Fiorentino

Aperto da Pergianluca, 22 Mag 2012, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
CitazioneFiorentino: "Roma deve tornare in Champions"
Paolo Fiorentino, vicedirettore generale di Unicredit, azionista della Roma, ha fatto il punto della situazione su gr Parlamento: "In base ai programmi lavoriamo perché l'anno prossimo la Roma torni in Champions League. La squadra poteva fare meglio, come testimonia il numero di sconfitte rimediate. Ho il rammarico che si debba voltare pagine, spero che il lavoro fatto non vada perso. Ci sarebbe piaciuto tantissimo andare in Champions, ma non era nei programmi, si sapeva che questo sarebbe stato un anno di passaggio. Speriamo si sia fatta esperienza, sono più preoccupato per la mancanza di continuità. Montella? E' un nostro cliente - ha scherzato Fiorentino -. Luis Enrique? L'ho visto due volte, non posso dare giudizi sull'uomo o sul tecnico, ma la sua spiegazione è stata disarmante. Roma è veramente una piazza dove è molto complicato gestire la squadra. Il livello di stress è pazzesco, lui veniva dalla squadra B del Barcellona e non ha retto questo stress patologico. Bisogna sempre rispettare le scelte, soprattutto quando comportano delle rinunce".

CitazioneUNICREDIT -3,43%
Ultimo anno
Massimo 52 settimane:2,025
Minimo 52 settimane:0,636
Performance:-57,27 %

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Mi domando: ma Fiorentino non farebbe meglio ad occuparsi degli affari della banca, che non parrebbero così floridi?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Pergianluca il 22 Mag 2012, 11:21
Mi domando: ma Fiorentino non farebbe meglio ad occuparsi degli affari della banca, che non parrebbero così floridi?

Stanno stringendo il cappio al collo di molte aziende (la mia compresa), minacciano ipoteche, fanno perdere posti di lavoro e sto gran figlio di puttana parla della roma?

Mejo che non scrivo oltre, me serve l'account, ma le intezioni verso questo essere sono.....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Boom! il 22 Mag 2012, 11:27
Stanno stringendo il cappio al collo di molte aziende (la mia compresa), minacciano ipoteche, fanno perdere posti di lavoro e sto gran figlio di puttana parla della roma?

Mejo che non scrivo oltre, me serve l'account, ma le intezioni verso questo essere sono.....
Sti grancazzi delle aziende. Vuoi mettere quanto è più importante saziare di vittorie il magico bobolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Mag 2012, 12:06
Sti grancazzi delle aziende. Vuoi mettere quanto è più importante saziare di vittorie il magico bobolo?

ma quali vittorie, questi non hanno mai vinto ncazzo de niente e con unicredit peggio ancora.

Maledetto il giorno che mi sono messo a lavorare con loro, ma ho già il piano contro.

Chi ha problemi con unicredit mi contatti pure, do consulenze GRATIS.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Boom! il 22 Mag 2012, 13:48
ma quali vittorie, questi non hanno mai vinto ncazzo de niente e con unicredit peggio ancora.

Maledetto il giorno che mi sono messo a lavorare con loro, ma ho già il piano contro.

Chi ha problemi con unicredit mi contatti pure, do consulenze GRATIS.

Ci lavora la mi' cognata: Affondali senza pietà!
:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
A me quello che da fastidio e' quel "deve" .

Meno male che si chiama Fiorentino e non Sindona .

Per quanto riguarda i prestiti alle aziende , e' meglio che sto zitto anche io .

Non prestano neanche sotto tortura e con evidenti guadagni , anche per loro .

Pero' , magari , forse , chissa' .......... pure a lui ed alla sua cricca piace il caffe' .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Boom! il 22 Mag 2012, 11:27

Se un imprenditore chiede un prestito gli viene negato e magari poi si suicida...vediamo se i dirigenti della riommma avranno lo stesso trattamento.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: BoyRM76 il 25 Mag 2012, 14:47
Se un imprenditore chiede un prestito gli viene negato e magari poi si suicida...vediamo se i dirigenti della riommma avranno lo stesso trattamento.
Dio volesse!
Cmq io sto aspettando che la banca del mio amico inizi a fare c/c con bancomat... dopo di che... ciao ciao Unidebit!
Certo... non se ne accorgeranno neanche che ho tolto i miei 4€... ma sti cazzi... voi mette la soddisfazione???

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva