Di certo da noi non è il caso di andare davanti ai microfoni dopo una partita non vinta a dire che è colpa dell'arbitro, del guardalinee, del campo pesante, del calendario folto, ecc... perché si farebbe nemici tutti i tifosi laziali, i quali non si bevono certe cazzate a differenza dei riommici, ed in parte anche a differenza dei loro ex gemellatti. Tuttavia, io da tempo penso che a noi servirebbe un allenatore "riommico" più che laziale, nel senso che ci vorrebbe un allenatore che crede anche ad obiettivi impossibili, perché a me quello che più dava fastidio di Reja è che squadre battute dalla Lazio, arrivate sotto in classifica, e questo con la nostra rosa falcidiata dagli infortuni per tutta la stagione, le definiva "più attrezzate". Questo è l'atteggiamento tipico del laziale medio, sono tutti più forti di noi, come facciamo noi a fare meglio di loro è un mistero.

Un'altra cosa che non mi piace di Mazzarri è che anche lui è un allenatore che conosce un solo modulo, ma potrebbe applicarlo anche attualmente:
Marchetti
Dias
Diakite Radu
Konko Ledesma ???/Matuzalem/Cana Lulic
Ederson Hernanes
Klose
Riserve: Bizzarri, ??? (Berardi?), Biava, ??? (Breno?), ???, Scaloni, Gonzalez, ???/Matuzalem/Cana, ???/Matuzalem/Cana, Brocchi, ???, Candreva, Mauri, ??? (Yilmaz?), Rocchi.
Io penso che bisognerà aspettare le decisioni del Chelsea e del nappule, dato che su Zola e Gasperini arrivano solo smentite.