chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
questo o va a prendere uno stipendio monstre in cina o uno stipendio monstre in un top club europeo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
volete donadoni? faccia pulita ma poi? lottava per non retrocedere, europeo sufficiente, a napoli non ha fatto nulla.
infatti la reazione a donadoni è mazzarri. ma mazzarri non si sposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 21:56
dani a noi schifo non ce farebbe drogba è

Manco a me...se arrivasse alla prima all'Olimpico me presento nudo. :D

Ma siamo seri...con questo Internet la comunicazione è diventata na bestia mitologica...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2012, 21:59
Manco a me...se arrivasse alla prima all'Olimpico me presento nudo. :D

Ma siamo seri...con questo Internet la comunicazione è diventata na bestia mitologica...

di matteo dovrebbe portare alla Lazio il medico del chelsea, altro che drogba... :p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: richard il 22 Mag 2012, 22:00
di matteo dovrebbe portare alla Lazio il medico del chelsea, altro che drogba... :p

Se porta quella me presento nudo a casa sua :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2012, 22:02
Se porta quella me presento nudo a casa sua :D

se arriva quella alla Lazio col cazzo che konko lo vediamo in campo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
magnopel tu che fai tanto il gaggio e prendi in giro

mi dici cosa unisce Simeone a Donadoni?

o cosa unisce Di Matteo a Sinisa?

lascia stare la tattica che è da subbuteo. parlo di personalità quella che abbiamo rimproverato di non avere a reja e alla squadra (non sempre ma spesso).

dimmi cosa ci azzeccano Sannino e Zola. O Mazzarri e Pea.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: richard il 22 Mag 2012, 22:04
se arriva quella alla Lazio col cazzo che konko lo vediamo in campo!

Si perchè Matuzalem fischia...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no vabbe drogba se scherzava....cmq penso che aspettiamo qualcosa per me a sto punto o il napoli o il chelsea

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma golmania ha riportato che Di Matteo sarà il nostro allenatore e con sè porterà Drogba...non mi sembra proprio credibile come notizia.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: lorenz82 il 22 Mag 2012, 22:15
ma golmania ha riportato che Di Matteo sarà il nostro allenatore e con sè porterà Drogba...non mi sembra proprio credibile come notizia.
golmania?
*prende la penna e cancella dalla lista dei siti affidabili* :beer:
l'ho letta ora...per come è scritta sembra convincente  :) peccato che questo sito non mi sembra il massimo della professionalità.
Ma se fosse vero vengo all'olimpico nudo e mi getto dalla tribuna in stile Olympia :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che qualcuno direbbe "ma klose drogba so vecchi ooooo"...io mi associo ne venire alla prima all olimpico nudo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
A me basta pure solo di matteo. drogba non è per noi dai.
Di matteo sarebbe per certi versi un salto nel buio (abituato al calcio inglese , posa esperienza in Italia) , ma ha risollevato il Chelsea e qualche merito dovrà pur averlo.
Non so se possa reggere lo stress romano , ma tra tutti prenderei lui , visto che mazzarri è difficile , benitez impossibile e gli altri sono nomi che fanno rabbrividire.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
pur nella follia della notizia,mi domando:ma klose drogba possono coesistere?Di solito Drogba fa l'attaccante unico facendo reparto da solo perchè ha bisogno di spaziare nel campo.Vabbè che Klose si sa adattare facendo movimenti larghi però dovrebbe sacrificarsi un po'...credo.Sarebbe deprecabile un remake di Cissè (qualora in un mondo parallelo la notizia fosse reale).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 22:25
io credo che qualcuno direbbe "ma klose drogba so vecchi ooooo"...io mi associo ne venire alla prima all olimpico nudo

Partiamo tutti insieme da Ponte Milvio...:D

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: westman il 22 Mag 2012, 22:28
pur nella follia della notizia,mi domando:ma klose drogba possono coesistere?Di solito Drogba fa l'attaccante unico facendo reparto da solo perchè ha bisogno di spaziare nel campo.Vabbè che Klose si sa adattare facendo movimenti larghi però dovrebbe sacrificarsi un po'...credo.

Drogba lo mettemo largo a destra West...:D

A parte gli scherzi, con Drogba e Klose me metto a giocà alla Nereo Rocco e vinco lo Scudetto con 5 giornate d'anticipo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Infatti prendi di matteo e fai una stagione stile Chelsea. :)

Discussione precedente - Discussione successiva