Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393

''Palacio e' dell'Inter, l'accordo c'e' ''. Lo ha detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi. ''Quest'anno abbiamo vissuto una situazione difficile, molti hanno chiesto di essere ceduti - ha spiegato Preziosi -. Palacio ha vissuto una brutta situazione con alcuni tifosi a Novara ed il giorno dopo che ci siamo salvati ha chiesto di andar via. E' stato gia' ceduto all'Inter che l'aveva adocchiato da due anni. E' stata un'occasione per entrambe le societa' e lui ha raddoppiato l'ingaggio''.

transfermarkt

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dicono per 11 milioni. Io sento puzza di pagamenti in nero.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
11 mln sono tanti per un giocatore di 32 anni, comunque palacio è un bel colpo!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526

Il primo acquisto non si scorda mai.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ecco queste sono operazioni che non capisco,è un buon giocatore ma niente di che,sopravvalutato e pure vecchiotto.Quanto mi piacerebbe sapere cosa c'è sotto..magari sono semplicemente incompetenti e non sanno che pesci pigliare,basta pensare all'ultimo mercato fatto(parlo dell'inter)

est1900

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 22 Mag 2012, 15:28
11 mln sono tanti per un giocatore di 32 anni, comunque palacio è un bel colpo!
E perchè m'hai gli hai dato due anni di più?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 22 Mag 2012, 16:16
E perchè m'hai gli hai dato due anni di più?
giocomo gli avra anche dato qualche anno in piu'.. ma 11 milioni per uno di 30 anni suonati non me sembrano pochini lo stesso e dubito che valga di piu'..  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ah ero convinto che fosse classe '80, pardon
comunque 11 mln sono tanti lo stesso

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Forse ci si dimentica delle fantastiche campagne acquisti degli sfinteri nerazzurri, al netto di Mourinho e degli scippi fatti alla Juve grazie a calciopoli (Ibra e Vieira).
Bene così, un Fórlan dei poveri.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Con 11 milioni ti prendi uno o due buoni prospetti, tipo Destro, che hanno mandato via a cuor leggerissimo. Mi sembra che il presunto rinnovamento sarà complicato per l'Inter; questo Branca mi sembra arrogante e scarso.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Acquisto che non capisco, da parte dell'Inter.

Chuck, per Destro ho sentito che la richiesta era di 20 milioni. Sicuramente troppi.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: jp1900 il 22 Mag 2012, 15:30
Da redazione Lazio Wiki su FB:

Il primo acquisto non si scorda mai.  ;)

Hhahahahahaha ecco il primo Fail, è andato all'Inter  :=))

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Ma non capisco perché nessuno cerchi Basta dell'Udinese. A me piace un sacco.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A mio avviso uno dei colpi migliori è stato fatto da tempo: Marco Reus al Borussia Dortmund.

Oggi sulla Gazza (la compro solo il martedì, vi consiglio l'inserto sul calcio internazionale) si parlava del City che avrebbe proposto lo scambio Thiago Silva - Balotelli (più soldi), oltre a varie offerte per il brasiliano da parte delle big europee, valutazione 50 milioni. Fossi il Milan lo darei via per 50 cucuzze, ci compri quello che vuoi poi. È anche vero che ad oggi è l'unico difensore decente che hanno.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Gerrard il 22 Mag 2012, 22:32
Quoto 100% oltre a lui anche Danilo, anche se credo non sia giovanissimo,penso abbia 28 anni, comunque puoi fargli un contratto di 3/4 anni. Meglio della "scottante" scommessa Breno...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: chuck6 il 22 Mag 2012, 22:47
A mio avviso uno dei colpi migliori è stato fatto da tempo: Marco Reus al Borussia Dortmund.

IMHO il vero colpaccio lo ha fatto proprio il Borussia Mönchengladbach che l'ha venduto al momento giusto, utilizzando i soldi dell'operazione per mettere a segno un acquisto perfetto, quello di Granit Xhaka del Basilea, inseguito da club più blasonati  ;))

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
intanto la juve offre 15 mln + matri per cavani

milan, preso montolivo e acerbi (pare)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gerrard il 22 Mag 2012, 22:32

Sia Tare che Sabatini hanno telefonato a Pozzo dicendo 'Vorrei un tuo giocatore. Basta, al che Pozzo gli ha risposto magari mi dici quale, loro hanno risposto Basta. Così l'ha mandati affan.culo tutt'e due e la cosa s'é chiusa..   :(

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Il Borussia Mönchengladbach sta facendo un ottimo mercato, ha preso anche Mlapa, possente attaccante dell'Hoffenheim (oltre 1,90) e stella della nazionale under 21 tedesca: senza spendere troppo si sta preparando nel migliore dei modi ai preliminari di Champions League. Mi piacerebbe vedere la stessa cosa anche da parte delle squadre italiane che faranno le coppe europee, ma vedo finora un immobilismo sconcertante, e soprattutto nessuna voglia di cercare in altri campionati dei buoni affari :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva