Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Essere arrivati quarti in uno dei campionati tecnicamente più scadenti che io mi ricordi è un onore modesto a mio avviso.
Senz'altro il duo ha fatto alcune buone operazioni, ma io non condivido la linea manageriale a medio-lungo termine.

in genere quando la Lazio va bene é un campionato anomalo (lo scorso anno) o scadente (quest'anno).

Detto ciò il campionato non ha importanza com'é, perché noi partecipiamo a questo campionato.

è come dire che Federer vince perché si é ritirato McEnroe o che Nadal avrebbe vinto meno tornei del Grande Slam solo ci fosse stato ancora Sampras.

Citazione di: Warp il 22 Mag 2012, 12:37
La Lazio ha 10/12 giocatori affidabili il resto faticherebbe a fare la B e non è bene a mio avviso. Invece si continua a perseverare prolungando contratti a ex calciatori che dovrebbero svernare altrove.

Quelli non sono ex calciatori, ma giocatori fino a prova contraria. Io ho visto bene sia Biava che Scaloni non più di qualche settimana fa.
Ti ricordo che il Napoli ha utilizzato 14 giocatori quest'anno. Se ne hanno una quindicina  che non giocano mai (e parliamo dell'ottimo Napoli) é di tutta evidenza che abbiamo operato bene.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
con tutto l'affetto per scaloni biava e co. la Lazio doveva tagliare i ponti con il passato e ricominciare con gente giovane.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Caliendo: "Ederson è della Lazio, manca solo la firma. Il dopo Reja? Dunga sarebbe la soluzione ideale"

questo ci piazzerebbe pura la moglie se potesse...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2012, 10:16
Posso capire Scaloni e Brocchi che mostrano le palle quando c'é bisogno... ma Rocchi uomo spogliatoio non si può sentire quando mi ricordo gli atteggiamenti e frasi che aveva nei confronti di Zarate e Bianchi, e il fatto di essersi preso il 9 per fare uno sgarbo a Cruz.

Che frasi? Dove le hai lette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Tornando a parlare di calciomercato vero e proprio, oggi scrivono in esclusiva di Perotti del Siviglia su lalaziosonoloro. Sinceramente non credo sia fattibile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mancio_Laziale il 22 Mag 2012, 14:00
Tornando a parlare di calciomercato vero e proprio, oggi scrivono in esclusiva di Perotti del Siviglia su llsn. Sinceramente non credo sia fattibile
mi piaceva tantissimo però credo che sia reduce da una stagione di quasi inattività

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mancio_Laziale il 22 Mag 2012, 14:00
Tornando a parlare di calciomercato vero e proprio, oggi scrivono in esclusiva di Perotti del Siviglia su llsn. Sinceramente non credo sia fattibile

calciomercato vero e proprio e llsn nella stessa riga non si possono leggere..   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: RohanKishibe il 22 Mag 2012, 13:35
Caliendo: "Ederson è della Lazio, manca solo la firma. Il dopo Reja? Dunga sarebbe la soluzione ideale"

questo ci piazzerebbe pura la moglie se potesse...
Di Dunga ricordo che tra i migliaia di centrocampisti del brasile faceva giocare felipe melo titolare.
In brasile lo odiavano.

Di più non so. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Mag 2012, 13:46
Che frasi? Dove le hai lette?

Bhe io mi ricordo a suo tempo che aveva sempre frasi non certo di benvenuto verso gli altri giocatori, oltre al fatto che Zarate giocò benissimo finché non ritornò Rocchi. E come non ricordarsi le dichiarazioni del stiamo bene così dopo aver conquistato la Champions.

Poi su Cruz,  dopo una carriera passata col 18 anche quando c'era il 9 disponibile, lo cambia quando stava per arrivare Cruz a Roma.

Poi vabbé non mi sta simpatico, ma quello é un altro discorso!  :D
Mi ha sempre dato l'aria del capetto e appena se ne andò Di Canio ne prese le veci nello spogliatoio..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
intanto Preziosi dice a Sky che Palacio è dell'Inter e uno tra Destro e Immobile rimarrà a Genova.

dovremmo fare il possibile per prenderlo noi Destro e poi Preziosi ci deve un favore, visto che a gennaio gli abbiamo dato Sculli gratis.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Tadic può giocare davvero da centrocampista centrale come scrivono può tornare molto utile, di trequartisti ne abbiamo abbastanza.

Dunga l'allenatore ideale? Come no... Hernanes, Ederson e Matuzalem sarebbero felicissimi di un allenatore che al posto della loro tecnica preferisce i piedi fucilati di Felipe Melo. :roll:

Io dico, se in cima alla lista c'era il rinnovo di Reja, tanto da portare Lotito a ricontattarlo, e non ci sono delle alternative decenti, promuoviamo Lopez che ha già lavorato al fianco di Reja per due anni e mezzo. Si continua a parlare di promuovere Inzaghi, ma a questo punto promuoviamo Lopez che ha già lavorato con la prima squadra, e questo lo vado dicendo da molto tempo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2012, 14:04
Bhe io mi ricordo a suo tempo che aveva sempre frasi non certo di benvenuto verso gli altri giocatori, oltre al fatto che Zarate giocò benissimo finché non ritornò Rocchi. E come non ricordarsi le dichiarazioni del stiamo bene così dopo aver conquistato la Champions.

Poi su Cruz,  dopo una carriera passata col 18 anche quando c'era il 9 disponibile, lo cambia quando stava per arrivare Cruz a Roma.

Poi vabbé non mi sta simpatico, ma quello é un altro discorso!  :D
Mi ha sempre dato l'aria del capetto e appena se ne andò Di Canio ne prese le veci nello spogliatoio..

Sì skizzo, ma stiamo ai fatti.
Le frasi di benvenuto lasciano il tempo che trovano, come prendere una maglia con un certo numero.

Parliamo di professionisti grandi e vaccinati.

Il fatto che Zarate giocò peggio una volta rientrato Rocchi é vero, lo ricordo bene.
Ma era un problema di natura tattica, in fondo Rocchi tornava a casa dall'infortunio alle Olimpiadi e Maurito era appena arrivato..mettiti nei suoi panni.

Poi lo stesso Maurito non é che ha dmostrato chissà che senza il capetto Rocchi eh?   ;)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 14:01
ce sarebbe pure Lodi

ce ne faremo una ragione

diamanti? ramirez? e poi giochiamo con 6 tre quartisti? (ovvero 4,5 giocatori?..... :))
mauri, hernanes, zarate, ederson, ramirez, diamanti.

Quella di Lodi è un pò come quella dei gemellifilippini.......

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alexia68 il 22 Mag 2012, 14:10
intanto Preziosi dice a Sky che Palacio è dell'Inter

Un manipolo di fenomeni, all'Inter.
Gasperini la scorsa estate s'è sgolato per farlo acquistare, per poi ritrovarsi con Zarate...
Quest'anno lo prendono ancora prima di scegliere l'allenatore.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: LazialeFerrarese il 22 Mag 2012, 13:26
con tutto l'affetto per scaloni biava e co. la Lazio doveva tagliare i ponti con il passato e ricominciare con gente giovane.

E perché? Biava è stato il difensore dal rendimento più costante lo scorso campionato.
Diakitè - Breno con Dias - Biava mi sembrano 4 centrali perfetti essendo 2 giovani e 2 più esperti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: JoseAntonio il 22 Mag 2012, 14:35
Gasperini la scorsa estate s'è sgolato per farlo acquistare, per poi ritrovarsi con Zarate...
All'inter è da dopo mourinho che stanno facendo ridere. Gasperini voleva la cessione di Sneijder e non quella di eto'o e l'acquisto di palacio e non zarate.
Benitez chiedeva 4 acquisti , Moratti lo prendeva per scemo , l'ha cacciato (o forse Benitez l'ha sfanculato) e a gennaio ha preso 4 calciatori a leonardo.

Dei geni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2012, 14:42
All'inter è da dopo mourinho che stanno facendo ridere. Gasperini voleva la cessione di Sneijder e non quella di eto'o e l'acquisto di palacio e non zarate.
Benitez chiedeva 4 acquisti , Moratti lo prendeva per scemo , l'ha cacciato (o forse Benitez l'ha sfanculato) e a gennaio ha preso 4 calciatori a leonardo.

Dei geni.

eto'o se n'è voluto andare quando ha capito che gasperini voleva farlo giocare da attaccante esterno nel 343

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Io veramente fatico a capire una cosa. Ogni sessione di calciomercato devo leggere nomi di attaccanti, difensori, trequartisti.
Ma possibile che i centrocampisti non vengono mai presi in considerazione? E' lì che necessitiamo più di ogni altro reparto. Un incontrista forte con i piedi buoni, un regista forte. Possibilmente giovani e sani.
Poi si può prendere il resto se avanza qualcosa.
Sennò si rivalutano i rientri dai prestiti (su tutti Floccari, Zarate, Cavanda, Stendardo).

Ah e sarebbe il caso che i giocatori venissero scelti di comune accordo con il prossimo allenatore.
E' inutile prendere tutti trequartisti se poi si sceglie Zeman.
Così come è inutile prendere 10 centrocampisti centrali se poi viene Mazzarri.

p.s. I nomi degli allenatori sono a caso, per dire che la campagna acquisti va fatta in base al modulo che vuole utilizzare il prossimo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JoseAntonio il 22 Mag 2012, 14:35

strafalcioni non è sicuro?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: richard il 22 Mag 2012, 14:44
eto'o se n'è voluto andare quando ha capito che gasperini voleva farlo giocare da attaccante esterno nel 343

Eto'o se nè voluto andare quando ha capito che l'Anzhi gli dava 20 mln di euro all'anno,,,,,

Discussione precedente - Discussione successiva