Walter Novellino

Aperto da V., 22 Mag 2012, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Dici giusto, qual'e' l'identikit?
Uno che sappia gestire lo spogliatoio, uno che regga la pressione di Roma, uno che abbia vinto campionati, di A o B.
Uno che riesca a fare almeno gli stessi punti di Zio Edy. E non e' facile.

Ma Novellino no!
Pijamose Recoba allora..
:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Nono , novellino non acquisterebbe valore manco se lo immergessero nel platino.
Se ti piace novellino , no problem , de gustibus , se ti è giunta qualche voce allora è diverso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Vale quanto mazzarri nun se po' senti!

Dici giusto, qual'e' l'identikit?
Uno che sappia gestire lo spogliatoio, uno che regga la pressione di Roma, uno che abbia vinto campionati, di A o B.
Uno che riesca a fare almeno gli stessi punti di Zio Edy. E non e' facile.

Ma novellino no! Pijamose Recoba allora..

tu afferri il punto, gli altri spernacchiano aggratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ma davvero bisogna spiegare il perchè del rifiuto a novellino ?
l'identikit è sugli altri 350 topic : esperienza nel gestire 3 competizioni , esperienza con club di pari livello alla Lazio o quasi , flessibile e non fissato su un unico modulo (tipo gasperini) and so on.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

intanto però di lui sappiamo che ha personalità, forse anche troppa boria.
se viene sannino pea e altri boyscout questi manco sanno dove sta trigoria.
il signorino donadoni verrebbe coi guanti.
gli unici che sanno di che pasta è fatta roma erano sinisa e il cholo.
poi certo, fantasticate benitez, e grazie arcazzo...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2012, 22:18
Ma davvero bisogna spiegare il perchè del rifiuto a novellino ?
l'identikit è sugli altri 350 topic : esperienza nel gestire 3 competizioni , esperienza con club di pari livello alla Lazio o quasi , flessibile e non fissato su un unico modulo (tipo gasperini) and so on.

ma che stai a dì? ma perchè pea sa come è fatta la coppa uefa?
ma torino e napoli e samp non sono all'altezza?
magnopel leggi un po' in rete prima d'aprì fiato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: V. il 22 Mag 2012, 22:10
ma perchè se mi spingo oltre allora lo metti nel mucchio e improvvisamente acquista valore?
volendo è disponibile anche mio nonno. basta questo a farlo diventare papabile?
abbiamo un identikit o va bene qualsiasi purchè sia decente?
Molto interessante l'aspetto che proponi. Effettivamente in tutta questa girandola di nomi abbiamo perso di mira l'aspetto fondamentale: che tipo di allenatore vogliamo, quali caratteristiche, al di là dei nomi. L'allenatore che vorrei...
È in grado di reggere l'ambiente, con personalità. Buona immagine, per quanto mi riguarda, anche estetica, dei modi. Con un'idea chiara di gioco, ma flessibile nel modulo. Che valorizzi i nostri giocatori e valuti i giovani che abbiamo. Che veda la Lazio come una grandissima opportunità e che sia alla nostra effettiva portata. Chi può essere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
V. Stasera mi sa che hai bevuto o ti sto sul cazzo e allora meglio così. Io non vorrei nemmeno pea , nemmeno donadoni e nemmeno novellino.
E ora se vuoi rispondermi alla domanda che t'ho fatto all'inizio bene , se no stau bene tu e novellino.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2012, 22:22
:oMolto interessante l'aspetto che proponi. Effettivamente in tutta questa girandola di nomi abbiamo perso di mira l'aspetto fondamentale: che tipo di allenatore vogliamo, quali caratteristiche, al di là dei nomi. L'allenatore che vorrei...
È in grado di reggere l'ambiente, con personalità. Buona immagine, per quanto mi riguarda, anche estetica, dei modi. Con un'idea chiara di gioco, ma flessibile nel modulo. Che valorizzi i nostri giocatori e valuti i giovani che abbiamo. Che veda la Lazio come una grandissima opportunità e che sia alla nostra effettiva portata. Chi può essere?

ecco. grazie.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2012, 22:22
:oMolto interessante l'aspetto che proponi. Effettivamente in tutta questa girandola di nomi abbiamo perso di mira l'aspetto fondamentale: che tipo di allenatore vogliamo, quali caratteristiche, al di là dei nomi. L'allenatore che vorrei...

la risposta è walter novellino

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ora mando una mail a tintoretto. lui saprà rassicurarmi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
E la miglior risposta alle considerazioni di dajelazio sarebbe novellino ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E' parecchio che non ha una panchina vero?
Io nemmeno mi ricordo come gioca...ma se fa la difesa a 3 e è catenacciaro quanto basta a me va bene!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che la prima cosa sia la capacità dell allenatore io non ho mai chiesto un sergente di ferro vorrei un allenatore capace....per me di matteo lo è...lo è pea ( o lo sarà) Non mi sembra lo sia novellino....per me

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 22:33
io credo che la prima cosa sia la capacità dell allenatore io non ho mai chiesto un sergente di ferro vorrei un allenatore capace....per me di matteo lo è...lo è pea ( o lo sarà) Non mi sembra lo sia novellino....per me

fabrì però io qualche partita del Sassuolo l'ho vista...boh io tutta sta bravura de pea non la vedo...però fa la difesa a tre :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
certo che no. ma è su quella strada. non piace, è vecchio, non è bono. ma sull'etichetta la taglia è quella.
te l'ho anche scritto ma tu fai il furbo ed eviti di rispondere.
ti seguo da un po'. ogni tre giorni un topic nuovo.

a te non interessano i profili, interessano la disponibilità, il sogno, il tanto per dire.
hai continuato a scrivere per giorni e giorni Benitez come se fosse naturale.
Benitez, che a Liverpool era considerato dio, verrebbe aggratis da noi.
Poi hai attaccato la pippa su mazzarri, come se lasciare napoli fosse ovvio.
poi hai scoperto di matteo, che se non fosse stato laziale, neanche l'avresti preso in considerazione.
è questa schizofrenia che fa la cornice marcia.

dubito che tu abbia visto la Lazio quest'anno.
davvero dubito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su pea ho detto qualche giorno fa che ho chiesto a un mio amico e me ne ha parlato in termini favolosi...magari è come dici te, cmq io spero in di matteo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Pea all'inizio ha fatto la difesa a 4..ha cambiato dopo se non sbaglio.
Ha lavorato con mazzarri e mourinho e lo preferirei ai vari gasperini , del neri e soci. Almeno vediamo qualcosa di nuovo. Fermorestando che le mie prime personali scelte sono altre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Discussione precedente - Discussione successiva