Paraguay-Spagna

Aperto da pentiux, 03 Lug 2010, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

1) gol annullato al Paraguay... ma che ha visto l'arbitro? boh

2) Cardozo, prima di tirare il rigore aveva già la faccia di chi lo avrebbe sbagliato. Ma uno tranquillo no, eh?

3) comunque, ma non era da ripetere, 'sto rigore?

4) l'arbitro non dà il secondo rigore alla Spagna. c'era, credo.

5) il gemello di simone Inzaghi mi priva dei supplementari...

6) belle immagini finali. Cardozo... povero

7) la Germania mi è piaciuta di più, ma questa Spagna ha le chiappe dei predestinati!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Lug 2010, 21:54
visto il replay dei rigore del paraguay, casillas si tuffa molto prima, al paraguayano sarebbe bastato guardare il portiere invece che la palla

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Cardozo è un bel rigorista, me ricordo che segnò due rigoroni contro il L'vpool in Uefa... non aveva senso farlo tirà ad un altro

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Eagle78 il 03 Lug 2010, 22:35
. Tra l'altro ce n'era un terzo negli sviluppi del secondo penalty con conseguente espulsione del portiere.

Può darsi che abbia dato il vantaggio visto che ha tirato uno spagnolo a porta spalancata e ha ribattuto sulla linea un difensore paraguaiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Citazione di: adiutrix il 03 Lug 2010, 22:55
Può darsi che abbia dato il vantaggio visto che ha tirato uno spagnolo a porta spalancata e ha ribattuto sulla linea un difensore paraguaiano.

mi ricorda un famoso rigore retroattivo  :roll:

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: papalliano il 03 Lug 2010, 22:47
7) la Germania mi è piaciuta di più, ma questa Spagna ha le chiappe dei predestinati!

Purtroppo anche Villa mi sembra il nostro Pablito dell'82. Questi hanno non solo i colori ma anche il cxxo delle merde...

Hup Holland!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: adiutrix il 03 Lug 2010, 22:55

E' vero. Di sicuro ste regole andrebbero riviste: ieri tutto è filato liscio secondo regolamento, ma un rigore ed un'espulsione all'ultimo secondo non equivalgono ad un goal (e quello era goal senza la parata dell'uruguaiano). Stasera goal annullato al Paraguay e vi giuro che ognuno dice la sua perché io, di primo acchitto, ho considerato la posizione del paraguaiano attiva: salta, non tocca il pallone, ma influisce sull'azione. E' come una finta non voluta che inganna difesa e portiere avversario. Poi sul secondo rigore spagnolo ok. Dai il vantaggio nonostante un placcaggio del portiere, l'attaccante sbaglia. Ma il portiere la passa liscia dopo aver impedito a Villa di tirare con una coordinazione adeguata. Boh, è tutto molto insensato. E la moviola per 2 o 3 azioni più discusse per me è necessaria (ok, quest'ultima frase non c'entra nulla ma mi premeva scriverla  :D).

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Eagle78 il 03 Lug 2010, 23:02
E' vero. Di sicuro ste regole andrebbero riviste: ieri tutto è filato liscio secondo regolamento, ma un rigore ed un'espulsione all'ultimo secondo non equivalgono ad un goal (e quello era goal senza la parata dell'uruguaiano). Stasera goal annullato al Paraguay e vi giuro che ognuno dice la sua perché io, di primo acchitto, ho considerato la posizione del paraguaiano attiva: salta, non tocca il pallone, ma influisce sull'azione. E' come una finta non voluta che inganna difesa e portiere avversario. Poi sul secondo rigore spagnolo ok. Dai il vantaggio nonostante un placcaggio del portiere, l'attaccante sbaglia. Ma il portiere la passa liscia dopo aver impedito a Villa di tirare con una coordinazione adeguata. Boh, è tutto molto insensato. E la moviola per 2 o 3 azioni più discusse per me è necessaria (ok, quest'ultima frase non c'entra nulla ma mi premeva scriverla  :D).
Concordo che era fuiri gioco il gol anullato al Paraguay, pero' il rigore sbagliato doveva anche ripetere per l'invasione, era piu' chiaro che nel rigore della Spagna.
Io considero buono l'arbitraggio, ha vinto la Spagna perche ha saputo segnare, cosa che gli attacanti Paraguaini non sono riusciti a fare un gol nel mondiale.
Il miglior attacante, capocannoniere del Paraguay nella qualificazione e con piu' assit anche e' in ospedale (Salvador Cabañas), Cardozo capocannoniere del calcio di Portogallo e della Europa League sbaglia il rigore, Santa Cruz fuori forma fisica e Lucas Barrios con un solo mese giocando con la nazionale. Solo Haedo ha fatto il suo, non aspettavo il suo gol perche non'e' un'attacante che segna molto, ma che si sacrifica molto per la squadra.
Siamo usciti con la testa alta, adesso a pensare nella Copa America e Brasil 2014.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Lazio-Paraguay il 04 Lug 2010, 00:35Siamo usciti con la testa alta
Senza dubbio, seri e sentiti complimenti.

Per uscire dalla serietà, inoltre, il Paraguay poi ha fatto vedere alcune delle migliori "situazioni" del mondiale:

;)

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: pentiux il 04 Lug 2010, 00:44

Per uscire dalla serietà, inoltre, il Paraguay poi ha fatto vedere alcune delle migliori "situazioni" del mondiale:

;)
Grazie... Peccato che non abbiamo vinto, perche se succedeva possaba nuda come aveva promesso  :x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Lazio-Paraguay il 04 Lug 2010, 01:04
Grazie... Peccato che non abbiamo vinto, perche se succedeva possaba nuda come aveva promesso  :x

più di così?

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: ralphmalph il 04 Lug 2010, 01:09
più di così?
piu' di cosi'  8), perche qando la tua squadra vince tutto sembra migliore, persino si ha voglia di arrivare un lunedi' al lavoro :P

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Ottimo, si prospetta una semifinale tra una squadra che potrebbe toglierci il titolo di nazione più titolata d'Europa e la squadra più spocchiosa e supponente del mondo.

La cosa brutta è che una delle due arriverà in finale e si giocherà la coppa..

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
essa è squallida, brutta, c'ha la cellulite dietro le recchie e di sicuro non sa cucinare

(mò però arriva porga e ci racconta che na volta se l'è sfragnata in un ascensore  :P)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: pentiux il 04 Lug 2010, 00:44

;)

Beato quel telefonino... :twisted:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva