozzi e Zampa per necessità assoluta) e non possimao permetterci, almeno sembra, grandi investimenti.
In queste condizioni credo che il boemo possa fare un gran lavoro di ricostruzione soprattutto per quanto riguarda Zarate che, a mio modesto parere, ritornerebbe un campione. Che ne dite?
sono d accordo
vedremmo del buon calcio
qualche giovane in pianta stabile tra i titolari (vedi Onazi o Keita che sembrano i più promettenti del nostro settore)
e magari ci togliamo qualche soddisfazione
perchè, incredibile ma vero, se giochi un buon calcio magari vinci qualcosa
io quindi spero in Zeman o Mazzarri
tutto il resto mi deprimerebbe

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: elbandido il 22 Mag 2012, 08:42
sono d accordo
vedremmo del buon calcio
qualche giovane in pianta stabile tra i titolari (vedi Onazi o Keita che sembrano i più promettenti del nostro settore)
e magari ci togliamo qualche soddisfazione
perchè, incredibile ma vero, se giochi un buon calcio magari vinci qualcosa
io quindi spero in Zeman o Mazzarri
tutto il resto mi deprimerebbe

In ealtà non so se con Zeman riusciremmo a vincere qualcosa ma sicuramente ci divertiremmo, ad essere onesti dovremmo anche dire che ci arrabbieremmo molto alla prima sconfitta con valagna di gol, però almeno vedremmo giocatori della primavera in squadra che nel nostro momento storico potrebbero essere gli unici italiani della Lazio, con possibilità di andare in nazionale!!! Fora Zeman....scusate lo sfogo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
pea è molto bravo. Preferirei lui a Gasperini o Zola. Anche perchè nessuno dei due offre tutte queste garanzie in più rispetto al tecnico del Sassuolo.
se accetano zola senza averlo mai visto.... non vedo perche non dovrebbero accettare uno che almeno qualcosa ha fatto vedere !

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: warren il 22 Mag 2012, 08:46
In ealtà non so se con Zeman riusciremmo a vincere qualcosa ma sicuramente ci divertiremmo, ad essere onesti dovremmo anche dire che ci arrabbieremmo molto alla prima sconfitta con valagna di gol, però almeno vedremmo giocatori della primavera in squadra che nel nostro momento storico potrebbero essere gli unici italiani della Lazio, con possibilità di andare in nazionale!!! Fora Zeman....scusate lo sfogo!
Zeman è migliorato molto in fase difensiva
per dire nelle ultime sei partite il Pescara quest anno ha fatto 23 e subiti 3 di cui 2 con il Grosseto quando vinceva 4 a 0
io ci proverei

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: elbandido il 22 Mag 2012, 08:55
Zeman è migliorato molto in fase difensiva
per dire nelle ultime sei partite il Pescara quest anno ha fatto 23 e subiti 3 di cui 2 con il Grosseto quando vinceva 4 a 0
io ci proverei
E' vero l'ho notato anch'io è inutile dire che se dipendesse da me la scelta sarebbe già stata fatta e sono convinto che molta gente ritornerebbe allo stadio!

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: warren il 22 Mag 2012, 08:46
In ealtà non so se con Zeman riusciremmo a vincere qualcosa ma sicuramente ci divertiremmo,

con questa politica societaria, senza molti soldi e con la squadra infarcita di ultratrentenni non vincerebbe manco Mourinho, quindi il problema non si pone, almeno divertiamoci come giustamente dici tu, e io sono totalmente d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva