chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.664
Alla società dico: un po' di coraggio, credere in un'Ide. Zeman cambierebbe mezza Rosa, per questo rimane suggestivo ma impraticabile stando al mercato. Deschamps m'intrigherebbe, praticava un gioco piacevole in Serie B anche se con la Juve, ma infarcita di giovani oltre che di 4-5 campioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 22 Mag 2012, 11:52
devo ammettere che quando fai autocritica sei da apprezzare..   :)

io non penso nulla, sono in serena e fiduciosa attesa.

converrai però che ''giornali'', ''radio'' e amico di una ''radio locale'' non sono da considerare fonti attendibili, considerando che:

- la società Lazio non fa trapelare i propri intendimenti
- uno di questi giornali potrebbe essere Repubblica o Corriere dello Sport
- l'amico potrebbe intervenire su Radio 6

insomma la cosa é nebulosa. Senza polemica, potresti segnalare le tue fonti, in modo da poter avere un'idea della loro attendibilità?
ma secondo me il mio amico è attendibile, è uno che non si sbilancia moltissimo ( non lavora per radio sei comunque)...comunque vabbè che devo dirti speriamo bene, aspettiamo tanto non credo che prima della prossima settimana si saprà qualcosa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: paolo1971 il 22 Mag 2012, 16:39
Zeman cambierebbe mezza Rosa.

non sono per nulla convinto di questo.
Per la squadra titolare gli servirebbero solo un centrale ed un terzino sinistro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2012, 16:47
non sono per nulla convinto di questo.
Per la squadra titolare gli servirebbero solo un centrale ed un terzino sinistro.

Il centrocampo che hai postato prima Ledesma Hernanes Lulic non ha nulla di zemaniano se non Lulic.
Il centrocampo delle squadre di Zema deve correre e parecchio e ne Ledesma ne Hernanes hanno attualmente quel dinamismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se viene zeman pò esse che non mi abbono.

Non è che ci arriva la sorpresina delnevi? è ricicciato fori sto nome...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ribadisco allo stato attuale e con i nomi che sono venuti fuori fin qui, non capisco come la società non abbia ancora fatto un contratto a Zdenek Zeman. Leggo che ci sarebbero problemi sui calciatori, io dico che probabilemente alcuni non andrebbero bene ma sono strasicuro che sarebbe lo stesso Zeman ad indicare alla società le alternative a buon mercato!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
ma l'inter del triplete aveva una politica societarie e soldi bastanti per permettersi Milito e Eto'o in luogo di Rocchi e Alfaro, Lucio invece di Biava e Maicon al posto di Zauri che cosi a naso mi paiono un pò più forti dei nostri.
Rocchi manco a 25 anni era più forte di Milito a 30
È divertente vedere che quando parli di Lazio nomini solo Alfaro e company. I Klose non li nomini mai. Sarà una svista.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
non so proprio chi potrebbe arrivare; tanti nomi fatti da giornali, siti e radio mentre dalla società non è uscito ancora niente...speriamo si risolva in tempi brevi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: samu_s il 22 Mag 2012, 18:20
fonte?... non penso

Pagina laziale di Facebook "IL MIO SANGUE È BIANCOCELESTE"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma dai, Eriksson... Ricordiamolo per quello splendido scudetto...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sembra una notizia inventanta di sana pianta....piuttosto su di matteo non se capisce se rimane o no

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che si stia aspettando la decisione del Chelsea con Di Matteo che arriverà in settimana...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2012, 19:33
Io penso che si stia aspettando la decisione del Chelsea con Di Matteo che arriverà in settimana...
Plausibile.

E me lo auguro pure , perchè stanno uscendo certi nomi davvero impresentabili.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2012, 19:33

infatti, penso che lotito aspetti prima la decisione di abramovich,,,,che si dimostrerebbe dubbioso sul confermare Di Matteo,,,,mi dispiace per lui,,,,ma stò sperando che non venga confermato !!! 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
De laurentiis e mazzarri si incontreranno martedi prossimo. Tra una settimana praticamente.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: NandoViola il 22 Mag 2012, 10:48
si dovrebbe, visti i nomi che girano, anche perchè se davvero stai puntando su Mazzarri, devi mettere in preventivo anche un suo rifiuto alla fine...
Deschamps mi pare un'ottima soluzione, esperto di cose italiane ed europee.

ma che ci azzecca con noi=? perchè didier dovrebbe pensare a noi? quale il link con la Lazio?
quanto a Mazzzarri: scordatelo. devi darli i milioni per farlo spostare. milioni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero di matteo (anche prima di sabato),Mantiene il 4 2 3 1 che xme è la strada migliore

Discussione precedente - Discussione successiva