Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2012, 09:38
Hai ragione, pero considerando che Matuzalem a meno che non arrivino a lui offerte faraoniche da campionati esotici non ha mercato, e considerando che a Brocchi è stato rinnovato il contratto a centrocampo hai un'esubero di giocatori ed è risaputo che gli allenatori non gradiscono lavorare con rose troppo ampie.
Quindi credo che al massimo verra' fatto un'innesto e non di piu'

Io credo che il problema non sia piazzare Matuzalem. Magari qualche estimatore all'estero lo trovi, o altrimenti c'è Preziosi, che ha sempre espresso un gradimento per il giocatore (anche perchè a 2-3 mln può essere un buon acquisto da fare).
Il problema è per me societario: Lotito e Tare hanno capito che il problema della Lazio è a centrocampo? Da quanto tempo scriviamo sul forum quali sono le carenze strutturali della squadra? E' mai stato posto rimedio?

Dovremmo fare come tra il primo e il secondo anno di Rossi: andarono via Cesar, Dabo e Liverani e prendemmo Ledesma, Mutarelli, Mudingayi e Mauri.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: neversurrender il 23 Mag 2012, 09:52

Io credo che il problema non sia piazzare Matuzalem. Magari qualche estimatore all'estero lo trovi, o altrimenti c'è Preziosi, che ha sempre espresso un gradimento per il giocatore (anche perchè a 2-3 mln può essere un buon acquisto da fare).
Il problema è per me societario: Lotito e Tare hanno capito che il problema della Lazio è a centrocampo? Da quanto tempo scriviamo sul forum quali sono le carenze strutturali della squadra? E' mai stato posto rimedio?

Dovremmo fare come tra il primo e il secondo anno di Rossi: andarono via Cesar, Dabo e Liverani e prendemmo Ledesma, Mutarelli, Mudingayi e Mauri.

Purtroppo sai bene che se il giocatore non accetta la destinazione non si fa nulla e Matuzalem gia' in passato ha rifiutato il genoa.
Probabilmente non è stato posto rimedio sino ad ora perchè il tecnico che avevamo riteneva che quei centrocampisti potessero andare bene, magari con il nuovo tecnico vedremo delle facce nuove, ma come dicevo dubito che vi siano rivoluzioni in quel settore di campo a meno di  improbabili cessioni.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Laziale1900 il 23 Mag 2012, 08:47

forse ti sfugge che Nainggolan non verrà mai alla Lazio perchè è richiesto dalle migliori squadre europee che offrono tanti soldi a Cellino, il quale non lo venderebbe mai a Lotito, che gli stà altamente sul caxxo,  anzi ha cercato anche di ostacolare il trasferimento di Marchetti alla Lazio,,,,

Innanzitutto si potrebbe sondare il terreno e secondo se ragioniamo così allora possiamo aspirare solamente a giocatori del genoa, perchè Lotito si è fatto terra bruciata praticamente dappertutto....

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Intanto sul sito di Guidone si parla di Barnetta che non ha rinnovato col Leverkusen e quindi è a parametro zero. Certo viene dalla rottura dei legamenti di un ginocchio ma io nel centrocampo della Lazio ce lo vedrei benissimo come jolly. Oltretutto da anni dice di voler giocare in Italia e quindi se la Lazio si sbriga, può prenderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2012, 09:56
Purtroppo sai bene che se il giocatore non accetta la destinazione non si fa nulla e Matuzalem gia' in passato ha rifiutato il genoa.
Probabilmente non è stato posto rimedio sino ad ora perchè il tecnico che avevamo riteneva che quei centrocampisti potessero andare bene, magari con il nuovo tecnico vedremo delle facce nuove, ma come dicevo dubito che vi siano rivoluzioni in quel settore di campo a meno di  improbabili cessioni.

Leggo spesso questa cosa, ma quando avrebbe mai rifiutato il Genoa Matuzalem?
Non è mai stato messo in vendita.
Per me con le parole giuste (non con lo scontro) si può sempre trovare un accordo per una cessione.

Reja aveva chiesto gente di gamba a centrocampo. Si è ritrovato Lulic che era stato preso per fare il terzino.
Anche adesso che non abbiamo l'allenatore abbiamo preso Ederson e riscattato Candreva, senza sapere se l'allenatore nuovo giocherà o meno con i trequartisti.
E leggo sempre trequartisti e attaccanti, mai centrocampisti centrali.

Fascino del numero 10?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: neversurrender il 23 Mag 2012, 10:18

Leggo spesso questa cosa, ma quando avrebbe mai rifiutato il Genoa Matuzalem?
Non è mai stato messo in vendita.
Per me con le parole giuste (non con lo scontro) si può sempre trovare un accordo per una cessione.

Reja aveva chiesto gente di gamba a centrocampo. Si è ritrovato Lulic che era stato preso per fare il terzino.
Anche adesso che non abbiamo l'allenatore abbiamo preso Ederson e riscattato Candreva, senza sapere se l'allenatore nuovo giocherà o meno con i trequartisti.
E leggo sempre trequartisti e attaccanti, mai centrocampisti centrali.

Fascino del numero 10?

MI pare che in una sessione invernale di mercato il genoa chiese Matuzalem che rifiuto' , forse nella stagione 09/10.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Wolski e Zyro due talenti 92 sotto osservazione (lalazio.sonoloro)
sarebbero due colpi alla lulic,costano 2 milioni e mezzo l'uno. Wolski,il trequartista,mi sembra molto forte in prospettiva.Zyro mi ha colpito particolarmente perchè su quella fascia è una locomotiva,da quel poco che ho visto su youtube.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 23 Mag 2012, 11:28
Wolski e Zyro due talenti 92 sotto osservazione (lalazio.sonoloro)
sarebbero due colpi alla lulic,costano 2 milioni e mezzo l'uno. Wolski,il trequartista,mi sembra molto forte in prospettiva.Zyro mi ha colpito particolarmente perchè su quella fascia è una locomotiva,da quel poco che ho visto su youtube.

Ma quanti trequartisti vogliamo prendere  :o

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Zyro è un esterno (di sinistra a quanto ho visto)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se le indiscrezioni sono vere, se i nomi e sopratutto le caratteristiche sono queste; mi pare ovvio che il prossimo anno punteremo sul 4-2-3-1

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma per l'esterno sinistro non si potrebbe provare a prendere Mesbah dal milan?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2012, 11:36
Ma per l'esterno sinistro non si potrebbe provare a prendere Mesbah dal milan?
ha 28 anni, e secondo me è un mezzo giocatore...a noi servono titolari, quindi benissimo Balzaretti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 11:39
ha 28 anni, e secondo me è un mezzo giocatore...a noi servono titolari, quindi benissimo Balzaretti

anchìio preferisco l'italiano anche se è piu' vecchio, ma il milanista non mi dispiace.
Quando l'ho visto impegnato con i rossoneri ha sempre ben figurato , spingendo parecchio e dimostando buona personalita'.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Alcor il 23 Mag 2012, 10:02
Intanto sul sito di Guidone si parla di Barnetta che non ha rinnovato col Leverkusen e quindi è a parametro zero. Certo viene dalla rottura dei legamenti di un ginocchio ma io nel centrocampo della Lazio ce lo vedrei benissimo come jolly. Oltretutto da anni dice di voler giocare in Italia e quindi se la Lazio si sbriga, può prenderlo

come hanno giustamente fatto notare anche a me, in quel ruolo hai già lulic e in alternativa mauri, troverebbe poco spazio anche se io tra lui e mauri punterei su barnetta per questioni anagrafiche

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Balzaretti magari, anche se io sono fissato con l'età e il fatto che sia un '81 un po' mi disturba  :)

Ma ho letto che è stato proposto un quinquiennale, non è un po' troppo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: richard il 23 Mag 2012, 11:50
il milan non riscatterà maxi lopez...
Mi piace. Maxi Lopez-Klose sarebbe tanta roba.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: richard il 23 Mag 2012, 11:50
il milan non riscatterà maxi lopez...
vabbè alla fine Catania è una bella piazza
c'è il mare, si mangia bene
non rimpiangerà Milano  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter